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super 6460

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9 minutes ago, b4ftagli said:

A me avevano fatto 55000 con le 540 posteriori e senza presa di forza ant.

Prova a guardare il Luxxum, alla fine ho preso quello e mi trovo benissimo.

Nel mio caso il divario era di 2000 euro considerando la valutazione dell'usato.

Sembra anche a me un po' costosa, però il dyna4 gira bene

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Dyna4 super collaudato. Motore vecchio, assetato ed affidabile come piace a me.

Luxxum anche lui cambio zf collaudato e motore fpt tecnologicamente più evoluto, minor cilindrata che mi lasciava perplesso ma che si è rivelato un gran tiratore(io ho il 3.6 adesso montano 3.4)

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  • 1 anno dopo...

ciao a tutti. ho un problema sul 5711 S. non mi entra ne marcia avanti ne indietro. non si muove di 1 cm. in folle entrano e passano tutte le marcie dalla 1A alla 4A ma come inaerisco l'inversore nulla. dopo un attimo torna in posizione neutra da solo . nessun codice errore, nulla di nulla...

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  • 6 mesi dopo...

Salve a tutti. 

Sono possessore da un anno di un 5709m (4 cilindri) dyna4, noto una certa rumorosità durante i cambi di marcia, come se in cambiata il cambio prendesse dei "colpi"...lo avverto sopratutto in 4 gamma e si sente solo se lascio il cristallo posteriore aperto..

Il dubbio è: è normale??

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  • 5 mesi dopo...
Il 4/10/2023 at 10:16, specialS ha scritto:

Salve a tutti. 

Sono possessore da un anno di un 5709m (4 cilindri) dyna4, noto una certa rumorosità durante i cambi di marcia, come se in cambiata il cambio prendesse dei "colpi"...lo avverto sopratutto in 4 gamma e si sente solo se lascio il cristallo posteriore aperto..

Il dubbio è: è normale??

Si è normale lo fanno tutti

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7 ore fa, Fabiett88 ha scritto:

C'è qualcuno che mi sa dire se sul 5711 si possono montare le gomme 600 non essendoci a libretto? Ora ho 540/38 440/28 e vorrei mettere la comparativa maggiore di entrambe, sapete se è fattibile? Premetto che nel libretto non c'è la 600

Ti serve avere o almeno visionare l'allegato tecnico dove ci sono tutte le varie misure che il costruttore ha omologato per quella macchina. In teoria avrebbero dovuto dartene una copia o almeno un estratto al momento dell'acquisto. Nel caso sia possibile montarle potresti chiedere il nullaosta a MF per poterti aggiornare il libretto.

Modificato da superbilly1973
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C'è qualcuno che mi sa dire se sul 5711 si possono montare le gomme 600 non essendoci a libretto? Ora ho 540/38 440/28 e vorrei mettere la comparativa maggiore di entrambe, sapete se è fattibile? Premetto che nel libretto non c'è la 600
Se non ci sono nell'allegato tecnico MF può sempre darti nulla osta per le 600 65 34 o 600 60 38 dato che entrambe hanno il solito diametro delle 540 65 38. Devi informarti dal concessionario.



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C'è la 600 65 34 quindi sei apposto monti quella e via senza bisogno di nulla osta , però ovviamente devi cambiare tutti i cerchi, altrimenti chiedi nulla osta monti le BKT /60 che vanno anche sui cerchi originali 28/38 essendo delle NRO però devi andare a fare l'omologazione in motorizzazione.

https://www.bkt-tires.com/it/it/agrimax-v-flecto-2

anche le Trelleborg TM1060 fanno la versione NRO che vanno sui cerchi da 18 pollici invece che da 20 di larghezza.

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5 ore fa, DjRudy ha scritto:

C'è la 600 65 34 quindi sei apposto monti quella e via senza bisogno di nulla osta , però ovviamente devi cambiare tutti i cerchi, altrimenti chiedi nulla osta monti le BKT /60 che vanno anche sui cerchi originali 28/38 essendo delle NRO però devi andare a fare l'omologazione in motorizzazione.

https://www.bkt-tires.com/it/it/agrimax-v-flecto-2

anche le Trelleborg TM1060 fanno la versione NRO che vanno sui cerchi da 18 pollici invece che da 20 di larghezza.

No ma infatti volevo le 600 senza dover cambiare 4 cerchi, quindi ce qualcuno che sa come si fa il nulla osta con magari i prezzi che ne conseguono, oppure monto senza omologare tanto revisione non ne dobbiamo ancora fare quindi manco se ne accorgono

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1 ora fa, DjRudy ha scritto:

Nulla osta va chiesto alla casa madre tramite il concessionario e costa sui 300 €, poi devi andare a fare l'omologazione in motorizzazione e costa minimo altri 500 €.

Poi mi hanno accennato che se non l hanno messa può anche essere che non può montarle per la coppia conica, ma mi sembra strano

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5711 sono in dubbio se prendere 540 le 34 o le 38 ...tenendolo stretto per seminare mais a 75  ho l impressione che sia un po troppo alto di baricentro .. a parte il discorso estetico del parafango sembra ci  sia spazio anche per delle r 42 !

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5711 sono in dubbio se prendere 540 le 34 o le 38 ...tenendolo stretto per seminare mais a 75  ho l impressione che sia un po troppo alto di baricentro .. a parte il discorso estetico del parafango sembra ci  sia spazio anche per delle r 42 !
Metti 520 70 34 giusto compromesso

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