fede124 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 sto per acquistare una trinciaargini siccome i venditori di zona in vece di aiutarmi mi stanno confondendo sempre piu le idee e le quote dei disegni dei deplian della berti non sono molto di aiuto. Dunque qui ho bisogno di voi, mi serve sapere l'ingombro reale della trincia compresa la carcassa e poi sapere realmente quanto la parte esterna della carcassa lato sx,in posizione di lavoro tutta chiusa sia distante dal 3° punto vi prego mi serve che misuriate col metro per essere sicuro di passare in filari di 2metri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucAgri Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 non so dirti la lunghezza della trincia, ma fai conto che una 160 cm di lavoro è circa 170-175 cm di ingombro totale, con un po di attenzione puoi lavorare tranquillamente nei filari da 2 mt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede124 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 grazie mille quasi quasi chiedero se me lo portano per un prova sul posto cosi mi tolgo tutti i dubbi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.