Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 634
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Quindi ne leva illuminata ne clima con comandi tetto destro cabina ?

Non c'è da tempo già la nuova cabina con sterzo del t8?

forse manca anche la guarnizione tra cofano e vetro cabina

Modificato da IlCoNtE
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ne leva illuminata ne clima con comandi tetto destro cabina ?

Non c'è da tempo già la nuova cabina con sterzo del t8?

forse manca anche la guarnizione tra cofano e vetro cabina

La cabina ha aria condizionata a destra,ma il volante è come il modello T6 EC,di quale guarnizione parli?

magari Davide ci può aiutare..avendolo avuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto di cui parlo e' del t6 che ha avuto in prova Davide ha la cabina vecchia .

Nei Cnh con cabina sospesa c'è una guarnizione ad U che ricopre il cofano motore dalla cabina , fatta apposta così se ci sbatte il vetro non c'è strofinio col cofano . Ma non la vedo almeno che e' la foto .

piccolezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di avere avuto ancora la cabina vecchia. Anche perché la strumentazione per ilnclima ce l'avevo sul montante a sinistra DIETRO. Davvero molto scomodo andare ad agire sul clima, meno male che l'han cambiata la posizione della strumentazione. Non ho fatto caso a quella guarnizione ad U.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica DropBox e con quello sei apposto, ti si crea una cartella su Desktop dove hai un Hard Disk virturale da 2 gb, ci copi il video, poi vai su http://www.dropbox.com entri con il tuo user name e password, vai nella cartella public trovi il file del video, clicchi con il destro, vai a condividi link, prendi il link lo copi e lo mandi a toso, toso lo scarica tranquillamente anche se è 380 mb, e poi lo carica su YT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avevi nessuna portiera aperta,o il vetro dietro, è veramente rumoroso. Soprattutto l'idraulica grida proprio.Addirittura è più rumoroso dei modelli precedenti, il mio maxxum 140 non grida cosi,forse è dovuto anche alla trasmissione continua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che non farò il regista ahaha :asd:.....ma non può essere che questo sia un modello per serie? E quindi quelli attuali potrebbero avere meno rumori....quando è sotto frorzo è ancora più rumoroso.....

Lo spero veramente che gli attuali siano più silenziosi perchè è proprio un bel mezzo, secondo me, con i suoi 150 hp,alla pto,con il suo peso ridotto e soprattutto con la variazione continua te lo godi molto.Immaginatelo a scorrazzare su e giù per le colline con una bella condizionatrice davanti e una dietro....Una pacchia:D

Comunque anche i t6 e i maxxum e.c. sono dei macchinini di tutto rispetto,versatili e potenti,se avrai modo di provarlo non ne rimarrai deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo.

la cosa negativa sec me di questo trattore sta nei comandi, nel joistik che comanda il cambio quei bottoni gommosi stile vedeogiochi anni 60 sono davvero scomodi e malfatti..... ho notato questo pure sul t8420 di bertelli......... come al solito si poerdono in sciocchezze... Davide tk tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione agrofarm420, una cosa davvero molto scomoda è l'inversore sul joi. devi andare a schiacciare dietro con un dito e davanti con l'altro, e l'han fatto che non ci arrivi. molto meglio quello al volante.

io più che alla disposizione dei bottoni mi riferivo al materiale con cui sono fatti, quella specie di gomma che è scomoda e ignorante da cliccare e proprio come nelle vecchissime consolle dei videogiochi se ci va la polvere sotto ciao ciao bottone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...