rico 91 Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 gli è andata bene, era un pronta consegna l'aveva offerto pure a me in cambio del mio valtra il prezzo molto interessante Lo hai provato? Che valtra dovevi cambiare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlFlacco Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi il prezzo di un Fortis 140? Non si trova neanche il listino. Ce la faccio ad averlo con 60mila? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Il Fortis 140 a 6 cilindri in versione base costa 84-85000 €+Iva di listino. Per prenderlo a 60 non devi aggiungere molti accessori, penso che 65-70 sia un prezzo più veritiero per un trattore mediamente accessoriato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 A noi un deutz 6 140 che è il gemello del fortis con freni ponte e cabina, 650 540 e altri piccoli accessori 75 + iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 [ATTACH]32212[/ATTACH] [ATTACH]32213[/ATTACH] Attualmente ha circa 400 ore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Puoi azzardare un confronto con il 6930? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) Puoi azzardare un confronto con il 6930? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Beh il 6930 ha più cavalli ed è vario. Però l'aratro che ha dietro di solito lo uso col jd. Per ora comunque mi trovo bene. Modificato 14 Giugno 2017 da rico 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 A livello di controllo dello sforzo e sollevatore in generale che ne pensi, sempre in confronto col 6930? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Come sforzo controllato e migliore del 6930, il sollevatore del jd però è più potente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Sforzo controllato lavora bene, come bilanciamento macchina come ti trovi? Bello il regent attaccato dietro Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Come bilanciamento non mi posso lamentare. Con il pentavomere dietro e 9 quintali davanti non si muove. Considerando che tra questo e il 6930 ci sono circa 13 quintali di differenza, il same al traino si difende bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 13 quintali? Non pensavo, quanto pesa il Same? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Circa 60 quintali senza zavorre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Pensavo che il 6930 fosse sui 65q circa, invece dovrebbe essere sui 73... Praticamente come un 6155R. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlFlacco Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Al momento il Fortis non risulta a listino. Verrà ancora prodotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Si infatti al momento a listino non c'è (come anche il lamborghini spark) in attesa del nuovo modello che non si chiamerà più fortis e che arriverà ad una potenza di 210/215 cv, ovvero sarà il fratello del deutz serie 6. Per il momento se uno vuole prendere un modello del gruppo deve prendere il deutz fahr. Same e Lamborghini li producono per il momento fino al 120 cv (explorer e strike). Notizie che con fatica mi ha detto un conc. ma non più di tanto da quello che ho scritto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlFlacco Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Si infatti al momento a listino non c'è (come anche il lamborghini spark) in attesa del nuovo modello che non si chiamerà più fortis e che arriverà ad una potenza di 210/215 cv, ovvero sarà il fratello del deutz serie 6. Per il momento se uno vuole prendere un modello del gruppo deve prendere il deutz fahr. Same e Lamborghini li producono per il momento fino al 120 cv (explorer e strike). Notizie che con fatica mi ha detto un conc. ma non più di tanto da quello che ho scritto. Grazie mille sei stato chiarissimo (anzi forse ti sei sbottonato anche troppo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Sarebbe interessante sapere se monteranno il vario oppure no... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Leggero OT: l Audax uscito di produzione definitivamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 (modificato) Si infatti al momento a listino non c'è (come anche il lamborghini spark) in attesa del nuovo modello che non si chiamerà più fortis e che arriverà ad una potenza di 210/215 cv, ovvero sarà il fratello del deutz serie 6. Per il momento se uno vuole prendere un modello del gruppo deve prendere il deutz fahr. Same e Lamborghini li producono per il momento fino al 120 cv (explorer e strike). Notizie che con fatica mi ha detto un conc. ma non più di tanto da quello che ho scritto. Al momento non sono in produzione i Virtus e i Nitro? Leggero OT: l Audax uscito di produzione definitivamente? Ufficialmente si, però ne sono stati venduti ancora nel 2017, da quel che so, almeno un paio, non so se fossero rimanenze o se sono stati prodotti su ordinazione, parlando con un dipendente SDF a Novembre mi diceva che sarebbero stati prodotti ancora, ma che a Lauingen gli Audax coprivano una bassissima parte di produzione, ora non saprei se sono ancora ordinabili. Modificato 29 Giugno 2017 da Lodi 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 non è che in Same hanno assunto , come dirigente/marketing , un demente con tanto di "Abilitazione" , o sbaglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Al momento non sono in produzione i Virtus e i Nitro? Il conc. Same con cui ho parlato mi ha detto che sono ordinabili fino al 120 explorer, gli altri non più per il momento fino a quando non usciranno i nuovi modelli. Se verrà venduto qualche virtus o nitro nuovo sarà che sia stato ordinato in precedenza o qualche macchina di fine produzione. Così come fortis e audax non sono più disponibili, per ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Il conc. Same con cui ho parlato mi ha detto che sono ordinabili fino al 120 explorer, gli altri non più per il momento fino a quando non usciranno i nuovi modelli. Se verrà venduto qualche virtus o nitro nuovo sarà che sia stato ordinato in precedenza o qualche macchina di fine produzione. Così come fortis e audax non sono più disponibili, per ora. In poche parole i same ora si producono solo a Treviglio....in Germania nulla catene di montaggio solo deutz-Fahr speriamo che sia solo una cosa momentanea magari ad agosto ci presentano i nuovi modelli che porteranno ad hannover.....è tutto da vedere..... ecco a noi farebbe piacere un bell'intervento magari di silvercontinuo..... che ci svelasse qualche kikka in modo che noi di tractorum stiamo più tranquilli....:clapclap: spero che SDF abbia intenzione di riprendere la gamma completa.... Non credo che come gruppo abbia ora come ora voglia di diventare mono-marchio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Ho parlato giusto poche ore fa con un signore del marketing sdf, mi ha confermato che al momento fortis,audax, spark e mach sono fuori produzione, usciranno i nuovi modelli. Same si fermerà all'attuale serie 6 Deutz mentre Lamborghini coprirà anche la serie 7, da quello che ho sentito i Same dovrebbero uscire anche nella versione a variazione continua. Prendete comunque la questione con le pinze perchè sono notizie ufficiose e alla fine potrebbero cambiare le cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Ho parlato giusto poche ore fa con un signore del marketing sdf, mi ha confermato che al momento fortis,audax, spark e mach sono fuori produzione, usciranno i nuovi modelli. Same si fermerà all'attuale serie 6 Deutz mentre Lamborghini coprirà anche la serie 7, da quello che ho sentito i Same dovrebbero uscire anche nella versione a variazione continua. Prendete comunque la questione con le pinze perchè sono notizie ufficiose e alla fine potrebbero cambiare le cose. Quindi se sarà come dice la tua fonte.....i same arriveranno a 200 cv macchina factotum.... una macchina da tiro same over 200 ormai ce la sognamo......x me non è una grande scelta....poi ognuno la vede a modo suo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.