Vai al contenuto

Nuova concessionaria John Deere Forl'-Cesena

mt765

Messaggi raccomandati

Da quello che ho appreso, sabato 26 gennaio, dovrebbe aprire una nuova concessionaria John Deere a Cesena.

Si tratta, da quello che ho capito, di una succursale della concessionaria Raggi di Novafeltria (Rn)... credo che dietro ci sia anche Boschetti.

Qualcuno ne sa di più?

Modificato da mt765
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre trattavo lo spandiconcime parlando al telefono per un carrello per cingolati gli hanno come andava la nuova filiale ed é scappato fuori nel discorso la vendita di 2 8r alla stessa aziendanon uno !

Diciamo che gli faceva strano essendo abituato a venderne più che altro 6000 o 7000 ma meno gli 8000 nella provincia di rimini e pesaro-urbino e più che altro i cingoloni !

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di riuscire a venire sù.....

Per la precisione gli 8r sono due ma di due distinte imprese agromeccaniche in suolo romagnolo.. Una di esse ha aquistato un 8335r ed un 6170r e l' altra un 8310r....

La S 670 dovrebbe essere una demo per prove

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di che . Quando vado a novafeltria c'é né sono il doppio !Capisco che lasciare i mezzi lì senza custodia é meglio non farlo......

Ci sono 1 8260r,1 6170r della terratech con 2 falciaconizionatrici poettinger,1 6630,1 6430,1 5r 2 sfoggia 1 spandiconcime amazone con carello fraternali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...