Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Magnum 260 - T8.300

Magnum 290 - T8.330

Magnum 315 - T8.360

Magnum 340 - T8.390

Magnum 370 - T8.420

Queste sono le corrispondenze calcolando sempre che il T8 ha le solite caratteristiche tecniche descritte precedentemente solo che ha sempre 395 mm di passo in più per ogni modello, quindi il T8.420 AC arriva a ben 3550 mm di passo!

Il Claas Axion 950 ha 416 cv di potenza massima al traino.

Credo che se sta volta si impegnano a curare le macchine sforneranno ottime trattrici. :gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bestia...... incredibile la scaletta quant è 5 o 6 gradini ????

Dovrebbero essere 4 scalini più qualche pianerottolo... :asd:

Comunque spero, anche se ne dubito, che sia più bilanciato del 340. Ne hanno fatto girare uno per le prove qui in zona e chi lo ha utilizzato nel brutto ha detto che paragonato ai cavalli che ha, non è affatto stabile in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

No è più sbilanciato del 340, perchè essendo al posteriore tutto più grosso, ha minimo 10 q.li in più dietro rispetto al 340, quindi per bilanciarlo 50/50 serve sollevatore anteriore e almeno 18 q.li.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

No è più sbilanciato del 340, perchè essendo al posteriore tutto più grosso, ha minimo 10 q.li in più dietro rispetto al 340, quindi per bilanciarlo 50/50 serve sollevatore anteriore e almeno 18 q.li.

DJ era proprio il 370 quello esposto o aveva solo il cofano? Io ci sono salito, l'impostazione dell'avanzamento tipo mietitrebbia è godosa ma forse è più comodo in versione blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo dirlo per non sembrare polemico, ma è ciò che immagino anche io. Comunque apparte le nostre pendenze che fortunatamente non sono la regola, ha tutte le carte in regola per essere una gran macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso dello sbilanciamento è valido anche peril 340 CVX rispetto al 340 powershift?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, volevo sapere cortesemente se qualcuno è riuscito ad avere un depliant tecnico del Nuovo Magnum CVX 370 perchè io non sono riuscito ad averlo all'EIMA

grazie

Per ora non ce ne sono:

Le brochure del Magnum 370 CVX arriveranno non prima di Gennaio.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

la macchina giusta per sbaragliare la concorrenza in casa case ih esiste ma tanto per cambiare non viene importata in italia!

magnum mid range 210 cvt

[ATTACH=CONFIG]9328[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]9329[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]9330[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]9331[/ATTACH]

motore nef ad urea

ponte ammortizzato

cambio cvt

ponte anteriore del magnum

in pratica tutto quello che serve all'agricoltura italiana ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...