cec 62 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 quando nei post ci sono delle icone allegate non riesco a vederle,c'è un motivo particolare o sono io imbranato?:cheazz:ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cec 62 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2012 nessuno risponde,aspettiamo ancora un pò. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Dovresti vederle senza problemi, che programma usi per navigare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cec 62 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Dovresti vederle senza problemi, che programma usi per navigare? internet explorer 9,la cosa strana è che alcune le vedo bene altre niente pagina bianca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Prova a navigare con Mozilla o Google Chrome, io non ho problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cec 62 Inviato 16 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Prova a navigare con Mozilla o Google Chrome, io non ho problemi. grazie della dritta ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.