maurobg Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao ragazzi! Io vengo dalla provincia di BG, nella bassa. Fin da piccolo il mondo agricolo mi ha sempre attirato, ma poi viste le varie esigenze del momento non ho mai potuto provarci. Ora però da qualche mese mi sono messo d'impegno a cercare qualche terzista che mi possa far lavorare, anche perchè la situazione che mi s prospetta è quella che a fine anno sia a casa causa enorme crisi del mondo edile... Voi conoscete qualcuno che ne possa essere interessato????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Esiste già una discussione dedicata all'argomento, nella quale hai già postato lo stesso identico messaggio. http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/trovare-lavoro-come-trattorista-2404/ Si può continuare di là, non serve aprire ulteriori discussioni per parlare della stessa cosa, questa la chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati