M@tteo Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio Allora quasi quasi la blocco, difficile prevedere il futuro, ma se la tendenza è l'aumento.....poi andando avanti probabilmente aumenterà anche il consumo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 15 Febbraio Condividi Inviato 15 Febbraio 10- 50 - 10 per fertirrigazione 210/ql Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricc95 Inviato 16 Febbraio Condividi Inviato 16 Febbraio Qual’è migliore tra umostart cereal e umostart om power? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Febbraio Condividi Inviato 16 Febbraio Cereal, perchè ha più microelementi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio Urea Sacconi.. prezzo a camionata 300 qli siamo a 50€.. ultime macchine.. c è confusione.. pare vogliano alzare il tiro ancora 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio Comprata ieri Urea sacchi da 40kg tre pedane da 18q prezzo 59.00 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio 2 ore fa, Cat power ha scritto: Urea Sacconi.. prezzo a camionata 300 qli siamo a 50€.. ultime macchine.. c è confusione.. pare vogliano alzare il tiro ancora Come zona non siamo lontani io e te, però giovedi scorso mi hanno fatto 53.5, di importazione e pagamento alla consegna... gli ho detto di no, per fortuna...3.5 € su un autotreno equivalgono a circa un millino e mi sembra proprio troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M@tteo Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio Io ho chiuso a 52 iva compresa in sacconi. Ne ho preso sei. Comunque sento dire che è in aumento, anche perchè lo stabilimento di Ferrara dicono che abbia fermato gli impianti degli azotati perchè sono fuori mercato con i prezzi. Me lo ha detto uno del CAP. Non so se è vero. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio Se è del CAI ci farei la tara... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M@tteo Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio No è il CAP ma non è detto che vada comunque tarato. Comunque che sono in aumento lo sento dire anche parlando con altri che comprano. ADBlue per il momento stabile attorno all'euro per taniche da 20, vi risulta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 27 Febbraio Condividi Inviato 27 Febbraio Urea N44 con inibitore e un pò di zolfo 60 euro al quintale "prezzo da amico" dice lui . Urea panfertil N46 54 ivata e inibita in sacconi sempre panfertil 56 ivata. Tutti prezzi bloccati a metà gennaio. Ora non ho chiesto ma credo che sia intorno ai 65 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 1 Marzo Condividi Inviato 1 Marzo Prezzi del perfosfato triplo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Indicativamente il prezzo dell’urea tecnica o zootecnica su che cifre si trova ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo 80 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Werta Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo https://www.to.camcom.it/sites/default/files/prezzi-merci/682_BM_10_2025.pdf Potete consultare la borsa merci di torino per l'andamento dei prezzi dei concimi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo Anche quella di Roma solitamente è molto attendibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiett88 Inviato 7 Aprile Condividi Inviato 7 Aprile Con il calo del petrolio di questi giorni post dazi, ci dobbiamo aspettare un calo dei concimi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 7 Aprile Condividi Inviato 7 Aprile Non credo pproprio. Da me ho visto calare il gasolioalla pompa di 2 cent ed in teroia avrebbe dovuto perderne almeno10-12. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.