Vai al contenuto

Tractorum all'EIMA Sabato 10 novembre 2012

DjRudy

Messaggi raccomandati

Non so se qualcuno ha visto ma quando eravamo alla SDF mentre parlavo con Giancarlo 56 un signore si è accasciato a terra andando a finire quasi sotto al virtus. Un attacco epilettico. Ho provveduto immediatamente a metterlo in posizione consona e chiamare il 118 che dopo poco arrivava sul posto. Tractorum ha fatto qualcosa di buono sabato scorso.

Confermo ! Un plauso per la prontezza dell'ottimo Alfieri nonostante l'abbastanza reticente signore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so se qualcuno ha visto ma quando eravamo alla SDF mentre parlavo con Giancarlo 56 un signore si è accasciato a terra andando a finire quasi sotto al virtus. Un attacco epilettico. Ho provveduto immediatamente a metterlo in posizione consona e chiamare il 118 che dopo poco arrivava sul posto. Tractorum ha fatto qualcosa di buono sabato scorso.

Alfieri sei stato veramente grande , ho avuto l' impressione che fossi esperto in materia , forse hai seguito il corso di " pronto soccorso " .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per non essere riuscito a scrivere primo comunque ringrazio vivamente il gruppo SDF e la New Holland per aver fornito i biglietti e tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita di questa giornata, ringrazio per la compagnia l'amico conosciuto in questa occasione @offranco, grazie per essere stato con noi a visitare gli stand e aver sopportato tutto il mio blaterare:asd::asd::asd::asd::asd: spero di essere stato corretto e preciso nelle mie contorte spiegazioni :asd::asd::asd::asd: Mi congratulo con alfieri per la sua prontezza e disponibilità nell'aiutare gli altri in ogni situazione COMPLIMENTI!!!O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ci conosceremo di persona vero?

non mi avevi piùdetto di essere tra gli espositori, mi spiace, la fretta e l'ordine sparso con cui hanno costruito i capannoni del quartiere fieristico mi hanno fatto perdere un paio di volte e mi sono saltato qualche stand. che padiglione eri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per non essere riuscito a scrivere primo comunque ringrazio vivamente il gruppo SDF e la New Holland per aver fornito i biglietti e tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita di questa giornata, ringrazio per la compagnia l'amico conosciuto in questa occasione @offranco, grazie per essere stato con noi a visitare gli stand e aver sopportato tutto il mio blaterare:asd::asd::asd::asd::asd: spero di essere stato corretto e preciso nelle mie contorte spiegazioni :asd::asd::asd::asd: Mi congratulo con alfieri per la sua prontezza e disponibilità nell'aiutare gli altri in ogni situazione COMPLIMENTI!!!O0O0

il piacere è stato mio....sentire un giovane ed il suo amico cosi ben preparati tecnicamente.

complimenti alla vostra cultura :briai:

ciao

franco b

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a trovare il tempo per ricollegarmi!! E' stata una settimana veramente soffocante. Mi ha fatto veramente piacere incontrare gli amici del forum!! In modo particolare gianlu81 dalla Sardegna (con il quale ci siamo fatti anche il giro col Virtus!!). Ma anche ovviamente tutti gli altri che non sto ad elencare perchè dimenticherei sicuramente qualcuno e mi dispiacerebbe (spero che tra non molto ci si riveda al pranzo, ma devo andare a leggere gli aggiornamenti anche li).

Un grazie a SDF e NH per gli ingressi!!

Modificato da fa-baldo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio..ma si puo venire anche con moglie e pupi?

Certamente se sopportano ore e ore di aratura possono venire tranquillamente..................:asd::asd::asd: anche di minima lavorazione dipende dove sei seduto comunque calcola che durante unpranzo serio si lavorano dai 3 ai 5000 ettari all inclusive seminato trebbiato e rilavorato.......................:asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no dicevo con Jd 3350

infatt ho la festa del ringraziamento domenica 25, 2dicembre, e forse pure il 9 non sono io che oraganizzo, partecipo solo con i mezzi e basta.le date le decidono gli altri....

all eima non soro riuscito a venire causa che sono venuti i miei cugini giù dal piemonte non ci posso fare niente

chi ci crede ok chi no fa lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...