casemx240magnum Inviato 16 Marzo 2024 Condividi Inviato 16 Marzo 2024 tutto costa di meno rispetto all'italia, perfino in francia /germania costa di meno, come costano di meno le attrezzature , e hanno una pac migliore...... è assurdo che oggi con il grano sotto i 30 euro ( da me quello più buono oggi è pagato 29 ...VENTINOVE...) paghiamo ancora i concimi (tutti) come quando era a 45 /50 euro q(grano duro) e oramai hanno consolidato il range di prezzo e la vedo dura che ritorni a 27 euro (urea 46) di 3/4 anni fa.... è tutto un magna magna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 16 Marzo 2024 Condividi Inviato 16 Marzo 2024 2 ore fa, DjRudy ha scritto: In Ucraina costa un bel po' meno che qui... ovviamente se si aggiunge il trasporto non si va tanto lontano dal prezzo nostro. Ma fa capire quanto siano più bassi i loro costi di produzione rispetto ai nostri. Bah ho sentito dire che quel post é una truffa sapete qualcosa di certo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 16 Marzo 2024 Condividi Inviato 16 Marzo 2024 Nitrato 27 45 euro al quintale mentre altre prodotti a base urea e solfato ammonico siamo dai 55 ai 65 euro al quintale. Come costo della singola unità di fertilizzante nitrica siamo lì tra le due categorie però i prodotti con urea ( inibita o no ) hanno lo zolfo in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 17 Marzo 2024 Condividi Inviato 17 Marzo 2024 Il 16/3/2024 at 08:28, valtra ha scritto: Bah ho sentito dire che quel post é una truffa sapete qualcosa di certo ? io gli ho scritto qualche giorno fa,nessuna risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo00 Inviato 23 Marzo 2024 Condividi Inviato 23 Marzo 2024 Qualcuno mi sa dire il prezzo dell’azofol a litro?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 23 Marzo 2024 Condividi Inviato 23 Marzo 2024 Rhizovit 32 magnum 79,5 piu iva...aiutoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 24 Marzo 2024 Condividi Inviato 24 Marzo 2024 Rhizovit 32 magnum 79,5 piu iva...aiutooooPura follia, la qualità ci sarà anche ma il costo all’unità è fuori mercato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giancarlo60 Inviato 24 Marzo 2024 Condividi Inviato 24 Marzo 2024 Prezzi in caduta libera, occhio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 26 Marzo 2024 Condividi Inviato 26 Marzo 2024 Il 24/3/2024 at 05:39, Giancarlo60 ha scritto: Prezzi in caduta libera, occhio! Insomma.....da me nitrato 27 si va dai 41 ai 46 chi lo ha. Io ho dovuto prendere AZOS 415 che praticamente è urea con 5 unità di azoto ammonico per non cercarmi nitrato in tutta la provincia per finire di concimare al secondo round. AZOS 415 a 64 euro. Prezzi tutti ivati. E quando chiedo così per curiosità tutti danno prezzi al rialzo. Mahhh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 26 Marzo 2024 Condividi Inviato 26 Marzo 2024 Io preso ultima urea granulare a 46 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto08 Inviato 9 Aprile 2024 Condividi Inviato 9 Aprile 2024 Ciao! Qualcuno ha comprato del fertilizzante qui? Ci sono diversi fornitori provenienti da diversi paesi... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 11 Aprile 2024 Condividi Inviato 11 Aprile 2024 Il 9/4/2024 at 08:14, Alberto08 ha scritto: Ciao! Qualcuno ha comprato del fertilizzante qui? Ci sono diversi fornitori provenienti da diversi paesi... Grazie! Credo bisogna essere importatore per fare acquisti dall’oriente o comunque fuori dalla UE. E ci sono anche i dazi d’importazione da pagare in dogana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 23 Luglio 2024 Condividi Inviato 23 Luglio 2024 come da prassi, tento di sbancare il lunario acquistando urea agricola 46 in precampagna purtoppo però sembra che ad oggi il prezzo sia talmente fuori ogni grazia che dovrò rinunciarvi... a me hanno chiesto 43 euro/q senza nessuna garanzia che arrivi poi..... come è al situazione da voi?....qualcuno ha sentito?....mi sembra che i mercati siano un pò in calo ma è difficile carpirne qualcosa...... chi sa, batta un colpo , (un tasto in questo caso...;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 23 Luglio 2024 Condividi Inviato 23 Luglio 2024 L'ultima che ho pagato mi sembra che più o meno era su quella cifra lì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Luglio 2024 Condividi Inviato 23 Luglio 2024 2 ore fa, casemx240magnum ha scritto: come da prassi, tento di sbancare il lunario acquistando urea agricola 46 in precampagna purtoppo però sembra che ad oggi il prezzo sia talmente fuori ogni grazia che dovrò rinunciarvi... a me hanno chiesto 43 euro/q senza nessuna garanzia che arrivi poi..... come è al situazione da voi?....qualcuno ha sentito?....mi sembra che i mercati siano un pò in calo ma è difficile carpirne qualcosa...... chi sa, batta un colpo , (un tasto in questo caso...;-) Confermo anche io stessa musica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siclar Inviato 23 Luglio 2024 Condividi Inviato 23 Luglio 2024 qualcuno conosce il prezzo del triplo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 24 Luglio 2024 Condividi Inviato 24 Luglio 2024 17 ore fa, casemx240magnum ha scritto: come da prassi, tento di sbancare il lunario acquistando urea agricola 46 in precampagna purtoppo però sembra che ad oggi il prezzo sia talmente fuori ogni grazia che dovrò rinunciarvi... a me hanno chiesto 43 euro/q senza nessuna garanzia che arrivi poi..... come è al situazione da voi?....qualcuno ha sentito?....mi sembra che i mercati siano un pò in calo ma è difficile carpirne qualcosa...... chi sa, batta un colpo , (un tasto in questo caso...;-) Se consideri che la abbiamo pagata anche 90 euro potrebbe essere un prezzo già accettabile. DA me è ancora intorno ai 50 pensa te. Ho lantta impressione che comunque abbiano mangiato la foglia per cui sanno che alla fine, anche se vendono una pedana in meno, possono chiedere quello che vogliono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Agosto 2024 Condividi Inviato 4 Agosto 2024 18-46 sempre sui 66-67, urea a cavallo dei 40. Per autotreno, acquisto direttamente presso Nutrien. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Agosto 2024 Condividi Inviato 22 Agosto 2024 Roundoup Future (sarebbe il nuovo Platinum) Fusto da 200 lt: 9.2 + iva. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 25 Agosto 2024 Condividi Inviato 25 Agosto 2024 Il 22/08/2024 at 23:18, DjRudy ha scritto: Roundoup Future (sarebbe il nuovo Platinum) Fusto da 200 lt: 9.2 + iva. Caspita, ottimo, ho pagato il platinum 9.9 anno scorso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat1380 Inviato 3 Settembre 2024 Condividi Inviato 3 Settembre 2024 Oggi mi hanno proposto Roundup 360 6.50€/lBoom effect 360 5€/lPrezzi ivatiInviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 5 Settembre 2024 Condividi Inviato 5 Settembre 2024 Biammonico sacconi.. 64€ al quintale.. prezzo per camionata 300 qli.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renz Inviato 6 Settembre 2024 Condividi Inviato 6 Settembre 2024 Incredibile… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo00 Inviato 19 Settembre 2024 Condividi Inviato 19 Settembre 2024 Parere tecnico sul concime pre - semina 19-21 della timac?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renz Inviato 19 Settembre 2024 Condividi Inviato 19 Settembre 2024 Molto simile allo yara supersemina. penso che in questo caso possa darti indicazione il prezzo. prenderei facilmente quello che costa meno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.