Minitauro 60 DT Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Buongiorno a tutti, ho aperto questa discussione per avere alcune informazioni in merito all'Agrilevante.Sapete quando si terrà? Qualcuno che ci è gia stato cosa ne pensa? Ci sono molti espositori? Naturalmente potete aggiungere tutto cio che sapete in merito.Grazie a tutti in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 mi sà che sei già partito in ritardo, al massimo Agrilevante 2013... l'ultima edizione si è svolta nel nuovo padiglione il che ha dato una veste nuova alla manifestazione, c'era un discreto numero di espositori e visto che è abbastanza nuova si stà ampliando, di certo non raggiungerà i livelli di EIMA ma la cadenza biennale che l'alterna alla maggiore d'italia dovrebbe far sì che diventi uno degli eventi più importanti per il sud italia, noi ci speriamo. da segnalare che durante l'ultima edizione dell'annuale fiera del levante, si è tenuta la fiera dell'usato agricolo, purtroppo non ho avuto modo di vederla ma qualcuno mi ha detto che c'era una gran numero di trattori e attrezzature presentate dalle varie concessionarie della zona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.