Luca88SD Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Bel video, comunque noto che sono sempre zavorrati dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Gli ultimi video dell'M110GX riprendono sempre lo stesso mezzo, per questo li vedi sempre zavorrati sul posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 A ecco non mi ero accorto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TN85DA Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Quanto costa oggi un M110GX?..non son riuscito a trovare niente sul web, non conosco la configurazione base nè gli accessori e le gommature disponibili a richiesta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 http://www.kubota.com/configurator/productselector.aspx?pgId=1 togli circa il 40% ed hai il prezzo in € iva esclusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TN85DA Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 QUOTE=daniele74;410175]http://www.kubota.com/configurator/productselector.aspx?pgId=1 togli circa il 40% ed hai il prezzo in € iva esclusa Grazie..io ci ho provato ma essendo in inglese non ci ho capito un granchè..mi è venuto all'incirca 46mila più iva con inversore idraulico e 3 distributori posteriori..non sono riuscito però a metterci il sollevatore anteriore....le gommature del 135 non sono disponibili sul 110? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Il soll ant del 130 ( e presumo anche del 110 ) è un optional che ti fornisce il concessionario... è nel vero senso della parola ""a parte"" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 la misura massima mi pare sia 480/65 r 24 e 600/65 r 38 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TN85DA Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) Quindi solo sollevatori after market? ?...in praticq non è disponibile come accessorio originale...tornando allle gomme sull configuratore oltre lle 18.4.34 e 12.4.24 non và...comunque é veramente una macchina interessante con quel passo e il motore quattro cilindri, non sará il massimo come estetica ma la sostanza c'é!......alll'estetica un pœ si rimedia con i parafanghi anteriori e le estensioni per quelli posteriori Modificato 2 Dicembre 2014 da TN85DA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Il sollevatore anteriore con gruppo anteriore PDF con comando in cabina è disponibile sia con la Mailleux sia come Zuillbergh e per risparmiare Aries (ma non lo consiglio.... ho sentito di persone che hanno avuto noie sulla PDF) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TN85DA Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 A me servirebbe un sollevatore senza pdf...andrebbe benissimo un angeloni che mi pare sia anche abbastanza economico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 A me servirebbe un sollevatore senza pdf...andrebbe benissimo un angeloni che mi pare sia anche abbastanza economico... Ti dico se va bene risparmi 1000 euro e dovresti omologarlo a libretto.... Non so se angeloni lo faccia per Kubota Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TN85DA Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Si si lo fá....ND SILVER 130 sul suo m135gx ha montato angeloni....vedi foto a pagina 23. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TN85DA Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) Eccoolo...... [ATTACH=CONFIG]14209[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14212[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14210[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14211[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14213[/ATTACH] finalmente c'è anche il sollevamento Angeloni e relativa zavorra Edil live Z Bull da 1000 kg. Mancano ancora le bacchette che limitano i movimenti dei parafanghi anteriori così da poterli montare... Modificato 2 Dicembre 2014 da TN85DA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Devo ammettere che è bello sembra robusto.... Comunque il M110GX mi sembra che sia in offerta dal concessionario.... Informati..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TN85DA Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Appena avró tempo andró a vederli dal vivo...non ne ho mai visto uno e mi piacerebbe provarlo! x l'acquisto dovró aspettare un'eventuale psr altrimenti non se ne parla....ormai troppa spesa e poca resa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 M135G con semicingolatura posteriore,un allestimento tipico per il mercato giapponese. Peccato non venga proposto anche da noi Con quadivomere fuorisolco Con seminatrice Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Se Yanmar dovesse vendere i suoi prodotti in Europa, offrendo la possibilità di montare la semicingolatura, anche Kubota potrebbe metterla a listino. Il sistema Power Krawler in Italia è disponibile solo sui modelli stretti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 (modificato) piccoli aggiornamenti interni cabina/comandibracciolo e motori emisionati t4final con urea http://www.kubota.ca/en/content.aspx?type=News&title=New_2015_Machines_and_Models Modificato 19 Luglio 2015 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Immaginavo sarebbe arrivato a breve anche con la nuova nomenclatura... ma a voler essere sinceri mi aspettavo un "cattivissimo" cofano in stile M7. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 essendo la serie esteticamente meno riuscita(parere personale) c'era da auspicarlo. evidentemente "loro" non la pensano così........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 è molto piatto, però è particolare come forma ed è diversa dal solito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Immaginavo sarebbe arrivato a breve anche con la nuova nomenclatura... ma a voler essere sinceri mi aspettavo un "cattivissimo" cofano in stile M7. In effetti guardando lo stile meno giap c'è anche sul M5 mentre resta in mezzo sto M6.... peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 https://www.kubota.com/product/MSeries/M6101.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.