Federix Inviato 3 Novembre 2023 Condividi Inviato 3 Novembre 2023 13 ore fa, Agrigalpad ha scritto: Esempio parti di ricambio deere 6r130 directdrive e IVT…la pompa idrostatica IVT costa circa 23000 euro di ricambio ….directdrive siamo a 1/4 di spesa invece Mi sorprende leggere 6R 130 DirectDrive, dato che la trasmissione non è disponibile sul 4 cil. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2023 17 ore fa, Agrigalpad ha scritto: Credo che io directdrive riesca a simulare un po’ autopower .. e se si rompe costa 1/4 non se se con il DD si riesce ad impostare una velocità di lavoro e il trattore la mantiene poi automaticamente se riesce No se si rompe ti garantisco che costa sistemarlo più dell'autopower lo so per esperienza di due miei amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2023 6 ore fa, Simone 83 ha scritto: Concordo... tempo fa su un ttv160 deutz sostituire l'intero cambio costò di giunta col vecchio indietro esclusa manodopera 9000€. In un powershift se dici di revisionarlo per bene, con quei soldi ne fai poche esattamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Visti i video di djrudy credo su YouTube del commandquad 😁😁😁 se non faccio un 6150m usato ora…il prox anno proverò con i bandi a cambiare il mio 6820 con un nuovo 6145m commandquad bel cambio e bel funzionamento..interamente meccanico 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Ottimo cambio per lavori come aratura, ripuntatura, rotante, semina combinata ecc, se devi sfalciare o fare trasporti l'autopower è un altro mondo.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 5 Novembre 2023 Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Quanto ci vorrà per un 6145m zavorre anteriori jd link commandquad ?bastano con lo sconto 115k? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Novembre 2023 Condividi Inviato 5 Novembre 2023 3 ore fa, Agrigalpad ha scritto: Quanto ci vorrà per un 6145m zavorre anteriori jd link commandquad ?bastano con lo sconto 115k? Se vuoi stare sulla serie M secondo me devi fare due considerazioni. O fai il 6140M, 4 cilindri con passo 2,58m O fai 6155M, 6 cilindri con passo 2,76m Non ha senso un 6145 con passo 2,76m e motore 4 cilindri. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 5 Novembre 2023 Condividi Inviato 5 Novembre 2023 12 minuti fa, Federix ha scritto: Se vuoi stare sulla serie M secondo me devi fare due considerazioni. O fai il 6140M, 4 cilindri con passo 2,58m O fai 6155M, 6 cilindri con passo 2,76m Non ha senso un 6145 con passo 2,76m e motore 4 cilindri. Per il peso escluso zavorre…a parte il passo più lungo credo sia importante …io sono biologico e minima….un trattore troppo grosso è pesante non mi è polivalente …ci farei pochi lavori e non si adatterebbe a tutto…. Il 6155m peso79qli….il 6145m 62….il 6140m..58q.li… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Quanto ci vorrà per un 6145m zavorre anteriori jd link commandquad ?bastano con lo sconto 115k?Spendi 120 e prendi il 155m command quad.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Novembre 2023 Condividi Inviato 5 Novembre 2023 7 ore fa, Agrigalpad ha scritto: Per il peso escluso zavorre…a parte il passo più lungo credo sia importante …io sono biologico e minima….un trattore troppo grosso è pesante non mi è polivalente …ci farei pochi lavori e non si adatterebbe a tutto…. Il 6155m peso79qli….il 6145m 62….il 6140m..58q.li… 6145M pesa 2/3 qli meno di un 6155M, giusto la differenza di peso del motore. Non vedo vantaggi di avere un passo di 2,76 oltre 70 qli con un motore 4 cil. Vai su 6155M oppure 6140M che ha anche un bel boost e potenza non manca di certo (166cv in IPM). I pesi sui depliant sono da prendere con le pinze. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Pesi reali:140m full optional 64 qli145m 72 Qli155m 74 qliQuindi o 140m magari anche autopower oppure 155m.145 senza alcun senso.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 6145m cabina sosp commandquad assale frigo e altre robette che non ricordo 108k. (listino 148) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio90 Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 1 ora fa, Agrigalpad ha scritto: 6145m cabina sosp commandquad assale frigo e altre robette che non ricordo 108k. (listino 148) 6130M full optional con 623r tranne autotrac e ricevitore 152k siamo oltre il prezzo del 6r150 dell'anno scorso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2023 E a gennaio ci saranno altri aumenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cava90 Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 7 minuti fa, DjRudy ha scritto: E a gennaio ci saranno altri aumenti. Ne vendono ancora troppi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 5 Dicembre 2023 Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 https://www.bassan.com/it/trattori/john-deere-6170-m-2916.html ho trovato da Bassan questo 6170m con motore rifatto da loro…documentabile …si era mangiato una valvola… Non sono mai stato da Bassan ..lo andrò a vedere …è un buon concessionario ?..suggerimenti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 5 Dicembre 2023 Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 2 ore fa, Agrigalpad ha scritto: https://www.bassan.com/it/trattori/john-deere-6170-m-2916.html ho trovato da Bassan questo 6170m con motore rifatto da loro…documentabile …si era mangiato una valvola… Non sono mai stato da Bassan ..lo andrò a vedere …è un buon concessionario ?..suggerimenti ? Si buon conce,se ti danno garanzie sul lavoro fatto è documentazione anche se sei lontano vai a vederlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
decarroz Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Il 12/11/2023 at 21:10, Agrigalpad ha scritto: 6145m cabina sosp commandquad assale frigo e altre robette che non ricordo 108k. (listino 148) Ma più Iva o compresa Iva? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 57 minuti fa, decarroz ha scritto: Ma più Iva o compresa Iva? 108 più iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2024 Concessionario ci ha chiamato per una campagna di richiamo sul nostro 6195M My2020, dovranno aprire il cambio per sostituire una piastra che potrebbe creare dei problemi. Ottima serietà sia da parte di JD che da parte del Conce (non tutti purtroppo chiamano per fare queste cose). Per cui lunedì porteremo il trattore a fare questo intervento, siamo a quota 3000 ore. 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 6 Gennaio 2024 Condividi Inviato 6 Gennaio 2024 Esatto.. tante volte le service letter della casa madre vengono occultate per bene dai concessionari.. assieme al segretissimo numero di telefono dell' ispettore di zona.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 6 Gennaio 2024 Condividi Inviato 6 Gennaio 2024 Mah... non credere che avere il numero dell'ispettore apra chissà quali porte... Se hai di fronte una azienda seria, è l'ispettore che viene a cercare te. Se invece hai a che fare con dei cialtroni, avere il numero non risolve niente. Esperienza diretta personale 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2024 Mah... non credere che avere il numero dell'ispettore apra chissà quali porte... Se hai di fronte una azienda seria, è l'ispettore che viene a cercare te. Se invece hai a che fare con dei cialtroni, avere il numero non risolve niente. Esperienza diretta personaleConcordoInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 6 Gennaio 2024 Condividi Inviato 6 Gennaio 2024 Esatto.. tante volte le service letter della casa madre vengono occultate per bene dai concessionari.. assieme al segretissimo numero di telefono dell' ispettore di zona..Cose già viste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 7 Gennaio 2024 Condividi Inviato 7 Gennaio 2024 Mah... non credere che avere il numero dell'ispettore apra chissà quali porte... Se hai di fronte una azienda seria, è l'ispettore che viene a cercare te. Se invece hai a che fare con dei cialtroni, avere il numero non risolve niente. Esperienza diretta personaleMi sento di aggiungere che quando le cose non vengono risolte l'ispettore di zona è anche più cialtrone di quelli con cui hai avuto a che fare.Esperienza personale.Finisco, quindi o riesci a convivere con il problema oppure devi valutare di libetarti del prodotto.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.