Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
t4.95 con caricatore frontale originale con 3 attrezzi no freni pneumatici (non so con che pacchetto accessori) 43000€ +iva con permuta Landini 7860 con caricatore non omologato e cabina eurocab o torincab che sia.

come vi sembra??

Con che trasmissione? Sollevatore meccanico o elettronico?

Ma questi bridge con quale nome verrano commercializzati?

T.4.85, T.4.95 e T4.105 nessuna altra sigla o nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia tutto meccanico e versione "base"

se consideri che ho appena fatto un prev per un t4030,frenatura pneumatica a parte,full opt siamo a 40000€ c'è da limare ancora qualcosa ma il prezzo è quello

se consideriamo la diff di prezzo per arrivare alla mot 95cv e il caricatore frontale ci rimane poco spazio per altri optional........

la settima scorsa il venditore mi aveva detto che prima di aprile/maggio niente listini e/o ordini.........

hanno anticipato?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia tutto meccanico e versione "base"

se consideri che ho appena fatto un prev per un t4030,frenatura pneumatica a parte,full opt siamo a 40000€ c'è da limare ancora qualcosa ma il prezzo è quello

se consideriamo la diff di prezzo per arrivare alla mot 95cv e il caricatore frontale ci rimane poco spazio per altri optional........

la settima scorsa il venditore mi aveva detto che prima di aprile/maggio niente listini e/o ordini.........

hanno anticipato?

I listini del T4 bridge sono arrivati una settimana fa ai concessionari, e ieri un amico ha ordinato un T4.105 Full Optional quindi i trattori sono anche ordinabili.

Non so quanto valga il tuo Landini, quanto te l'ha valutato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao djrudy. è possibile avere i listino di questa serie?? una brochure???? io vorrei comprare un 4.85, con zavorre, sollevatore posteriore meccanico, doppio dedile, cambio 12+12. sono 2 anni che mi dicono ke mi daranno i soldi x i contibuti, ma ancora... niente. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao djrudy. è possibile avere i listino di questa serie?? una brochure???? io vorrei comprare un 4.85, con zavorre, sollevatore posteriore meccanico, doppio dedile, cambio 12+12. sono 2 anni che mi dicono ke mi daranno i soldi x i contibuti, ma ancora... niente. :(

I listini sono arrivati dai concessionari:

1) T4.85 di listino costa: 49450 € a cui aggiungere:

- Pacchetto Power Shuttle 5363 € + iva che comprende:

- Trasmissione 20 x 20 con inversore idraulico e super riduttore

- PTO 540/540 E e 1000

- 3 distributori posteriori

- Attacco a 3 punti con ganci rapidi

- Cabina alta visibilità con climatizzatore, volante regolabile, sedile passeggero, tergilunotto posteriore, specchio interno, botola trasparente alta visibilità.

Sedile pneumatico con regolazione lombare e possibilità di inclinazione di 10 °: 363 € + iva

Supporto zavorre con 8 piastre da 40 kg: 472 € + iva

Filtro aria con eiettore di polveri: 84 € + iva

Gommatura di serie: 540/65 r 30 e 405/70 r 20 con cerchi registrabili.

Totale sei a 55700 € + iva, a cui levare il 30 % di sconto (dato che al mio amico che ha preso il T4.105 hanno fatto il 30).

Per le brochure conoscendo i tempi biblici di aggiornamento dei siti NH, ci vorranno ancora mesi.

Tra i modelli 85-95 e i modelli 105 c'è 1 q.le di differenza, e questo quintale deriva dagli assali, infatti su 85 e 95 ci sono gli assali ant. e post. standard, mentre sul 105 di serie ci sono gli assali rinforzati.

Di serie su 85 e 95 ci sono le 540/65 r 30, mentre sul 105 di serie ci sono le 540/65 r 34, se si vogliono queste ultime gomme anche su 85 e 95 vanno aggiunti gli assali rinforzati che costano a listino 700 € + iva.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul T4 85 e 95 davanti si puo montare solo cerchio da 20?

Tra i modelli 85-95 e i modelli 105 c'è 1 q.le di differenza, e questo quintale deriva dagli assali, infatti su 85 e 95 ci sono gli assali ant. e post. standard, mentre sul 105 di serie ci sono gli assali rinforzati.

Di serie su 85 e 95 ci sono le 540/65 r 30, mentre sul 105 di serie ci sono le 540/65 r 34, se si vogliono queste ultime gomme anche su 85 e 95 vanno aggiunti gli assali rinforzati che costano a listino 700 € + iva.

Montando gli assali rinforzati, dietro puoi montare le 540/65 r 34 che si accoppiano con le 440/65 r 24.

Link al commento
Condividi su altri siti

I listini sono arrivati dai concessionari:

1) T4.85 di listino costa: 49450 € a cui aggiungere:

Supporto zavorre con 8 piastre da 40 kg: 472 € + iva

ma un t4.85 senza cabina e senza il pezzo di plastica (che dovrebbe servire da protezione........ )

dovrebbe costare 49450 ( iva compresa spero ) ??

fino a quanto si può allargare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

T4.85 Rops con cambio 20 x 20 e inversore elettroidraulico, 3 distributori ecc sei sui 45 + iva di listino a cui sempre levare il 25-30 % di sconto.

Sulla carreggiata massima non ho dati.

ma sbaglio o c'è anche il cambio 12 X 12 ??

o almeno così c'è scritto nelle news del sito ........sempre che siano giuste

comunque sembra un po' caro per avere 85 cv .........

speriamo che il motore vada bene e che consumi poco

Modificato da nhsard
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...