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Si sente per fino dal video che la cabina è rumorosa.

Sicuramnete il cambio continuo che provoca il rumore,che insomma è abbastanza fastidioso.

Cosi come si vede dai video all'incirca di che prezzo si parla?!

Comunque ad oggi l'inversione di marcia con il Joystic del Fendt è piu comoda

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Continuano i test sul T6.175 AC

 

Combinata diretta su arato con dischiera anteriore.

 

20161014147647310203843.jpg

20161014147647311573400.jpg

20161014147647311396127.jpg

20161014147647311180200.jpg

20161014147647312134841.jpg

 

La macchina si è comportata molto bene, motore non manca, direi che siamo a livelli del T6080 alla PTO e non poteva essere altrimenti dato che questo ha 176 cv e il mio 6080 178.

 

Una bella cosa è che con il T6 i 1000 giri si hanno a 1870 giri, e non a 2100 come nel 6080, con indubbi vantaggi in termini di silenziosità, inoltre mettendo calo giro motore facevo lavorare il motore a 1700 giri dove comunque il motore dava il 100 % del tiro la pto calava a 900 giri ma guadagnavo 0.5 km/h.

 

L'autocommand nei lavori alla PTO è molto comodo.

Modificato da DjRudy
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Continuano i test sul T6.175 AC

 

Combinata diretta su arato con dischiera anteriore.

 

20161014147647310203843.jpg

20161014147647311573400.jpg

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La macchina si è comportata molto bene, motore non manca, direi che siamo a livelli del T6080 alla PTO e non poteva essere altrimenti dato che questo ha 176 cv e il mio 6080 178.

 

Una bella cosa è che con il T6 i 1000 giri si hanno a 1870 giri, e non a 2100 come nel 6080, con indubbi vantaggi in termini di silenziosità, inoltre mettendo calo giro motore facevo lavorare il motore a 1700 giri dove comunque il motore dava il 100 % del tiro la pto calava a 900 giri ma guadagnavo 0.5 km/h.

 

L'autocommand nei lavori alla PTO è molto comodo.

piccolo ot;

 

la dischiera anteriore di quanta potenza necessita? sei soddisfatto di come lavora?

 

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Molto soddisfatto, mangia pochi cavalli, e quei pochi che mangia li guadagni alla grande sul rotante che trova terreno già affinato e parzialmente compattato quindi devi farlo lavorare meno profondo con indubbi vantaggi sul discorso consumi globali del cantiere oltre a saltare meno sul trattore dato che molte zolle grandi e buche le chiude la dischiera prima del passaggio delle ruote.

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Continuano i test sul T6.175 AC

La macchina si è comportata molto bene, motore non manca, direi che siamo a livelli del T6080 alla PTO e non poteva essere altrimenti dato che questo ha 176 cv e il mio 6080 178.

 

No ....... non è proprio così, e quì bisogna capire un'attimino il perchè.

 

Il T6080 Ha circa 190 cv. (193 per esattezza) in operazioni di pto e trasporto, quindi rispetto ai 176 (Iso per entrambi) del T6 in questione la differenza la si doveva notare con chiarezza ......... ora come mai le macchine si eguagliano non riesco a capirlo.

Se poi si aggiunge anche il fatto che il t6 ha un rapporto più lungo come pto (intendo che raggiunge la rotazione dei 540/100 giri dell'albero a regime motore inferiore) .......... bene questo dovrebbe mandare in crisi leggermente prima il motore a parità di sforzo alla pto, proprio in virtù del fatto che la pto ha per l'appunto un passo più veloce .......... ne viene fuori che questo 4 cil. è decisamente più prestante del 6 cil. anche con meno cv. a disposizione.

Modificato da Mefisto2
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No ....... non è proprio così, e quì bisogna capire un'attimino il perchè.

 

Il T6080 Ha circa 190 cv. (193 per esattezza) in operazioni di pto e trasporto, quindi rispetto ai 176 (Iso per entrambi) del T6 in questione la differenza la si doveva notare con chiarezza ......... ora come mai le macchine si eguagliano non riesco a capirlo.

Se poi si aggiunge anche il fatto che il t6 ha un rapporto più lungo come pto (intendo che raggiunge la rotazione dei 540/100 giri dell'albero a regime motore inferiore) .......... bene questo dovrebbe mandare in crisi leggermente prima il motore a parità di sforzo alla pto, proprio in virtù del fatto che la pto ha per l'appunto un passo più veloce .......... ne viene fuori che questo 4 cil. è decisamente più prestante del 6 cil. anche con meno cv. a disposizione.

 

Mefisto,ti confondi fra il t6080 "cofano basso" come ha dj:che ha i cv che ha dichiarato,dal t6080 con il "cofano alto" che ha più cv.

 

Il fatto che sviluppi i 1000giri della pto a un regime più basso ne trae vantaggio perché è nel valore di coppia massima del motore.

 

 

 

 

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Confermo 6080 mio ha cofano basso e quindi 178 cv, mentre cofano alto è 193.

 

Ummmm ........ una curiosità .......... io ricordo che il T6080 alla sua uscita (quindi 1° serie cofano basso) aveva pot. max. di 168 cv. (iso) in modalita no "boost", non ricordo quanti ne avesse con "boost" attivo, mi pare di ricordare che comunque l'incremento di pot. fosse attorno ai 20 cv. (così come per tutte le macchine NH di quel periodo) ........ ora che ne avesse solo 10 di cv. in più (168 e 178 con "boost" attivo) mi pare un po strano .....tutto quì

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Queste nuove linee sono davvero belle....il t6.145 per dimensioni può essere paragonato al vecchio t6030 plus????

 

Direi di si.

 

@mefisto il 6080 cofano basso aveva poco boost perché avendo cofano del TSA non reggeva più cavalli altrimenti scaldava, il boost serio l'hanno messo con la seconda serie grazie al cofano alto.

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l'interruttore per bloccare l'idraulica posto sul montante cabina ha solo funzione di sicurezza o va proprio a "spegnere" la pompa per risparmiare carburante?

 

ps lo stesso discorso l'ho pensato per il compressore dei freni...non esiste modo per disattivarlo e risparmiare carburante?

 

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