Vai al contenuto

Truffa su SUBITO.it annunci

AgriNico

Messaggi raccomandati

è quello che ho detto anch'io a massimo g....gli articoli sono del 2010...endy rappresentanze è tuttora su subito.it!!!

vero e nuovamente su subito.it ma con altro nik name e fin che nessuno segnala l'accaduto continua pubblicare su subito basta solo cabiare nome ed e fatta poi se si fa una pagina a pagamento a chi interessa cosa hai fatto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Quello che fa veramente "meravigliare" è il fatto che molto spesso inserendo gli annunci su subito mi è capitato che li rifiutano per delle stupidaggini che farebbero anche incavolare. Si vede che queste persone hanno qualche santo particolare che li aiuta oppure chi fa i controlli qualche volta chiude gli occhi.

Per quanto riguarda la paura, ma di chi la devono avere ???????????

e si sant'euro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Anche a me è capitato piu volte di ricevere mail tipo:

Ancora disponibile?

o di altro genere (che avete gia postato nel forum) con fantomatici compratori all'estero, all'inizio gli davo le specifiche di cio che vendevo poi mi son stufato e ho semplicemente cestinato le mail simili che arrivavano.

e lo stesso vale per le vendite...(ora si son fatti leggermente piu furbi e scrivono meglio mettendo prezzi un po piu alti) li contatti e non sono mia in italia (guarda caso :asd:) anche se dall'annuncio hanno tutto qui...naturalmente ci sono giri strani per il pagamento....le poche volte che ci ho inviato mail gli ho sempre risposto che ciò che compro lo voglio prima vedere anche a costo di pagarlo di più...al che sparivano!!!

Le truffe si vedono ma a volte la curiosità ti fa sperare...magari in uno che ha bisogno di soldi in fretta....ora semplicemtne le ignoro o segnalo (ebay non lo uso ma su subito qualcuna ce ne sepre anche se mi sembra che ne mettano di meno rispetto ad una volta).

Ma quindi sto endy rappresentanze e un truffatore??? perché i prezzi non si discostavano di molto da quelli di mercato quello che mi insospettiva erano le descrizioni imprecise e malfatte e le foto che facevano ridere non ci capivi niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ma scusate.

MA visto che su questi tipi di commercio girano più truffe che altro.

Ma perchè cercare e firare?

Io personale acquisto molte cose in rete.

PErò materiale di uso comune.

Su siti specializzati (compreso agriaffaires) non ho mai visto grandi affari.

O fregature o macchine o attrezzi fuori prezzo o chi più ne ha più ne metta.

Per carità ci guardo cosi più per capire le quotazioni dei mezzi ma vedere veri affari non li ho mai visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate.

MA visto che su questi tipi di commercio girano più truffe che altro.

Ma perchè cercare e firare?

Io personale acquisto molte cose in rete.

PErò materiale di uso comune.

Su siti specializzati (compreso agriaffaires) non ho mai visto grandi affari.

O fregature o macchine o attrezzi fuori prezzo o chi più ne ha più ne metta.

Per carità ci guardo cosi più per capire le quotazioni dei mezzi ma vedere veri affari non li ho mai visti.

Infatti io non ho, e non devo acquistare niente... ho solo pubblicato questo annuncio, cosi per capire che marca di trattore è realmente, e che certa gente pur di vendere si inventa qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le "grandi occasioni" dove trovi quello che ti serve a un prezzo incredibile capitano raramente, molto più spesso il prezzo basso ha un motivo:leggi:

Possono comunque capitare, e probabilmente ce ne sono di più in mezzo a migliaia di trattori in vendita su internet che nei dieci trattori che ha nel piazzale il concessionario del mio paese, ma nello stesso tempo le occasioni su interner vengono viste anche dagli altri e durano poco..

Io sto cercando un trattore e un attrezzo da un bel po' sperando nell'occasione, per l'attrezzo alla fine andrò sul nuovo, per il trattore continuo a cercare, ma NESSUNO REGALA NULLA..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...