Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 ore fa, SAN64 ha scritto:

Logicamente non puoi paragonare una 5.90 con una Lexion 5300, ma già a naso non la potresti paragonare con nemmeno con una  la Trion 530.....e credo che come prezzo siamo lì

C’era una bella sostanziosa differenza anche rispetto alla trion. 
almeno il mio concessionario Claas aveva più margine di scontistica con la lexion visto che ne avevano in arrivo prima degli aumenti. 

4 ore fa, fatmike ha scritto:

Non so fare i paragoni con casa Claas, ma tranquillo che anche se è una 5 scuotipaglia fai un bel salto rispetto alla seppur gloriosa 62. Ci sono due generazioni di mezzo. Barra da 6.10mt, quanta avevi sulla 62? Quanto fa il grano di media nelle vostre zone? Complimenti per l’acquisto! 

La tx62 aveva una barra da 4.5 metri 

il grano dalle nostre parti va da 80/85 qt/ha (se L annata è buona)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gallo88 ha scritto:

Personalmente non vedo tutto questo passo in avanti.
Cx 5 rispetto alla tx 62 ha in meno:
Meno crivelli
Recupero su battitore

Dalla tx 62 per fare un bel salto bisognava andare su una cx 7.90

In parte hai ragione, se ero un contoterzista ci avrei fatto un pensierino sulla cx 7.90 ma il prezzo cambiava sostanzialmente che si avvicina alla lexion 5300 che è nella stessa categoria. 

anche la mia tx62 ha il recupero sul battitore se non erro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 05/12/2022 at 13:00, DjRudy ha scritto:

CR grosse verranno presentate ad hannover 2023, mentre per le CX non ci saranno novità fino al 2025.

Sai che novità verranno apportate alla CX o resteranno così ancora per altri anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...