Runner46 Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 5 ore fa, SAN64 ha scritto: Logicamente non puoi paragonare una 5.90 con una Lexion 5300, ma già a naso non la potresti paragonare con nemmeno con una la Trion 530.....e credo che come prezzo siamo lì C’era una bella sostanziosa differenza anche rispetto alla trion. almeno il mio concessionario Claas aveva più margine di scontistica con la lexion visto che ne avevano in arrivo prima degli aumenti. 4 ore fa, fatmike ha scritto: Non so fare i paragoni con casa Claas, ma tranquillo che anche se è una 5 scuotipaglia fai un bel salto rispetto alla seppur gloriosa 62. Ci sono due generazioni di mezzo. Barra da 6.10mt, quanta avevi sulla 62? Quanto fa il grano di media nelle vostre zone? Complimenti per l’acquisto! La tx62 aveva una barra da 4.5 metri il grano dalle nostre parti va da 80/85 qt/ha (se L annata è buona) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runner46 Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 2 ore fa, Gallo88 ha scritto: Personalmente non vedo tutto questo passo in avanti. Cx 5 rispetto alla tx 62 ha in meno: Meno crivelli Recupero su battitore Dalla tx 62 per fare un bel salto bisognava andare su una cx 7.90 In parte hai ragione, se ero un contoterzista ci avrei fatto un pensierino sulla cx 7.90 ma il prezzo cambiava sostanzialmente che si avvicina alla lexion 5300 che è nella stessa categoria. anche la mia tx62 ha il recupero sul battitore se non erro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2023 https://www.instagram.com/reel/Cvu2BKbK8mf/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2023 CX e CR con le livree my 24Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 3 Gennaio Condividi Inviato 3 Gennaio Il 05/12/2022 at 13:00, DjRudy ha scritto: CR grosse verranno presentate ad hannover 2023, mentre per le CX non ci saranno novità fino al 2025. Sai che novità verranno apportate alla CX o resteranno così ancora per altri anni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Gennaio Autore Condividi Inviato 3 Gennaio nessuna news per altri 3 anni minimo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 3 Gennaio Condividi Inviato 3 Gennaio Per cx si intendono anche le 5 autolivellanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Gennaio Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 11 ore fa, 8320T ha scritto: Per cx si intendono anche le 5 autolivellanti? si nessuna novità anche li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 5 Gennaio Condividi Inviato 5 Gennaio Una mezza buona notizia per chi ha il modello HILLSIDE attuale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 3 Febbraio Condividi Inviato 3 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 10 Marzo Condividi Inviato 10 Marzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.