BASA Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 e ma dai che moh arriva la versione gommata un pò più pompata....e basta visuale verso le stelle con l'Alpego....:2funny::2funny:.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matilde Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 (modificato) e ma dai che moh arriva la versione gommata un pò più pompata....e basta visuale verso le stelle con l'Alpego....:2funny::2funny:.... verso l'infinito e oltre!!!!....la "cingoletta" è ambiziosa punta in alto!!!!!..anche se non è esente da qualche problemuccio, mi ci diverto un mondo.. Modificato 18 Gennaio 2009 da Andrea terratech ho inserito termini appropriati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 che modello è l erpice Alpego?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matilde Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 che modello è l erpice Alpego?????? erpice pesante metri 5 alpego dx 500. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 (modificato) ciao a tutti benvenuto anche da parte mia... ( scusate il ritardo) Modificato 18 Gennaio 2009 da fiat 540 c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matilde Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 ciao a tutti benvenuto anche da parte mia... ( scusate il ritardo) vai tranzollo!!!! grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.