Federix Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Comparativa Magnum 370 CVX al training per i concessionari in Ungheria. [video=youtube;jQGx-8OnsqI] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Non mi sembra un paragone molto equo, il Fendt ha circa 90cv in più degli altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Non mi sembra un paragone molto equo, il Fendt ha circa 90cv in più degli altri. Ihihihihihih vero!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 370 cvx [ATTACH=CONFIG]8465[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 si beh così è un pezzo di m.... :uhahah: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Qualche altro giorno di attesa e poi vedremo all'Eima questo spaccato, e il 370 CVT dal vero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioGian Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Magnum 260 - T8.300 Magnum 290 - T8.330 Magnum 315 - T8.360 Magnum 340 - T8.390 Magnum 370 - T8.420 Queste sono le corrispondenze calcolando sempre che il T8 ha le solite caratteristiche tecniche descritte precedentemente solo che ha sempre 395 mm di passo in più per ogni modello, quindi il T8.420 AC arriva a ben 3550 mm di passo! Il Claas Axion 950 ha 416 cv di potenza massima al traino. Credo che se sta volta si impegnano a curare le macchine sforneranno ottime trattrici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 il punto è che non si impegnano quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2012 IL RE DELL'EIMA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 In questo video,DjRudy e SAN64 guardono stupefatti,il CASE:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 beh è davvero una gran macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 che bestia...... incredibile la scaletta quant è 5 o 6 gradini ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 che bestia...... incredibile la scaletta quant è 5 o 6 gradini ???? Dovrebbero essere 4 scalini più qualche pianerottolo... Comunque spero, anche se ne dubito, che sia più bilanciato del 340. Ne hanno fatto girare uno per le prove qui in zona e chi lo ha utilizzato nel brutto ha detto che paragonato ai cavalli che ha, non è affatto stabile in salita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) No è più sbilanciato del 340, perchè essendo al posteriore tutto più grosso, ha minimo 10 q.li in più dietro rispetto al 340, quindi per bilanciarlo 50/50 serve sollevatore anteriore e almeno 18 q.li. Modificato 8 Novembre 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 No è più sbilanciato del 340, perchè essendo al posteriore tutto più grosso, ha minimo 10 q.li in più dietro rispetto al 340, quindi per bilanciarlo 50/50 serve sollevatore anteriore e almeno 18 q.li. DJ era proprio il 370 quello esposto o aveva solo il cofano? Io ci sono salito, l'impostazione dell'avanzamento tipo mietitrebbia è godosa ma forse è più comodo in versione blu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Si controllato per filo e per segno è un 370 reale non come quello che era ad Hannover. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 No è più sbilanciato del 340, perchè essendo al posteriore tutto più grosso, ha minimo 10 q.li in più dietro rispetto al 340, quindi per bilanciarlo 50/50 serve sollevatore anteriore e almeno 18 q.li. Io non volevo dirlo per non sembrare polemico, ma è ciò che immagino anche io. Comunque apparte le nostre pendenze che fortunatamente non sono la regola, ha tutte le carte in regola per essere una gran macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 No è più sbilanciato del 340, perchè essendo al posteriore tutto più grosso, ha minimo 10 q.li in più dietro rispetto al 340, quindi per bilanciarlo 50/50 serve sollevatore anteriore e almeno 18 q.li. Il discorso dello sbilanciamento è valido anche peril 340 CVX rispetto al 340 powershift? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Caro Simone c'è poco da essere polemico, la verità è sempre la via migliore e per tagliare la testa al toro l'ho detta subito onde evitare contraddizioni inutili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Caro Simone c'è poco da essere polemico, la verità è sempre la via migliore e per tagliare la testa al toro l'ho detta subito onde evitare contraddizioni inutili. E di questo te ne va dato merito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 E di questo te ne va dato merito Buongiorno a tutti, volevo sapere cortesemente se qualcuno è riuscito ad avere un depliant tecnico del Nuovo Magnum CVX 370 perchè io non sono riuscito ad averlo all'EIMA grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 ho visto che in america é disponibile il caricatore frontale per il magnum 340,lo sara anche per il 370?se qualcuno a foto del 340 col caricatore le puo mettere grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Buongiorno a tutti, volevo sapere cortesemente se qualcuno è riuscito ad avere un depliant tecnico del Nuovo Magnum CVX 370 perchè io non sono riuscito ad averlo all'EIMA grazie Per ora non ce ne sono: Le brochure del Magnum 370 CVX arriveranno non prima di Gennaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Per ora non ce ne sono: grazie per la info Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 la macchina giusta per sbaragliare la concorrenza in casa case ih esiste ma tanto per cambiare non viene importata in italia! magnum mid range 210 cvt [ATTACH=CONFIG]9328[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9329[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9330[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9331[/ATTACH] motore nef ad urea ponte ammortizzato cambio cvt ponte anteriore del magnum in pratica tutto quello che serve all'agricoltura italiana ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.