Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

io vorrei cambiare gli ugelli al mio nobili che uso esclusivamente nei vigneti stretti e molto scomodi ma ho paura di dover cambiare anche i portaugelli.... la macchina non è proprio recentissima ma monta già doppi portaugelli antigoccia

s2bjUJzm.jpg

sul getto più grosso so già che non si possono montare i teejet se non acquistando il kit apposito della braglia

http://www.braglia.it/database/braglia/braglia.nsf/pagine/getti%20%2F%20nozzles?OpenDocument

Sul getto più piccolo secondo me dovrei riuscire a montarli ma non so se devo cambiare anche la ghiera.

9JeVqsKm.jpg

qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ugelli antideriva Teejet AIRX oppure Albuz Avi 110

Se è una risposta alla mia domanda ti ringrazio ma sarei orientato per gli ugelli a cono vuoto ad induzione d'aria (AITX), che dovrebbero essere quelli postati qualche messaggio fa da DjRudy.

Posso montarli sui portaugelli che ho adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Su che tipo di frutteto?? Come ti trovi??

pescheto , 1,2 bar ....glifosate e mcpa ...non so se dipenda dalla temperatura elevata (max fino alle ore 11) o da cosa altro .

io di certo mi trovo foglie che hanno ""annusato"" la miscela

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

con mcpa c'è poco da fare.. Andare piano campane schermate bassa pressione e gocce grosse. Ma a volte non è abbastanza. Piuttosto cambia prodotto anche se costano un po' di più. Hai provato ad aggiungere olio bianco?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Buongiorno,

ho acquistato una botte diserbo unigreen 600lt, come nuova. Ha un distributore a 6, secondo voi quanti ha si possono fare e a che pressione devo diserbare?

1) Che ugelli hai? (oltre al colore spero siano ad Induzione di aria antideriva).

2) A che velocità vuoi lavorare?

3) Quanti litri/ettaro vuoi distribuire?

Una volta risposto a queste 3 domande, basta impostare la pressione di lavoro giusta e sei apposto, ma intanto rispondi a queste 3 domande.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...