massimo g Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 è quello che ho detto anch'io a massimo g....gli articoli sono del 2010...endy rappresentanze è tuttora su subito.it!!! vero e nuovamente su subito.it ma con altro nik name e fin che nessuno segnala l'accaduto continua pubblicare su subito basta solo cabiare nome ed e fatta poi se si fa una pagina a pagamento a chi interessa cosa hai fatto prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Vulpes pilum mutat non mores. Cosi dicevano i nostri antenati e quello che penso vpglia dire massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 avete visto ora a le iene ???? banda specializzata nella rapina di grossi mezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 viste viste, sono forti nel truffare e non guardano in faccia a niente e non hanno paura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Trattori agricoli case ih cs 86 - Accessori Auto In vendita Pistoia ecco l'ultima ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silviaz Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ciao, mi ha scritto la stessa persona in seguito ad un mio annuncio nel quale vendo dei mobili. Mi chiede nome completo, indirizzo e IBAN per il bonifico. Cosa puo' succedere se gli do i miei dati e si tratta di una truffa? grazie per la risp. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Non dare nessun dato , semplice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Quello che fa veramente "meravigliare" è il fatto che molto spesso inserendo gli annunci su subito mi è capitato che li rifiutano per delle stupidaggini che farebbero anche incavolare. Si vede che queste persone hanno qualche santo particolare che li aiuta oppure chi fa i controlli qualche volta chiude gli occhi. Per quanto riguarda la paura, ma di chi la devono avere ??????????? e si sant'euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Questo Endy rappresentanze ne ha di roba da vendere. usato Rimorchio Fliegl Gigant In vendita Vicenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MPROP Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Solo per informarvi che le truffe non sono solo legate a subito.it, ma anche su ebay Inviato dal mio Motorola 8700 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca80r-argo Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Anche a me è capitato piu volte di ricevere mail tipo: Ancora disponibile? o di altro genere (che avete gia postato nel forum) con fantomatici compratori all'estero, all'inizio gli davo le specifiche di cio che vendevo poi mi son stufato e ho semplicemente cestinato le mail simili che arrivavano. e lo stesso vale per le vendite...(ora si son fatti leggermente piu furbi e scrivono meglio mettendo prezzi un po piu alti) li contatti e non sono mia in italia (guarda caso ) anche se dall'annuncio hanno tutto qui...naturalmente ci sono giri strani per il pagamento....le poche volte che ci ho inviato mail gli ho sempre risposto che ciò che compro lo voglio prima vedere anche a costo di pagarlo di più...al che sparivano!!! Le truffe si vedono ma a volte la curiosità ti fa sperare...magari in uno che ha bisogno di soldi in fretta....ora semplicemtne le ignoro o segnalo (ebay non lo uso ma su subito qualcuna ce ne sepre anche se mi sembra che ne mettano di meno rispetto ad una volta). Ma quindi sto endy rappresentanze e un truffatore??? perché i prezzi non si discostavano di molto da quelli di mercato quello che mi insospettiva erano le descrizioni imprecise e malfatte e le foto che facevano ridere non ci capivi niente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Endy e' uno che fa il mediatore, poi i problemi che ha avuto sono quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Non mi sembra proprio un Fendt, in realtà che trattore è? http://www.subito.it/altri-veicoli/trattore-fendt-farmer-103s-torino-84286854.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Non mi sembra proprio un Fendt, in realtà che trattore è? http://www.subito.it/altri-veicoli/trattore-fendt-farmer-103s-torino-84286854.htm http://www.konedata.net/Traktorit/fendt102a.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 http://www.konedata.net/Traktorit/fendt102a.htm A casa ho un Fendt 103 s, lo conosco benissimo, quello dell'annuncio è tutt'altro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Ma scusate. MA visto che su questi tipi di commercio girano più truffe che altro. Ma perchè cercare e firare? Io personale acquisto molte cose in rete. PErò materiale di uso comune. Su siti specializzati (compreso agriaffaires) non ho mai visto grandi affari. O fregature o macchine o attrezzi fuori prezzo o chi più ne ha più ne metta. Per carità ci guardo cosi più per capire le quotazioni dei mezzi ma vedere veri affari non li ho mai visti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 magari è una qualche versione speciale........... cmq il link l'ho messo per evidenziare le differenze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Ma scusate. MA visto che su questi tipi di commercio girano più truffe che altro. Ma perchè cercare e firare? Io personale acquisto molte cose in rete. PErò materiale di uso comune. Su siti specializzati (compreso agriaffaires) non ho mai visto grandi affari. O fregature o macchine o attrezzi fuori prezzo o chi più ne ha più ne metta. Per carità ci guardo cosi più per capire le quotazioni dei mezzi ma vedere veri affari non li ho mai visti. Infatti io non ho, e non devo acquistare niente... ho solo pubblicato questo annuncio, cosi per capire che marca di trattore è realmente, e che certa gente pur di vendere si inventa qualsiasi cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 No ma non era rivolto a una persona in particolare. MA in generale. Cioè volevo solo dire che non ho mai visto vere e propri affari in rete cosi. Perchè o che è una truffa, oppure si cerca di spulciare qualcosa in più sull'usato. Poi posso pure sbagliarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Le "grandi occasioni" dove trovi quello che ti serve a un prezzo incredibile capitano raramente, molto più spesso il prezzo basso ha un motivo:leggi: Possono comunque capitare, e probabilmente ce ne sono di più in mezzo a migliaia di trattori in vendita su internet che nei dieci trattori che ha nel piazzale il concessionario del mio paese, ma nello stesso tempo le occasioni su interner vengono viste anche dagli altri e durano poco.. Io sto cercando un trattore e un attrezzo da un bel po' sperando nell'occasione, per l'attrezzo alla fine andrò sul nuovo, per il trattore continuo a cercare, ma NESSUNO REGALA NULLA.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 quello è un fendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) http://www.subito.it/altri-veicoli/tratore-massey-ferguson-4270-di-2001-ancona-84395149.htm Un vero affare???? Talmente tanto affare che non è più presente l'annuncio. Modificato 13 Febbraio 2014 da Fedino 87 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio nh Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 anche a me la stessa cosa per l'annuncio della M132, mannaggia a sti francesi che stanno in costa d'avorio per lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Non rispondergli Toni'!! A me appena metto o aggiorno un annuncio immediatamente arrivano e-mail strane...e ovviamente diffida di offerte troppo....troppo......offerte:asd:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio nh Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 purtroppo ho già risposto, ma come gli ho detto :" Non mi fare nessun bonifico, facciamo tutto quando vieni in italia", è sparito... comunque questo è successo qualche mese fa e non gli ho dato le coordinate, quindi è finita lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.