diego della vega Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Salve,volevo sapere se è possibile montare i martinetti supplementari nel sollevatore di un lamborghini sprint 70,come li montano le ultime serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Io non penso che si possa caro Zorro, per adesso sposto la discussione in officina e poi vediamo se qualcuno ti aiuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robe Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Si esiste il suo kit io li ho montati proprio sul sprint 70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego della vega Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 sono nuovo del forum,quindi visto che mi hai risposto penso di aver scritto nel posto giusto.Quindi se avessi altre domande riguardo alle mietitrebbie devo andare in macchine da raccolta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego della vega Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 per ROBE sai dirmi quanto hai speso,più o meno.Hai dovuto anche cambiare i bracci o erano predisposti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robe Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Non devi cambiare nulla ,esiete il kit spesa sui 1000-1300 io li momtati in officina circa 3 anni fa con questa spesa circa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego della vega Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 grazie Robe per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.