DjRudy Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Discussione relativa al gruppo Tractorum per la visita all'EIMA 2012. Tractorum sarà presente sabato 10, ecco il programma della giornata: Ritrovo ore 8.30 PUNTUALI all'ingresso grande quello con tutte le bandiere, ci saranno 4-5 utenti dotati di cappellino Tractorum quindi non sarà difficile trovarci. Fornirnitura dei biglietti a chi li ha richiesti. Visita al Padiglione 36, dove andremo da SDF, e NH che ci hanno gentilmente fornito i biglietti illustrandoci le novità che presentano all'EIMA. Successivamente ognuno è libero di andare dove vuole in quanto chiaramente l'EIMA non possiamo guardarla tutti insieme viste le specifiche esigenze di ognuno. Facciamo la lista dei partecipanti, ognuno accanto al proprio nick name indica quanti biglietti ha bisogno, per il sabato ne abbiamo 25 a disposizione, probabilmente JohnDin non verrà il sabato ma andrà in fiera il venerdì quindi che ha bisogno di qualche biglietto per il venerdì si può mettere d'accordo con lui e trovarsi sempre all'entrata il venerdì mattina. Lista per sabato 10: Dj Rudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 LISTA SABATO Djrudy 6530johndeere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arkans Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 LISTA SABATO Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao, mi inserisco nel 3d per seguire i vostri aggiornamenti. Io sarò all'EIMA con lo staff di Macgest e di Agronotizie (a partire dal 6). Vi terrò aggiornati nel caso di qualche news interessante. Spero di potervi in ogni caso incrociare a Bologna. Buona settimana a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 LISTA SABATO Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 LISTA SABATO Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) tl90 tre biglietti vanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 LISTA SABATO Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) tl90 tre biglietti vanno bene Johndeerista 3350 nessun biglietto grazie sono a posto comunque io sarò presente anche il venerdì! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lamborghini95 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 LISTA SABATO Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) tl90 tre biglietti vanno bene Johndeerista 3350 nessun biglietto grazie sono a posto lamborghini 95 (+ 2 persone quindi se possibile 3 biglietti in totale) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio.8r Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 LISTA SABATO Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) tl90 tre biglietti vanno bene Johndeerista 3350 nessun biglietto grazie sono a posto lamborghini 95 (+ 2 persone quindi se possibile 3 biglietti in totale) silvio8r (se possibile 2 biglietti, grazie!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Io purtroppo di sabato non riuscirò ad essere dei vostri, salvo imprevisto sarò all'Eima venerdì 9. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipe Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Salve a tutti! Io penso di essere li il venerdi ed il sabato, potrei avere 2 biglietti? Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Io è molto probabile che vada il venerdì in incognito perchè devo trattare una macchina, chi vuole mi può contattare se ci sono biglietti disponibili a chi serve lo porto venerdì. Penso di venire anche il saabato che porto il pupo quindi adesso vediamo poi mi metterò in lista. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 LISTA SABATO Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) tl90 tre biglietti vanno bene Johndeerista 3350 nessun biglietto grazie sono a posto lamborghini 95 (+ 2 persone quindi se possibile 3 biglietti in totale) silvio8r (se possibile 2 biglietti, grazie!) Alan.f ( dovrei essere a posto col biglietto:asd:Cap Ravenna) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) tl90 tre biglietti vanno bene Johndeerista 3350 nessun biglietto grazie sono a posto lamborghini 95 (+ 2 persone quindi se possibile 3 biglietti in totale) silvio8r (se possibile 2 biglietti, grazie!) Alan.f ( dovrei essere a posto col bigliettoCap Ravenna) Johndin+ pupo (forse) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 una curiosita, un concessionario mi ha dato un biglietto, ho intenzione di and giovedi 8, ce bisogno di un biglietto speciale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 no no...dura per tutta la fiera!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_Rohrl Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 LISTA DEL SABATO Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) tl90 tre biglietti vanno bene Johndeerista 3350 nessun biglietto grazie sono a posto lamborghini 95 (+ 2 persone quindi se possibile 3 biglietti in totale) silvio8r (se possibile 2 biglietti, grazie!) Alan.f ( dovrei essere a posto col bigliettoCap Ravenna) Johndin+ pupo (forse) Walter_Rohrl (se possibile 2 biglietti, grazie!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fa-baldo Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 LISTA DEL SABATO Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) tl90 tre biglietti vanno bene Johndeerista 3350 nessun biglietto grazie sono a posto lamborghini 95 (+ 2 persone quindi se possibile 3 biglietti in totale) silvio8r (se possibile 2 biglietti, grazie!) Alan.f ( dovrei essere a posto col bigliettoCap Ravenna) Johndin+ pupo (forse) Walter_Rohrl (se possibile 2 biglietti, grazie!) fa-baldo (se possibile un biglietto, grazie in anticipo!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Purtroppo io il sabato e la domenica ho degli altri impegni...quindi mi toccherà andare quasi sicuramente il venerdi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Allora io venderdì mi metto dvanti all'ingresso principale fino alle nove mi porto qualche biglietto (ma solo a chi me li ha hiesti). Per evitare problemi chi vuole mi chieda il cellulare che così ci rintracciamo. Se no sabato con tutti gli altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) tl90 tre biglietti vanno bene Johndeerista 3350 nessun biglietto grazie sono a posto lamborghini 95 (+ 2 persone quindi se possibile 3 biglietti in totale) silvio8r (se possibile 2 biglietti, grazie!) Alfieri 2 biglietti (se ne trovo anch'io li porto per il mucchio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_Rohrl Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 correggi la lista! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ciao tutti, siccome non ci sono mai stato vorrei farmi un giretto anche io, ma in un giorno la si gira tutta? o servono 2 giorni? o un giorno la si gira e il giorno dopo ci si concentra solo per ciò che interessa e qualche preventivo? Gianlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 (modificato) Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) tl90 tre biglietti vanno bene Johndeerista 3350 nessun biglietto grazie sono a posto lamborghini 95 (+ 2 persone quindi se possibile 3 biglietti in totale) silvio8r (se possibile 2 biglietti, grazie!) Alfieri 2 biglietti (se ne trovo anch'io li porto per il mucchio) Jd6920s+1 (due biglietti) Al momento quindi la situazione è questa: -totale richieste--> 18 -totale biglietti messi a disposizione da SDF -->25 Modificato 25 Ottobre 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Allora io venderdì mi metto dvanti all'ingresso principale fino alle nove mi porto qualche biglietto (ma solo a chi me li ha hiesti). Per evitare problemi chi vuole mi chieda il cellulare che così ci rintracciamo. Se no sabato con tutti gli altri. Ci troviamo lì, per i biglietti dovrei essere a posto (me li hanno promessi...). Per le 8:45 va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.