Rinaldo89 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 E' la concessionaria che fa modifiche estetiche. L'agrimeclami fa spesso queste modifiche. capisco, mentre le cx mi sa che hanno tt il simbolo colorato le ultime della serie elevation Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rc21 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Si oggi ho visto una cx elevation con la spiga posteriore colorata di grigio argento era nuova stava ancora sul camion da scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Ci sono novità sul progetto CR e CX con livellamento al 20% trasversale? Parlato domenica con Ispettore, nessuna novità e nemmeno per il futuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Bisogna andare in Francia a fare spesa allora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 ci fosse mai una volta che non tira vento in quei posti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Che spettacolo...la barra è cressoni!!!?? Ma allora la serie 9000 la fanno con il livellamento laterale?!io credevo di no! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 è una modifica fatta in america dalla Hillco......specializata in livellamenti laterali per JD Case e a quanto pare anche nh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Finalmente è arrivata la tanto attesa cx7090 in azienda, ma aspetto l'arrivo della cressoni sojaflex per le foto di rito Invece ho per voi una bionda new entry ;) Non sono ancora trafilate notizie al riguardo ma alcune cose balzano subito all'occhio... il tanto atteso terraglide al cingolo e lo scarico preso dalla sorella rossa di casa cnh. [ATTACH=CONFIG]20455[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) Cursor 16 tarato a 650 cv, serbatoio 14000 litri. La nuova Ammiraglia NH! Schema della cingolatura Modificato 3 Giugno 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Finalmente è arrivata la tanto attesa cx7090 in azienda, ma aspetto l'arrivo della cressoni sojaflex per le foto di rito Invece ho per voi una bionda new entry ;) Non sono ancora trafilate notizie al riguardo ma alcune cose balzano subito all'occhio... il tanto atteso terraglide al cingolo e lo scarico preso dalla sorella rossa di casa cnh. [ATTACH=CONFIG]20455[/ATTACH] La cressoni soiaflex??? Come mai non l'originale ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Cursor 16 tarato a 650 cv, serbatoio 14000 litri. La nuova Ammiraglia NH! Schema della cingolatura Come si chiama il modello ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Come si chiama il modello ? Si chiama CX 10.90. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Si chiama CX 10.90. CR10.90 ma è in vendita ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Presentazione Europea in Italia dal 10 giugno al 10 luglio, ma la commercializzazione è per la campagna 2015. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Presentazione Europea in Italia dal 10 giugno al 10 luglio, ma la commercializzazione è per la campagna 2015. Immagino con testate da 12 m grano. Su mais è pronto il 14 file pieghevole ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) La cressoni soiaflex??? Come mai non l'originale ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk In zona da noi ci sono appezzamenti medio piccoli e spesso difficili da raggiungere (passaggi stretti, carovane strette ecc) e spesso capita che per fare 300 metri in linea d'aria bisogna smontare la barra 3 o 4 volte (bella rottura di scatole) così abbiam preso una pieghevole e al momento dicono essere la migliore al doi la della visibilità dove capello permetterebbe di vedere un po' meglio Cursor 16 tarato a 650 cv, serbatoio 14000 litri. La nuova Ammiraglia NH! Schema della cingolatura Hai altre indiscrezioni Dj?? la cabina è stata rivista vero? Lo scarico potrebbe essere lo stesso della 9230 (case) maggiorato da 159l/s ? Modificato 5 Giugno 2014 da Rinaldo89 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 [video=youtube_share;rt0cK-NWgy8] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Lo scarico è chiaro che è lo stesso delle AFX, per ora nessun'altra indiscrezione purtroppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Hai altre indiscrezioni Dj?? la cabina è stata rivista vero? Si vociferava di una cabina nuova, rivista in diversi punti, che si presume debba essere introdotta su questa nuova macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 E' confermato l'evento in Italia dalla metà di Giugno alla metà di Luglio "Per un mese New Holland farà un grande evento in Italia (( e sottolineo in Italia)) per tutti i mercati Europei e est europa ... sarà il più grande evento in campo mai organizzato in Italia, un mese.. 20 mietitrebbie, 40 trattori..." (fonte: responsabile marketing NH Paolo Andreone) Ora bisogna solo scoprire dove e quando ce lo faran sapere!! Secondo me sarà in zona Ravenna/Ferrara... ma chissà dove... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Io so anche il posto preciso dove lo fanno, peccato che sia solo per i Concessionari. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ma se dura un mese potrebbero aprirlo a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Io so anche il posto preciso dove lo fanno, peccato che sia solo per i Concessionari. Non si può sapere il posto preciso? Almeno mi ci imbuco :P Non credo possano chiudere parecchia terra completamente, anche se è per i soli concessionari mi fermoa buttare un occhio... comunque in effetti non ne capisco molto il senso, se movimentano na cosa del genere dovrebbero aprirla pure al pubblico... bah... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 (modificato) E' una convention Europea per tutti i concessionari, pensa che per i concessionari Italiani ci sono solo 2 giorni disponibili, il resto è per gli altri concessionari dei vari paesi Europei. Modificato 7 Giugno 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.