Marco91 Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Buon anno a tutti voi e a chi volete bene. Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Vi auguro un prospero 2016, come dice Gallo ricco di discussioni costruttive! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Che meravigliosa famiglia la nostra, buon 2016 a chiunque crede in questo forum con un particolare affetto verso chi lo ha reso tale con impegno e dedizione... Grazie a voi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ursusc328 Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Anche se in ritardo vi auguro i miei più sinceri auguri di buon 2016 a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 In leggero ritardo... Buon 2016!!!... e a questo punto... buona Befana!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Beh parto per primo buon Natale a tutti i forumisti sia quelli che scrivono sia quelli che guardano e basta A voi e famiglia che porti un pò di serenità e qualche bella notizia[ATTACH]31526[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T40/13 Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Sono entrato a far parte di quelli che leggono e basta......mi scuso ma sono veramente incasinato, comunque è bello leggervi e vedere che siete sempre gli stessi, un sincero augurio di buon Natale!!!! Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Auguri di buon natale anche da parte mia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele macerata Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Sereno Natale a tutti voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 auguri a tutti di buone feste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Auguri a tutto il forum di buone feste. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t101 Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Tanti auguri a tutti Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 AUGURI !!!!!!!!!!!!!! Auguri a chi ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e a quelli che conoscerò :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Grazie a voi e Buon Natale a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 un saluto a tutti , buone feste e ferie a tutti , io purtroppo lavorero' sempre perche non me le hanno concesse , d'altronde sempre impegnato a migliorare i vostri mezzi ( :sparatagrossa:) e non e' una battuta , mi hanno tagliato le ferie davvero :doppio: un grande abbraccio a tutti dal veneto e se non avrete la felicita' almeno non vi manchi la salute CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 mi associo agli auguri fatti...ringrazio tutti......... BUON NATALE ragazzi !!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Auguri a tutti ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Buon Natale a tutti! [video=youtube;RaroIcQ-cnM] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 buone feste a tutti voi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Buon natale e buon anno a tutti!! Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Auguri a tutti, anche a chi non conosce ancora questa meravigliosa famiglia, quest'anno non mi è stato possibile essere tra voi per scambiarci gli auguri alla prenatalizia, il prossimo anno non potrò mancare. Buon natale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Auguri di un buon e sereno Natale a voi e alle vostre famiglie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Auguro a tutti un buon natale ed un 2017 ricco di salute e felicità.. Un ringraziamento particolare a tutti quelli che si impegnano ogni giorno per portare avanti questo splendido forum. Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Auguri di buon Natale a tutti gli amici di questa grande famiglia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino75 Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Mi aggiungo ai ringraziamenti per tutti coloro che hanno creato e portano egregiamente avanti questo forum e auguro a tutti un felice e sereno Natale! Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.