Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 634
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Perché fino al 200 cv puoi tenere gli stessi .

Questione di profondità o velocità .

E slittare un po' meno .

se già compri un mezzo da 100 Qli la differenza c'è quindi vanno cambiati , più dei cv conta quanto peso hai .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

quando ti arriva, fai un paio di video su come funziona l'a.c , ....però fammi un favore, se lo farai parti da zero con motore spento, e fai vedere dopo acceso , come si abilita la consol side winner dell'ac e tutte le sue funzioni/modalità !.....sarebbe una gran bella cosa ! un pò come ha fatto dj per il t8 , solo lui l'ha fatto su un 4 gamme, e già in lavoro, io lo vorrei vedere partendo con motore spento e poi una volta avviato , via via le considerazioni !

Link al commento
Condividi su altri siti

appena saprò vi dirò con precisione. ma sei sicuro che la console side winner sia presente? cioè non è un optional?

io di preciso so che ha la variazione continua e il ponte sospeso, a me interessa molto sapere come mi trovo con questo tipo di cambio in trasporto.

però penso che gli attaccherò un erpice a dischi, per capire come lavora il ponte sospeso...vi posso interessare foto di alcuni particolari? sarò a vostra disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è meglio averla, come comodità è davvero al top, soprattutto con cambio autocommand.

Sui T6 con cambio semi powershift non è disponibile il sidewinder 2, sui maxxum invece si (multi controller), a questo si riferisce l'utente maxxum.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando con il conce, forse fine prossima settimana, mi danno in prova un T6.140 ac per un paio di giorni...speriamo bene

te lo da Martinengo? complimenti sei in buone mani....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Conte! oggi ho di nuovo parlato con il conce e mi ha detto che il t6 che mi faranno provare ha 140 cv nominali, ha su le 600 posteriori (ant non se lo ricorda), sollevo ant, ponte e cabina sospesi....

x ale 76 nono son andato al ''porte aperte'' l'anno scorso e anche se ero uno sconosciuto per loro, mi han trattato male (parlo di disponibilità a spiegare come funzionava il t5), e poi ormai ho buoni rapporti con Robino di Stanto Stefano Belbo (CN).

e la chicca è che ho il rappresentante di robino che sta ad un km da me. heheh :)

dimenticavo, mi arriverà il 19 o 20 di questo mese, sempre che non nevichi.

Modificato da Davide tk
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Conte! oggi ho di nuovo parlato con il conce e mi ha detto che il t6 che mi faranno provare ha 140 cv nominali, ha su le 600 posteriori (ant non se lo ricorda), sollevo ant, ponte e cabina sospesi....

140 nominali la vedo dura, visto che il più potente il t6.160 ne ha 131 nominali.

Il T6.140 che nominavi prima ne ha 110 nominali e 121 massimi senza EPM.

Solite sigle farlocche...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi son confuso con john deere!

nono assolutamente, anzi, però l'impressione che mi ha fatto quando son andato quella volta è stata quella che ho detto sopra, ma forse può essere che essendo stati in quella situazione (al ''porte aperte''). dal punto di vista dei prezzi, alcuni amici che han preso new holland dicono che è più competitivo martinengo, rispetto a robino, questo può essere visto che che martinengo vende molti più trattori da 100 a 300 cv e mietitrebbie, mentre robino diciamo che è più specializzato il trattori da 30 a 200 cv....e soprattutto trattori da vigneto e frutteto. fine O.T

Link al commento
Condividi su altri siti

son andato a prenderlo oggi il t6.150 con sollevo ant con 1000kg, xeobib, cabina e ponte sospeso e l'autocommand.

prima impressione del di fuori, bella macchina, bei gommoni.

ottimo confort, forse balla un po' troppo la cabina, ma ammortizza bene. il cambio è uguale identico a quello di una macchina con cambio automatico, solo che usi i freni solo se devi frenate in modo brusco, se no basta che alzi il piede dall'acceleratore e lui rallenta. in modalità manuale, basta accelerare e spingere avanti la leva e si va avanti, tiro indietro la leva e mi fermo, continuo a tirare indietro e vado indietro.

oggi ho fatto solo il tragitto dal conce a casa, domani lo attacco a un tandem con 100 q di legna e vedo come si comporta. la macchina ha 90 ore, quindi si deve ancora slegare, così mi han detto. per ora belle sensazioni e il cambio, dopo un ora che ci sei su lo sai già usare al 60 %...unica pecca per ora è il prezzo. per ora si prova e basta, poi questa primavera si vedrà.

le foto domani le faccio, perchè oggi quando son arrivato a casa erano le 7 ed era buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente oltre il 50 % dei trattori Blu Power.... ma non si vergognano alla NH? E' questo l'attaccamento al marchio? Fare tutta sta arlecchinata? Avete mai visto un JD in Fiera che non sia verde? Sono senza parole.

@Davide tk e le foto?

Per strada metti sensibilità cambio al massimo (a 3) metti 43 km/h con la rotellina e poi gas in fondo!

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

le foto entro sta sera ci sono.

ma sensibilità al cambio al massimo, vuol di dire che le 3 lucine verdi del bottone arancione sotto il bottone della M di manuale, devono essere accese?

si ha un solo pistone, le molle secondo me son troppo morbide, balli da paura. o forse è che son abituato al mio jd che è senza....

il prezzo scontato è di 77 mila, senza aver trattato, quindi credo che con 74 lo porti a casa, ma il prezzo me lo son fatto fare su un 140 sempre ac, con cabina e ponte sospeso, sedile delux, clima auto, radio bluetooth, zavorre a valigette, senza sollevo ant, gomme da 600 pos, quindi non xeobib, gancio c + D2, frenata ad aria e parafanghi ant.

dimenticavo, segna i 43 a 1580 giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...