FabioFG Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Segnalo prezzo Urea 46 a 55/56 euro ivata in Provincia di Foggia. 3 euro in meno in una settimana. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Il gas è sui 50€/Mwh, normale che l'urea stia scendendo molto. Siamo non molto distanti dai prezzi pre COVID/guerra. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Eh lo so ma l'urea che hanno oggi la hanno fatta con il gas di 3-4 mesi fa che magari avevano contrattato un paio di anni fa. Dopo che io ho urea in piazzale il prezzo è fissato mica la posso svendere perchè il MWh scende. A meno che...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD6300 Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 33 minuti fa, superbilly1973 ha scritto: Eh lo so ma l'urea che hanno oggi la hanno fatta con il gas di 3-4 mesi fa che magari avevano contrattato un paio di anni fa. Dopo che io ho urea in piazzale il prezzo è fissato mica la posso svendere perchè il MWh scende. A meno che...... Basta non andare a comprarla da chi ce l ha da mesi sul piazzale , e stavolta tocca a loro a............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 18 minuti fa, JD6300 ha scritto: Basta non andare a comprarla da chi ce l ha da mesi sul piazzale , e stavolta tocca a loro a............ Oppure ci hanno preso per il cubo anche i nostri rivenditori di "fiducia" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD6300 Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 2 minuti fa, superbilly1973 ha scritto: Oppure ci hanno preso per il cubo anche i nostri rivenditori di "fiducia" Io fiducia nei rivenditori non ne ho mai avuta ,ogni volta che faccio degli acquisti mi informo molto bene anche a costo di sembrare un malfidente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
#VG# Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 1 ora fa, superbilly1973 ha scritto: Eh lo so ma l'urea che hanno oggi la hanno fatta con il gas di 3-4 mesi fa che magari avevano contrattato un paio di anni fa. Dopo che io ho urea in piazzale il prezzo è fissato mica la posso svendere perchè il MWh scende. A meno che...... Il mio venditore aveva in casa poca roba comprata a 89 euro al qle, ieri stava portandola fuori assieme a quella comprata adesso allo stesso prezzo ossia 55 (53 per 300qli), su quei 180qli che aveva in casa ci ha perso 34 euro... ma è così, ha pareggiato ciò che aveva guadagnato extra con quella che lo scorso anno aveva venduto a 75 ma comprata a poco più di 40, fa parte del lavoro e del rischio, lo sanno bene 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 21 Febbraio 2023 Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 (modificato) Saluti per chi mi ha chiesto il prezzo del concime a lenta cessione . cote n 37 s prezzo 105 eu... acquistato a novembre 22 saluti Franco Modificato 21 Febbraio 2023 da offranco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEN2012 Inviato 22 Febbraio 2023 Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 (modificato) Il 14/2/2023 at 21:01, #VG# ha scritto: Il mio venditore aveva in casa poca roba comprata a 89 euro al qle, ieri stava portandola fuori assieme a quella comprata adesso allo stesso prezzo ossia 55 (53 per 300qli), su quei 180qli che aveva in casa ci ha perso 34 euro... ma è così, ha pareggiato ciò che aveva guadagnato extra con quella che lo scorso anno aveva venduto a 75 ma comprata a poco più di 40, fa parte del lavoro e del rischio, lo sanno bene Si anche il mio fornitore... ieri mi chiama e mi propone una rimanenza del fogliare dell'anno scorso, Azos 300 a 6.8 e/l, ottimo prezzo per liberare spazio nel magazzino... ma come, l'anno scorso l'ho pagato 6.5 e/l... eh ma devi aggiungere il 5% per averlo stoccato un anno... ma va a quel paese... ovviamente non l'ho preso... Modificato 22 Febbraio 2023 da MEN2012 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 22 Febbraio 2023 Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 18 46 o simile su che prezzi siamo?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 23 Febbraio 2023 Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Il 22/2/2023 at 12:36, Edo ha scritto: 18 46 o simile su che prezzi siamo? Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk È fermo sui 75/78€ al quintale.. Prezzo per camionata da 300 qli, in sacconi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 23 Febbraio 2023 Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Preso oggi nitrato 33,5 yara a 66 euro...cloruro di potassio a 73,5 e calce magnital a 16,7...Purtroppo la potassa è scesa poco...Consorzio agrario...provincia di Torino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 15 ore fa, Cat power ha scritto: È fermo sui 75/78€ al quintale.. Prezzo per camionata da 300 qli, in sacconi Confermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Il 23/2/2023 at 18:32, corra80 ha scritto: Preso oggi nitrato 33,5 yara a 66 euro...cloruro di potassio a 73,5 e calce magnital a 16,7...Purtroppo la potassa è scesa poco...Consorzio agrario...provincia di Torino ottimo prezzo per il nitrato chiesto ieri qui ad alessandria sempre lo yara a 68€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra9313 Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Solfato ammonico in sacconi a 49€ al quintale come vi sembra? (titolo 21) Dice che é rimanenza di magazzino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Fai tu i conti, hai un prezzo a titolo di N più che doppio rispetto all'urea che viene venduta all'incirca allo stesso prezzo ed in calo giorno per giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Si vocifera di un possibile rialzo del prezzo Urea?.....sapete nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Nei vari mercati mondiali l'urea si attesta intorno ai 350 $ a tonnellata con prospettiva mensile in calo di oltre il 10%, nel mercato italiano oltre alle importazioni, la produzione nazionale è a pieno regine, per quanto riguarda le vendite non si assiste né ad un approvvigionamento né ad un utilizzo così massivo, mentre è sempre più utilizzato il digestato per concimazioni in post emergenza con ottimi risultati 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metino Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 1 ora fa, SAN64 ha scritto: Si vocifera di un possibile rialzo del prezzo Urea?.....sapete nulla? Si l'ho sentito anch'io, zona Viterbo probabilmente i listini urea forse saranno ritoccati in rialzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
#VG# Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 3 ore fa, SAN64 ha scritto: Si vocifera di un possibile rialzo del prezzo Urea?.....sapete nulla? Hanno bloccato le vendite.... nello svuotare un po i magazzini visto che ci sono state delle belle vendite adesso il tentativo è quello di fare risalire un po il prezzo anche se l'offerta non manca.... quindi è un puro tentativo speculativo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale25 Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 4 ore fa, SAN64 ha scritto: Si vocifera di un possibile rialzo del prezzo Urea?.....sapete nulla? Si vero anche io ho sentito oggi questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale25 Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Andiamo proprio bene... il grano cala di prezzo e il concime aumenta 😡 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Se non si mette seriamente a piovere non sò a chi la venderanno l'urea...Almeno quì al nord.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Artu Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Speriamo sbaglino ancora le previsioni e che piova! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massa Gianluca Inviato 27 Febbraio 2023 Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Ho sentito che la yara non sta ancora producendo l'eura 46, ma comincerà alla fine di marzo. Avete sentito anche voi questa notizia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.