superbilly1973 Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 A me non sembra. !8-46 in leggero aumento continuo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pe ko Inviato 22 Novembre 2023 Condividi Inviato 22 Novembre 2023 Che azoto utilizzerete quest anno? Avete preventivi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 22 Novembre 2023 Condividi Inviato 22 Novembre 2023 Yara leon al 26 più calcio 36€ , yara sulfan 37€, azostar 40 58€Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Novembre 2023 Condividi Inviato 22 Novembre 2023 One 40 48 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 22 Novembre 2023 Condividi Inviato 22 Novembre 2023 L ultimo numero di un autorevole settimanale di agricoltura scrive che il prezzo dei concimi calerà di un 10/15% nel 2024.. mah.. intanto lo stabilimento Yara di Ferrara è fermo.. forse fermano anche Ravenna e l ad Blue lo fanno venire dallo stabilimento in Bulgaria.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 22 Novembre 2023 Condividi Inviato 22 Novembre 2023 L ultimo numero di un autorevole settimanale di agricoltura scrive che il prezzo dei concimi calerà di un 10/15% nel 2024.. mah.. intanto lo stabilimento Yara di Ferrara è fermo.. forse fermano anche Ravenna e l ad Blue lo fanno venire dallo stabilimento in Bulgaria..A me continuano a dire che gli azotati sono destinati ad aumentare Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 23 Novembre 2023 Condividi Inviato 23 Novembre 2023 Qualcosa non torna neanche a me.. i camion che portano mais est europeo in Italia..una volta scaricato il mais caricano urea e partono per il ritorno.. pare che il porto di Costanza non offra concimi in questo momento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ortodib Inviato 23 Novembre 2023 Condividi Inviato 23 Novembre 2023 (modificato) Ho sbagliato a rispondere qui volevo farlo nella discussione bietole scusate Modificato 23 Novembre 2023 da ortodib Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 23 Novembre 2023 Condividi Inviato 23 Novembre 2023 11 ore fa, Cat power ha scritto: Qualcosa non torna neanche a me.. i camion che portano mais est europeo in Italia..una volta scaricato il mais caricano urea e partono per il ritorno.. pare che il porto di Costanza non offra concimi in questo momento.. Se in Romania acquistano urea dall’Italia a prezzi italiani… urea che se non erro da noi arriva dall’Egitto, è davvero complicato capire anche nel breve periodo cosa troveremo ed a che prezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 28 Novembre 2023 Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Bloccata oggi una pedana di nutrigran top della scam a 69 euro al quintale più iva. Probabilmente blocco una pedana di supersemina della yara a 64 più iva e una di un altro concime simile al supersemina ma con acidi urici allo stesso prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David1966 Inviato 11 Dicembre 2023 Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Aggiornamenti su prezzo Urea granulare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 16 ore fa, David1966 ha scritto: Aggiornamenti su prezzo Urea granulare? Da me intorno ai 50 euro varie aziende Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Bismark il diserbo per il favino, a che prezzo lo pagate ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cava90 Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 1 ora fa, Nye ha scritto: Bismark il diserbo per il favino, a che prezzo lo pagate ? Grazie 20 euro al litro, confezione da 10 litri. Pagamento immediato, shop online 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calogero Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 55 minuti fa, Cava90 ha scritto: 20 euro al litro, confezione da 10 litri. Pagamento immediato, shop online Sè NN PIOVE ENTRO 1 SETTIMANA SONO SOLDI SPRECATI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 20 euro al litro, confezione da 10 litri. Pagamento immediato, shop onlineFitoweb?Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 (modificato) Su fitoweb c é il corteva alcance sync tec che é del tutto simile (meno clomazone e più pendimetanil) a quella cifra o poco meno Modificato 12 Dicembre 2023 da savioleo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cava90 Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 2 ore fa, @gianlu@ ha scritto: Fitoweb? Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Si. Prezzo Iva esclusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 https://www.agricultura.it/2023/12/11/halvetic-linnovativo-prodotto-fitosanitario-lanciato-da-ciech-group/ Date un'occhiata e a chi capita conoscere il prezzo, lo condivida, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cava90 Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Il 13/12/2023 at 00:17, Ninjarosso ha scritto: https://www.agricultura.it/2023/12/11/halvetic-linnovativo-prodotto-fitosanitario-lanciato-da-ciech-group/ Date un'occhiata e a chi capita conoscere il prezzo, lo condivida, grazie https://ciechsklep.pl/pl/products/halvetic-r-5l-15.html Sullo shop online ufficiale sta a 23 euro per 5 litri, ma non credo vendano diretto a noi. Mentre su un altro negozio lo vedo a più di 30 euro al litro (senza senso...). Sono i primi risultati che ho beccato, forse si trova di meglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Buon giorno a proposito di concimi: qualcuno usa i concimi organo/minerali,anche se il prezzo è maggiore rispetto a quelli classici. e se vi è maggiore efficienza,in quanto necessario unità inferiori. Articolo da una rivista di agricoltura.. sauti Franco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 4 ore fa, offranco ha scritto: Buon giorno a proposito di concimi: qualcuno usa i concimi organo/minerali,anche se il prezzo è maggiore rispetto a quelli classici. e se vi è maggiore efficienza,in quanto necessario unità inferiori. Articolo da una rivista di agricoltura.. sauti Franco Io uso superalba max su carciofo e nutrigran top su cereali e leguminose foraggere. Mi trovo bene però hanno grosso modo lo stesso prezzo dei minerali analoghi anzi il super alba costa meno di altri complessi solo minerali. Faccio il confronto solo con concimi di case note come yara o eurochem o haifa . Però su carciofo lo abbino sempre almeno ad un ternario minerale, cioè non uso mai un solo concime . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 Chi mi può dare qualche consiglio per concimazione liquida ai cereali a paglia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 23 Dicembre 2023 Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 Qualcuno conosce una ditta del nord est che vende on line fitofarmaci??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cava90 Inviato 23 Dicembre 2023 Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 1 ora fa, 5500 ha scritto: Qualcuno conosce una ditta del nord est che vende on line fitofarmaci??? Perché ti preoccupi di dove si trova, se spediscono ovunque...? Se non ho capito male... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.