gt4020 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 6 minuti fa, MET80100 ha scritto: Sollevatore si Ma lo sterzo nn va più come prima, dopo che ho cambiato di tutto e di più Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Hai anche pala meccanica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 No noInviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 hai lo stesso olio di prima? non è che hai ambiato viscosità? sulle idroguide ci va olio atf rosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gt4020 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Adesso, mitomane ha scritto: hai lo stesso olio di prima? non è che hai ambiato viscosità? sulle idroguide ci va olio atf rosso Sul Same Explorer usa lo stesso olio di cambio/sollevatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 hai lo stesso olio di prima? non è che hai ambiato viscosità? sulle idroguide ci va olio atf rossoCome tipologia è lo stesso, 10w30 utto Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 8 minuti fa, MET80100 ha scritto: Come tipologia è lo stesso, 10w30 utto Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk strano. che olio consiglia da libretto la lamborghini? oltretutto è fluido come olio. ma se i problemi sono arrivati dopo il cambio dello stesso, o è l'olio o sono i filtri. quelli sono originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 strano. che olio consiglia da libretto la lamborghini? oltretutto è fluido come olio. ma se i problemi sono arrivati dopo il cambio dello stesso, o è l'olio o sono i filtri. quelli sono originali?Si si, filtri originaliPensa che ho comprato i primi, sempre originali, ma li hanno fatti con bordino superiore più spesso e toccava sul laterale del supporto...sembrava che era stretto bene ma nn lo era, entrava aria e vibrava di brutto....smerigliato un Po il laterale del supporto e messo altro filtro nuovo.Olio prevede Agip (ma ora shell viene marchiato da sdf)Le ho provate tutte, montato pompa idraulica ed idroguida nuovi, dava problema della durezza nello sterzare; smontati nuovamente e fatti verificare (pezzi nuovi: Bosch la pompa e danfoss idroguida).Rimontati e migliorato un pochettino...ma in prima mattina è duro da sterzare e durante la giornata di lavoro si allenta ma nn come prima.Smontati i tubi che vanno ai pistoni, soffiati e rimontati.Nn so piu cosa fare, oltre che dargli fuoco.Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gt4020 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 12 minuti fa, MET80100 ha scritto: Si si, filtri originali Pensa che ho comprato i primi, sempre originali, ma li hanno fatti con bordino superiore più spesso e toccava sul laterale del supporto...sembrava che era stretto bene ma nn lo era, entrava aria e vibrava di brutto....smerigliato un Po il laterale del supporto e messo altro filtro nuovo. Olio prevede Agip (ma ora shell viene marchiato da sdf) Le ho provate tutte, montato pompa idraulica ed idroguida nuovi, dava problema della durezza nello sterzare; smontati nuovamente e fatti verificare (pezzi nuovi: Bosch la pompa e danfoss idroguida). Rimontati e migliorato un pochettino...ma in prima mattina è duro da sterzare e durante la giornata di lavoro si allenta ma nn come prima. Smontati i tubi che vanno ai pistoni, soffiati e rimontati. Nn so piu cosa fare, oltre che dargli fuoco. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Quanti litri hai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 54 litri se nn ricordo maleFiltri riempiti prima di montarli, spurgo aria fatto innumerevoli volte Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Si si, filtri originaliPensa che ho comprato i primi, sempre originali, ma li hanno fatti con bordino superiore più spesso e toccava sul laterale del supporto...sembrava che era stretto bene ma nn lo era, entrava aria e vibrava di brutto....smerigliato un Po il laterale del supporto e messo altro filtro nuovo.Olio prevede Agip (ma ora shell viene marchiato da sdf)Le ho provate tutte, montato pompa idraulica ed idroguida nuovi, dava problema della durezza nello sterzare; smontati nuovamente e fatti verificare (pezzi nuovi: Bosch la pompa e danfoss idroguida).Rimontati e migliorato un pochettino...ma in prima mattina è duro da sterzare e durante la giornata di lavoro si allenta ma nn come prima.Smontati i tubi che vanno ai pistoni, soffiati e rimontati.Nn so piu cosa fare, oltre che dargli fuoco.Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkSicuramente è una cavolata, ma difficile da trovare. Olio non hai cambiato tipologia? Riesci a scrivere i codici dei filtri originali? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Sicuramente è una cavolata, ma difficile da trovare. Olio non hai cambiato tipologia? Riesci a scrivere i codici dei filtri originali? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkMmm...codici dei filtri ora nn li ho sottomano Olio stessa tipologia API GL-4concordo con te che sarà una cavolata.Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gt4020 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Adesso, Gallo88 ha scritto: Sicuramente è una cavolata, ma difficile da trovare. Olio non hai cambiato tipologia? Riesci a scrivere i codici dei filtri originali? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Mah, io aul same 70 ho messo filtri Mann non originali e va bene come prima (senza problemi di bordini etc.). Questo fatto del bordino che non fa serrare la guarnizione mi puzza. Per me hai preso filtri non compatibili o di codice sbagliato. Non voreei che ti pesca ancora aria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Mi è capitato con un mf, sempre filtri originali, ma una partita con micron diversi. Da allora monto solo Mann e Hummel e problema risolto Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gt4020 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 8 minuti fa, MET80100 ha scritto: Mmm...codici dei filtri ora nn li ho sottomano Olio stessa tipologia API GL-4 concordo con te che sarà una cavolata. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk La danfoss non dovrebbe avere una valvola regolabile per la pressione massima? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Mah, io aul same 70 ho messo filtri Mann non originali e va bene come prima (senza problemi di bordini etc.). Questo fatto del bordino che non fa serrare la guarnizione mi puzza. Per me hai preso filtri non compatibili o di codice sbagliato. Non voreei che ti pesca ancora aria.Aria nn ne pesca più perché nn vibra più Nn sai quante volte, anche con lente d'ingrandimento, ho verificato quella cosaInviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 La danfoss non dovrebbe avere una valvola regolabile per la pressione massima?Si ce l'ha....come ho scritto, montata appena presa, dava quel problema....smontata, fatta verificare e regolata nuovamente, montata...risolto pocoInviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gt4020 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Una curiosità mia, immagino che stai al sud perché vedo che fresi gli ulivi e so che li lo fanno anche se non ne capisco l'utilità. Dalle mie parti (umbria e centro) sugli uliveti si passa solo il trincia per tenere il manto erboso basso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gt4020 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 1 minuto fa, MET80100 ha scritto: Si ce l'ha....come ho scritto, montata appena presa, dava quel problema....smontata, fatta verificare e regolata nuovamente, montata...risolto poco Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Hai misurato la pressione che arriva ai martinetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Una curiosità mia, immagino che stai al sud perché vedo che fresi gli ulivi e so che li lo fanno anche se non ne capisco l'utilità. Dalle mie parti (umbria e centro) sugli uliveti si passa solo il trincia per tenere il manto erboso basso...Sono in provincia di Foggia e facciamo le lavorazioni negli oliveti...Nn capisci l'utilità? Basta vedere la vigorosità delle piante Fine OTInviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Hai misurato la pressione che arriva ai martinetti?170 barDavvero nn so piu cosa guardare...Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gt4020 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 2 minuti fa, MET80100 ha scritto: Sono in provincia di Foggia e facciamo le lavorazioni negli oliveti... Nn capisci l'utilità? Basta vedere la vigorosità delle piante Fine OT Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Nessuno li lascia il manto erboso? Cosa cambierebbe? Come lavorazione è molto meno dispendiosa e poi nel tempo di raccolta in caso di pioggia non esiste il problema del fango. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Sicuramente è una cavolata, ma difficile da trovare. Olio non hai cambiato tipologia? Riesci a scrivere i codici dei filtri originali? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkEcco il codice del filtro montato, quello che mi ha fatto smerigliare un Po sul laterale a dove è alloggiato altrimenti nn si stringeva bene e vibrava lo sterzo.Magari con quei MANN riuscissi a risolvere il problema, perché filtri ne ho cambiati un paio ma sempre originali con quel codiceDimenticavo: ho anche sostituito tutte le guarnizioni e tenute del supporto dei filtriInviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gt4020 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Ecco il codice del filtro montato, quello che mi ha fatto smerigliare un Po sul laterale a dove è alloggiato altrimenti nn si stringeva bene e vibrava lo sterzo.Magari con quei MANN riuscissi a risolvere il problema, perché filtri ne ho cambiati un paio ma sempre originali con quel codiceDimenticavo: ho anche sostituito tutte le guarnizioni e tenute del supporto dei filtriInviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkNon è che manca qualche foro sulle guarnizioni nuove del supporto filtri? La sparo là Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gt4020 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Anche il tuo ha 2 martinetti a singolo effetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Non è che manca qualche foro sulle guarnizioni nuove del supporto filtri? La sparo là Mah, nn saprei...erano identiche a quelle cambiate (buone), d'altronde il trattore prima di tutto questi problemi aveva uno sterzo leggerissimo, funzionava perfettamente Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.