mikyxt Inviato 18 Settembre 2023 Condividi Inviato 18 Settembre 2023 22 ore fa, thedavidesame ha scritto: La tecnologia quanti posti di lavoro mangia e mangerà.... ne mangerà sicuramente, ma, ora come ora trovare manodopera è difficilissimo e i giovani cercano altre aree, questi sistemi daranno dei vantaggi a grosse aziende dove potranno lavorare i campi con meno persone. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 18 Settembre 2023 Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Hacker permettendo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 18 Settembre 2023 Condividi Inviato 18 Settembre 2023 5 ore fa, mikyxt ha scritto: ne mangerà sicuramente, ma, ora come ora trovare manodopera è difficilissimo e i giovani cercano altre aree, questi sistemi daranno dei vantaggi a grosse aziende dove potranno lavorare i campi con meno persone. Io credo che invece dobbiamo iniziare a fare qualche passo indietro....sia noi che i giovani.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 18 Settembre 2023 Condividi Inviato 18 Settembre 2023 1 minuto fa, thedavidesame ha scritto: Io credo che invece dobbiamo iniziare a fare qualche passo indietro....sia noi che i giovani.... il problema è che i giovani non hanno voglia di fare fatica, non tutti, i piccoli coltivatori secondo me finiranno per vndere o affittare a grandi operatori che di queste tecnologie ne faranno man bassa, anche se in Italia erti mezzi continuo a dire che non servono se non in alcune zone. per quanto riguarda noi, basterebbe limitarsi a comprare le macchine che effettivamente servono e delle dimensioni giuste, mia pura opinione personale, ma la tecnologia non la fermi, una volta i reparti più grandi erano quelli della progettazione meccanica, ora sono gli uffici di software ed elettronico, te lo dice uno che fa il progettista dal 1989 e ho visto passare diversi step tecnologici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 18 Settembre 2023 Condividi Inviato 18 Settembre 2023 10 minuti fa, mikyxt ha scritto: il problema è che i giovani non hanno voglia di fare fatica, non tutti, i piccoli coltivatori secondo me finiranno per vndere o affittare a grandi operatori che di queste tecnologie ne faranno man bassa, anche se in Italia erti mezzi continuo a dire che non servono se non in alcune zone. per quanto riguarda noi, basterebbe limitarsi a comprare le macchine che effettivamente servono e delle dimensioni giuste, mia pura opinione personale, ma la tecnologia non la fermi, una volta i reparti più grandi erano quelli della progettazione meccanica, ora sono gli uffici di software ed elettronico, te lo dice uno che fa il progettista dal 1989 e ho visto passare diversi step tecnologici. Purtroppo qui non posso dirti nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Febbraio 2024 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 Piccolo aumento di potenza nominale per il Magnum Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 porta con se altri aggiornamenti oltre al 1% di potenza in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Marzo 2024 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2024 Incremento di potenza di 15 CV nei modelli più piccoli e finalmente il full PS 21 marce disponibile anche sul 355 (prima disponibile solo sul 400).Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Aprile 2024 Condividi Inviato 14 Aprile 2024 Piccola curiosità: ma il nuovo magnum year 2027 col 13 Litri monterà il nuovo xc13?? Sono previste variazioni per idraulica e assale anteriore ? ...tipo bracci multipli e serbatoio olio servizi separato dal cambio ????....sulla scia di quanto verrà fatto per i t7xlhd??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Aprile 2024 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2024 Piccola curiosità: ma il nuovo magnum year 2027 col 13 Litri monterà il nuovo xc13?? Sono previste variazioni per idraulica e assale anteriore ? ...tipo bracci multipli e serbatoio olio servizi separato dal cambio ????....sulla scia di quanto verrà fatto per i t7xlhd???Ancora tutto da definire, si sa solo che sarà solo cvx e avrà cursor 13, altro non si sa.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.