Vai al contenuto

Kubota M-GX II, III e IV


Messaggi raccomandati

Nell'm5 non c'è la vera e propria marcia eco però va a circa 2000 giri ai 40, presumo che anche l'mgx sia così nei modelli nuovi, ovviamente è una macchina spartana senza ponte sospeso e cabina ammortizzata quindi in trasporto non sarà il massimo, ma con la giusta pressione di gonfiaggio pneumatici penso che non sia così male, almeno nel caso dell'm5 andiamo senza problemi sia con le ruote larghe che con le strette 230/95r44..il nuovo m6 indubbiamente pesa di più ma ha molte più cose rispetto all'mgx..dipende dal tipo di lavori che si ha in mente di fare..
Pdf sincronizzata l'avevamo nel Lamborghini sprint ma in quasi 20 anni non l'abbiamo mai usata

Inviato dal mio Mi 10 Lite 5G utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio M5091 Narrow rops gommato 320 65 16 e 480 65 24 va liscio come l'olio alla velocità massima di 39km/h a 2100rpm (la 6a è limitata a quei giri)

Ps: qualcuno ha mica provato a far sbloccare il limitatore? Devo chiedere al conce...

Comunque  dipende anche dalle strade, quando fanno schifo fanno schifo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio M5091 Narrow rops gommato 320 65 16 e 480 65 24 va liscio come l'olio alla velocità massima di 39km/h a 2100rpm (la 6a è limitata a quei giri)
Ps: qualcuno ha mica provato a far sbloccare il limitatore? Devo chiedere al conce...
Comunque  dipende anche dalle strade, quando fanno schifo fanno schifo
Ti ho scritto nella discussione dell'm5

Inviato dal mio Mi 10 Lite 5G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la Deutz mi ha messo in crisi. 

C'è un 5120 da 120cv e 43 quintali con caricatore Stoll. pneumatici 480 posteriori e 420 anteriori. powershift con 5 marce sotto carico e 3 gamme più alcuni accessori (come la predisposizione al sollevatore anteriore, lo strapuntino, la slitta rapida posteriore per il gancio) che viene 53mila più iva. Contro i 63mila del Kubota in una configurazione molto simile. Il deutz è in esposizione, lo deve smaltire, mentre il Kubota è da ordinare. 

Sono in crisi. 10mila euro di differenza sono tanti. Avreste consigli?

IMG-20210305-WA0004.jpg

IMG-20210305-WA0005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, luca789 ha scritto:

Ho l'ennesima domanda ragazzi. 

Poi vi faccio provare la macchina che compro?

l'MGX ha sia le 8 marce che le gamme sotto carico?

(Ah, ho fatto un preventivo per il nuovo Fendt 211 da 120cv e 43 quintali con caricatore, 110+iva????)

ti direi che ha solo le 8 marce sotto carico, comunque secondo me la scelta dipende da che tipo di lavoro gli devi far fare e anche da quante ore pensi di tenerlo impegnato, oltre che dalla disponibilità economica, ed infine anche da concessionario, se è vicino oppure se è serio o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la Deutz mi ha messo in crisi. 
C'è un 5120 da 120cv e 43 quintali con caricatore Stoll. pneumatici 480 posteriori e 420 anteriori. powershift con 5 marce sotto carico e 3 gamme più alcuni accessori (come la predisposizione al sollevatore anteriore, lo strapuntino, la slitta rapida posteriore per il gancio) che viene 53mila più iva. Contro i 63mila del Kubota in una configurazione molto simile. Il deutz è in esposizione, lo deve smaltire, mentre il Kubota è da ordinare. 
Sono in crisi. 10mila euro di differenza sono tanti. Avreste consigli?
IMG-20210305-WA0004.thumb.jpg.f679483e4244f42e2143ad50db240641.jpg
IMG-20210305-WA0005.thumb.jpg.c3462095d21b9777ce5d492816eea626.jpg

Parlo di questo tuo dubbio.

Cercherei solo di farmi mettere una 540 al posteriore
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... Si anche io comprerei il Kubota e mi sa che lo preferisco. Nella conversazione del deutz mi hanno detto che la serie 5 è uscita di produzione e che non si sa quando sarà ordinabile il nuovo serie 5. Informazione confermata stamattina anche telefonando direttamente a SDF.

Io preferisco il Kubota

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... Si anche io comprerei il Kubota e mi sa che lo preferisco. Nella conversazione del deutz mi hanno detto che la serie 5 è uscita di produzione e che non si sa quando sarà ordinabile il nuovo serie 5. Informazione confermata stamattina anche telefonando direttamente a SDF.
Io preferisco il Kubota

In questo caso devi vedere tu se quei 20k ti fanno davvero la differenza o meno,pochi nn sono ma anche lavorare su un mezzo che nn è come si vuole nn è bello e devi farlo tutti i giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calle 89 ha scritto:


In questo caso devi vedere tu se quei 20k ti fanno davvero la differenza o meno,pochi nn sono ma anche lavorare su un mezzo che nn è come si vuole nn è bello e devi farlo tutti i giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calle 89 ha scritto:


In questo caso devi vedere tu se quei 20k ti fanno davvero la differenza o meno,pochi nn sono ma anche lavorare su un mezzo che nn è come si vuole nn è bello e devi farlo tutti i giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se sono accessoriati uguali i mezzi fanno lo stesso lavoro.

Il discorso cambio sicuramente è meglio quello del Kubota ma lavorando per me le differenze non si sentono più tanto.

Se alla fine i 20(che diventano quasi 25 se non recuperi l'iva)  non sono un problema spenderli, compra il Kubota.

Altrimenti prendi il Deutz e vedrai che il lavoro lo fai lo stesso

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/3/2021 Alle 10:41, luca789 ha scritto:

Ah ok. Il deutz Fahr 5120 in pronta consegna costa 53.00p+iva. Il Kubota M105GX da ordinare costa 73.000+iva. Entrambi con caricatore. La differenza è 20mila 

 

 

 

La differenza  è  notevole,poi che il Deutz  sia fine serie se devi tenerlo per molti anni non cambia nulla quando lo rivenderai.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il deutz in questione è l omologo del same explorer o lamborghini strike quindi ancora in produzione. Ha un buon motore, ottimo bilanciamento e un peso che permette di fare tutto. Cambio con 3 marce sotto carico super e mini riduttore e marcia stradale a regime economico. Per quanto mi riguarda andrei ad occhi chiusi sul deutz anche a parità di prezzo quindi figuriamoci a 20k in meno.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, pedrocchio04 ha scritto:

Il deutz in questione è l omologo del same explorer o lamborghini strike quindi ancora in produzione. Ha un buon motore, ottimo bilanciamento e un peso che permette di fare tutto. Cambio con 3 marce sotto carico super e mini riduttore e marcia stradale a regime economico. Per quanto mi riguarda andrei ad occhi chiusi sul deutz anche a parità di prezzo quindi figuriamoci a 20k in meno.

capisco, ti ringrazio per il consiglio. ho telefonato a SDF, dice che il 5120 non è ordinabile. posso solo comprare quelli già prodotti. I signore che mi ha risposto non è stato chiaro ma dice che il nuovo modello non è ancora ordinabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...