MET80100 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2013 [ATTACH=CONFIG]14209[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14212[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14210[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14211[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14213[/ATTACH] finalmente c'è anche il sollevamento Angeloni e relativa zavorra Edil live Z Bull da 1000 kg. Mancano ancora le bacchette che limitano i movimenti dei parafanghi anteriori così da poterli montare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Anche se non sarebbe la discussione corretta: Kubota to produce tractors up to 200hp | News | Farmers Guardian Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Anche se non sarebbe la discussione corretta: Kubota to produce tractors up to 200hp | News | Farmers Guardian prototipo giusto??? qualcuno sa se il loro motore 6 cilindri è pronto per il mercato e se si vedra qualcosa anche in germania:) perdonate se continuo il fuori tema!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 prototipo giusto??? qualcuno sa se il loro motore 6 cilindri è pronto per il mercato e se si vedra qualcosa anche in germania:) perdonate se continuo il fuori tema!!! Non è un prototipo ma una photoshoppata bella e buona! E chi dice che utilizzeranno un 6 cilindri?? L'idea iniziale era di acquisire un'azienda esterna per espandere la gamma, ma ora sembra vogliano produrre una macchina Kubota a tutti gli effetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 (modificato) Non è un prototipo ma una photoshoppata bella e buona! E chi dice che utilizzeranno un 6 cilindri?? L'idea iniziale era di acquisire un'azienda esterna per espandere la gamma, ma ora sembra vogliano produrre una macchina Kubota a tutti gli effetti. kubota ha quasi pronto un 6 cilindri di ultima generazione, ora non ricordo la cilindrata, ma ha gia in progetto macchine over 200!!! e perchè no, avendo gia un 4 cilindri di 6000 cc di cilindrata entrare anche nel segmento dei trattori 4 cilindri di alta potenza! "quest'ultimo cmq è un mio pensiero" Modificato 30 Ottobre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 (modificato) kubota ha quasi pronto un 6 cilindri di ultima generazione, ora non ricordo la cilindrata, ma ha gia in progetto macchine over 200!!! e perchè no, avendo gia un 4 cilindri di 6000 cc di cilindrata entrare anche nel segmento dei trattori 4 cilindri di alta potenza! "quest'ultimo cmq è un mio pensiero" Si c'erano voci ma sembra che non sarà pronto prima di 2/3 anni. Nel frattempo se gli altri con un 4 cil. 4000cc fanno 160 cv non credo che per il loro 6000cc sarà problematico fare i 200cv Per le trasmissioni cvt non è esluso un ricorso a collaborazioni con Zf nel futuro possimo. Modificato 30 Ottobre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 ZF!!! solo trasmissioni??? oppure magari ponti??? e poi converrebbe??? dove li monterebbero quei trattori??? mica possono comprare in europa poi montare in giappone e poi magari riportarli in europa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Io ho sentito per Hannover dovrebbero arrivare il 160 e il 190 con sempre il 4 cilindri 6100cc del 135... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikeee21 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio! Dovrei acquistare un nuovo trattore, e sono indeciso tra il kubota m110gx ed il new holland t5.115! Cosa ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Alcune domande per capire meglio le tue esigenze: Che trattore sostituisce? Ore previste annue? Lavori che dovrà fare la macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikeee21 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Beh, dovrebbe sostituire un vecchio fiat 100.90 , e fare circa 800h/annue , la maggior parte delle quali per la pressatura del foraggio e della paglia con una new holland br 740 A , ma di sicuro anche altri lavori come l aratura la semina il trasporto, insomma un po' di tutto ecco ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Allora predsi direttamente il 135 così hai il motorone che può sempre far comodo. Hai già dei preventivi in mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikeee21 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Nono ancora niente di fatto, però per me il 135 è un po' esagerato, non mi servono così tanti cv, e poi con i soldi che spenderei con il 135 preferirei prendere un 110 con caricatore frontale ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Nono ancora niente di fatto, però per me il 135 è un po' esagerato, non mi servono così tanti cv, e poi con i soldi che spenderei con il 135 preferirei prendere un 110 con caricatore frontale ! Infatti io prenderei il 110 che comunque ha un motore 3800cc un pò più grande del 3400cc del T5, ma soprattutto ha 8 marce sotto carico che fanno sempre comodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikeee21 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Infatti io prenderei il 110 che comunque ha un motore 3800cc un pò più grande del 3400cc del T5, ma soprattutto ha 8 marce sotto carico che fanno sempre comodo. Si infatti, anche perchè i terreni della mia zona sono tutti collinari quindi le marce sono importanti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Fossi in te considerei bene il 135, da possessore ti dico che è un vero e proprio tutto fare, e dato il motorone 6100cc 4 cilindri ha una coppia spaventosa già al minimo. Inoltre i suoi 140cv fan sempre comodo, peso a vuoto 47 qli, se dotato di sollevamento anteriore lo zavorri quanto vuoi che fa comodo nell'aratura... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Poi la br740 a faceva piangere il mio ex tm155 e secondo me qualche cv in più non guasta mai a meno che non vai piano . Ho visto la br740 col t5000 , a 3000 giri e come la formica , forse dura meno il mezzo portato al estremo . meglio il motore che consiglia l'utente sopra , i cv non bastano mai , sforza meno e godi tanto . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikeee21 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Forse dovrei incominciare a prendere in considerazione il 135...la cosa che diciamo mi "spaventa" è il fatto che poi consumi di più ! Anche se comunque essendo più grande anche con la br 740 A dovrebbe sforzare di meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 L'assale sospeso è disponibile solo sul 135? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 L'assale sospeso è disponibile solo sul 135? Se non ricordo male si. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truggia Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Salve ,sono anche io possessore felice di un kubota 135 mx con assale e sollevatore anteriore. Quanta zavorra mettete davanti ?al momento ho uno zavorrone da 400 kg ma con la combinata nelle svolte mi perde aderenza. Ho provato lo zavorrone da 650 kg ma schiaccia troppo l'anteriore. voi cosa consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 2 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Io in aratura gli piazzo 10qli sul sollevamento anteriore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truggia Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Io in aratura gli piazzo 10qli sul sollevamento anteriore... e usi un trivomere per arare? profondita e velocita che riesci a fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 6 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2013 esatto trivomere, 25-30 cm a 7-7,5 km/h di media Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.