Mapomac Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Non so se qualcuno ha visto ma quando eravamo alla SDF mentre parlavo con Giancarlo 56 un signore si è accasciato a terra andando a finire quasi sotto al virtus. Un attacco epilettico. Ho provveduto immediatamente a metterlo in posizione consona e chiamare il 118 che dopo poco arrivava sul posto. Tractorum ha fatto qualcosa di buono sabato scorso. Confermo ! Un plauso per la prontezza dell'ottimo Alfieri nonostante l'abbastanza reticente signore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Non so se qualcuno ha visto ma quando eravamo alla SDF mentre parlavo con Giancarlo 56 un signore si è accasciato a terra andando a finire quasi sotto al virtus. Un attacco epilettico. Ho provveduto immediatamente a metterlo in posizione consona e chiamare il 118 che dopo poco arrivava sul posto. Tractorum ha fatto qualcosa di buono sabato scorso. Alfieri sei stato veramente grande , ho avuto l' impressione che fossi esperto in materia , forse hai seguito il corso di " pronto soccorso " . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 No adesso non mi fate diventare rosso.avevo citato l'episodio per dovere di cronaca. Comunque si ho il brevetto dls. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 No adesso non mi fate diventare rosso.avevo citato l'episodio per dovere di cronaca. Comunque si ho il brevetto dls. Va la non arrossire siamo orgogliosiO0 è bello che qualcuno si impegni per gli altri ce ne vorrebbero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludovico De Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Mi scuso per non essere riuscito a scrivere primo comunque ringrazio vivamente il gruppo SDF e la New Holland per aver fornito i biglietti e tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita di questa giornata, ringrazio per la compagnia l'amico conosciuto in questa occasione @offranco, grazie per essere stato con noi a visitare gli stand e aver sopportato tutto il mio blaterare:asd::asd::asd: spero di essere stato corretto e preciso nelle mie contorte spiegazioni :asd::asd: Mi congratulo con alfieri per la sua prontezza e disponibilità nell'aiutare gli altri in ogni situazione COMPLIMENTI!!!O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 finalmente ci conosceremo di persona vero? non mi avevi piùdetto di essere tra gli espositori, mi spiace, la fretta e l'ordine sparso con cui hanno costruito i capannoni del quartiere fieristico mi hanno fatto perdere un paio di volte e mi sono saltato qualche stand. che padiglione eri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ragazzi ho messo un po di video dell'eima 2012 negli argomenti dedicati, da domenica notte che sono tornato era ora. Il Dj Rudy che commenta è imbattibile! Gianlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Mi scuso per non essere riuscito a scrivere primo comunque ringrazio vivamente il gruppo SDF e la New Holland per aver fornito i biglietti e tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita di questa giornata, ringrazio per la compagnia l'amico conosciuto in questa occasione @offranco, grazie per essere stato con noi a visitare gli stand e aver sopportato tutto il mio blaterare:asd::asd::asd: spero di essere stato corretto e preciso nelle mie contorte spiegazioni :asd::asd: Mi congratulo con alfieri per la sua prontezza e disponibilità nell'aiutare gli altri in ogni situazione COMPLIMENTI!!!O0O0 il piacere è stato mio....sentire un giovane ed il suo amico cosi ben preparati tecnicamente. complimenti alla vostra cultura ciao franco b Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fa-baldo Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) Finalmente riesco a trovare il tempo per ricollegarmi!! E' stata una settimana veramente soffocante. Mi ha fatto veramente piacere incontrare gli amici del forum!! In modo particolare gianlu81 dalla Sardegna (con il quale ci siamo fatti anche il giro col Virtus!!). Ma anche ovviamente tutti gli altri che non sto ad elencare perchè dimenticherei sicuramente qualcuno e mi dispiacerebbe (spero che tra non molto ci si riveda al pranzo, ma devo andare a leggere gli aggiornamenti anche li). Un grazie a SDF e NH per gli ingressi!! Modificato 16 Novembre 2012 da fa-baldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 quando farete il pranzo?cosi vi riesco a conoscere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 .Vai nell apposita discussione pranzo emilia e ti iscrivi siamo per il due o nove dicembre compresa mel pranzo ce la battaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 .Vai nell apposita discussione pranzo emilia e ti iscrivi siamo per il due o nove dicembre compresa mel pranzo ce la battaglia che battaglia? mi sa comunque che non riesco a venire...boh vedremo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 ok ti ringrazio..ma si puo venire anche con moglie e pupi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 ok ti ringrazio..ma si puo venire anche con moglie e pupi? Certamente se sopportano ore e ore di aratura possono venire tranquillamente..................:asd: anche di minima lavorazione dipende dove sei seduto comunque calcola che durante unpranzo serio si lavorano dai 3 ai 5000 ettari all inclusive seminato trebbiato e rilavorato.......................:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renz Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 ahahahah! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 io lo so perchè non vieni e non ti fai mai vedere agli incontri:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 allora vengo con un t9 con 24 vomeri che cosi facciamo prima:asd:...dicevi a me alfieri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 No no dicevo con Jd 3350 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 No no dicevo con Jd 3350 infatt ho la festa del ringraziamento domenica 25, 2dicembre, e forse pure il 9 non sono io che oraganizzo, partecipo solo con i mezzi e basta.le date le decidono gli altri.... all eima non soro riuscito a venire causa che sono venuti i miei cugini giù dal piemonte non ci posso fare niente chi ci crede ok chi no fa lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Abbiamo deciso di venirti a trovare a vedere la tua azienda dopo il pranzo tanto siamo vicini se ci ospiti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Abbiamo deciso di venirti a trovare a vedere la tua azienda dopo il pranzo tanto siamo vicini se ci ospiti ti ho mandato mp, risopndimi li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Ho detto abbiamo deciso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Ho detto abbiamo deciso no dimmi credi che non abbia l' azienda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Invitaci a bere un bicchiere così fughi ogni dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Ciao lo avevo già scritto prima... Ma per sicurezza lo dico di nuovo Alfieri io vengo al pranzo!!! Mi prenoto!!! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.