NicolajT Inviato 30 Dicembre 2021 Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 9 minutes ago, b4ftagli said: A me avevano fatto 55000 con le 540 posteriori e senza presa di forza ant. Prova a guardare il Luxxum, alla fine ho preso quello e mi trovo benissimo. Nel mio caso il divario era di 2000 euro considerando la valutazione dell'usato. Sembra anche a me un po' costosa, però il dyna4 gira bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 30 Dicembre 2021 Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Dyna4 super collaudato. Motore vecchio, assetato ed affidabile come piace a me. Luxxum anche lui cambio zf collaudato e motore fpt tecnologicamente più evoluto, minor cilindrata che mi lasciava perplesso ma che si è rivelato un gran tiratore(io ho il 3.6 adesso montano 3.4) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 ciao a tutti. ho un problema sul 5711 S. non mi entra ne marcia avanti ne indietro. non si muove di 1 cm. in folle entrano e passano tutte le marcie dalla 1A alla 4A ma come inaerisco l'inversore nulla. dopo un attimo torna in posizione neutra da solo . nessun codice errore, nulla di nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
specialS Inviato 4 Ottobre 2023 Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Salve a tutti. Sono possessore da un anno di un 5709m (4 cilindri) dyna4, noto una certa rumorosità durante i cambi di marcia, come se in cambiata il cambio prendesse dei "colpi"...lo avverto sopratutto in 4 gamma e si sente solo se lascio il cristallo posteriore aperto.. Il dubbio è: è normale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiett88 Inviato 28 Marzo 2024 Condividi Inviato 28 Marzo 2024 Il 4/10/2023 at 10:16, specialS ha scritto: Salve a tutti. Sono possessore da un anno di un 5709m (4 cilindri) dyna4, noto una certa rumorosità durante i cambi di marcia, come se in cambiata il cambio prendesse dei "colpi"...lo avverto sopratutto in 4 gamma e si sente solo se lascio il cristallo posteriore aperto.. Il dubbio è: è normale?? Si è normale lo fanno tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiett88 Inviato 28 Marzo 2024 Condividi Inviato 28 Marzo 2024 C'è qualcuno che mi sa dire se sul 5711 si possono montare le gomme 600 non essendoci a libretto? Ora ho 540/38 440/28 e vorrei mettere la comparativa maggiore di entrambe, sapete se è fattibile? Premetto che nel libretto non c'è la 600 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 28 Marzo 2024 Condividi Inviato 28 Marzo 2024 (modificato) 7 ore fa, Fabiett88 ha scritto: C'è qualcuno che mi sa dire se sul 5711 si possono montare le gomme 600 non essendoci a libretto? Ora ho 540/38 440/28 e vorrei mettere la comparativa maggiore di entrambe, sapete se è fattibile? Premetto che nel libretto non c'è la 600 Ti serve avere o almeno visionare l'allegato tecnico dove ci sono tutte le varie misure che il costruttore ha omologato per quella macchina. In teoria avrebbero dovuto dartene una copia o almeno un estratto al momento dell'acquisto. Nel caso sia possibile montarle potresti chiedere il nullaosta a MF per poterti aggiornare il libretto. Modificato 28 Marzo 2024 da superbilly1973 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Marzo 2024 Condividi Inviato 29 Marzo 2024 C'è qualcuno che mi sa dire se sul 5711 si possono montare le gomme 600 non essendoci a libretto? Ora ho 540/38 440/28 e vorrei mettere la comparativa maggiore di entrambe, sapete se è fattibile? Premetto che nel libretto non c'è la 600Se non ci sono nell'allegato tecnico MF può sempre darti nulla osta per le 600 65 34 o 600 60 38 dato che entrambe hanno il solito diametro delle 540 65 38. Devi informarti dal concessionario.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiett88 Inviato 29 Marzo 2024 Condividi Inviato 29 Marzo 2024 L allegato è questo e ovviamente non c'è, la 600 me la da solo per il cerchio 34, quindi bo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Marzo 2024 Condividi Inviato 29 Marzo 2024 C'è la 600 65 34 quindi sei apposto monti quella e via senza bisogno di nulla osta , però ovviamente devi cambiare tutti i cerchi, altrimenti chiedi nulla osta monti le BKT /60 che vanno anche sui cerchi originali 28/38 essendo delle NRO però devi andare a fare l'omologazione in motorizzazione. https://www.bkt-tires.com/it/it/agrimax-v-flecto-2 anche le Trelleborg TM1060 fanno la versione NRO che vanno sui cerchi da 18 pollici invece che da 20 di larghezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiett88 Inviato 29 Marzo 2024 Condividi Inviato 29 Marzo 2024 5 ore fa, DjRudy ha scritto: C'è la 600 65 34 quindi sei apposto monti quella e via senza bisogno di nulla osta , però ovviamente devi cambiare tutti i cerchi, altrimenti chiedi nulla osta monti le BKT /60 che vanno anche sui cerchi originali 28/38 essendo delle NRO però devi andare a fare l'omologazione in motorizzazione. https://www.bkt-tires.com/it/it/agrimax-v-flecto-2 anche le Trelleborg TM1060 fanno la versione NRO che vanno sui cerchi da 18 pollici invece che da 20 di larghezza. No ma infatti volevo le 600 senza dover cambiare 4 cerchi, quindi ce qualcuno che sa come si fa il nulla osta con magari i prezzi che ne conseguono, oppure monto senza omologare tanto revisione non ne dobbiamo ancora fare quindi manco se ne accorgono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Marzo 2024 Condividi Inviato 30 Marzo 2024 Nulla osta va chiesto alla casa madre tramite il concessionario e costa sui 300 €, poi devi andare a fare l'omologazione in motorizzazione e costa minimo altri 500 €. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiett88 Inviato 30 Marzo 2024 Condividi Inviato 30 Marzo 2024 1 ora fa, DjRudy ha scritto: Nulla osta va chiesto alla casa madre tramite il concessionario e costa sui 300 €, poi devi andare a fare l'omologazione in motorizzazione e costa minimo altri 500 €. Poi mi hanno accennato che se non l hanno messa può anche essere che non può montarle per la coppia conica, ma mi sembra strano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 31 Marzo 2024 Condividi Inviato 31 Marzo 2024 5711 sono in dubbio se prendere 540 le 34 o le 38 ...tenendolo stretto per seminare mais a 75 ho l impressione che sia un po troppo alto di baricentro .. a parte il discorso estetico del parafango sembra ci sia spazio anche per delle r 42 ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Marzo 2024 Condividi Inviato 31 Marzo 2024 5711 sono in dubbio se prendere 540 le 34 o le 38 ...tenendolo stretto per seminare mais a 75 ho l impressione che sia un po troppo alto di baricentro .. a parte il discorso estetico del parafango sembra ci sia spazio anche per delle r 42 !Metti 520 70 34 giusto compromesso Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.