Vai al contenuto

Prezzi Fitofarmaci e Concimi

Fabio

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
2 ore fa, Cat power ha scritto:

Urea Sacconi.. prezzo a camionata 300 qli siamo a 50€.. ultime macchine.. c è confusione.. pare vogliano alzare il tiro ancora

Come zona non siamo lontani io e te, però giovedi scorso mi hanno fatto 53.5, di importazione e pagamento alla consegna... gli ho detto di no, per fortuna...3.5 € su un autotreno equivalgono a circa un millino e mi sembra proprio troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiuso a 52 iva compresa in sacconi. Ne ho preso sei. Comunque sento dire che è in aumento, anche perchè lo stabilimento di Ferrara dicono che abbia fermato gli impianti degli azotati perchè sono fuori mercato con i prezzi. Me lo ha detto uno del CAP. Non so se è vero.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No è il CAP ma non è detto che vada comunque tarato. Comunque che sono in aumento lo sento dire anche parlando con altri che comprano. ADBlue per il momento stabile attorno all'euro per taniche da 20, vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Urea N44 con inibitore e un pò di zolfo 60 euro al quintale "prezzo da amico" dice lui :coolsmiley:. Urea panfertil N46 54 ivata e inibita in sacconi sempre panfertil 56 ivata. Tutti prezzi bloccati a metà gennaio. Ora non ho chiesto ma credo che sia intorno ai 65 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...