new holland tl100 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 come mai niente modelli a 6 cilindri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 come mai niente modelli a 6 cilindri? I modelli sei cilindri già ci sono... sono i 7600... da 140 a 280cv... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 spettacolare.. bisogna vedere i prezzi.. qualcuno sa fino a che misura di gomme si puo montare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago98 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 710/60 R 38 e 600/60 R 28....... Può bastare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 710/60 R 38 e 600/60 R 28....... Può bastare? Solo quelli con Dyna 6 / VT immagino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Solo quelli con Dyna 6 / VT immagino? è perchè col dyna4 non dovrebbero averle? sbaglio o il 6615 è il più piccolo sul mercato con assale sospeso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 710/60 R 38 e 600/60 R 28....... Può bastare? Riesci a pubblicare foto,interno cabina?!Visto che,sarai stato al sima:perfido: sbaglio o il 6615 è il più piccolo sul mercato con assale sospeso? Su quella categoria se la gioca con il 200 Fendt,che addirittura monta anche nella versione f,ovvero frutteto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 sbaglio o il 6615 è il più piccolo sul mercato con assale sospeso? c'è anche il same virtus con assale sospeso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 La discussione sui 6600 era già aperta quindi non serviva aprirne un'altra, basta usare il motore di ricerca, quindi ho aggionato il tutto. Ottima macchina anche se ritengo che la versione con tetto alta visibilità non sia all'altezza come design e finiture al resto della macchina. Interessante la scelta del Sisu 4.9 litri su tutta la gamma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 concordo, la cabina in alto non è molto rifinita, se veniva fatta come sulla serie 7600 o come la fendt o jd era il massimo, perchè il resto del trattore sta bene, altra cosa secondo me è d'obbligo il dyna-6.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 è perchè col dyna4 non dovrebbero averle? sbaglio o il 6615 è il più piccolo sul mercato con assale sospeso? In effetti hai ragione, ma non sono affatto esperto di MF... riformulo la domanda: ad oggi il Dyna4 può essere accoppiato alle gomme da 38 ? Oppure i modelli che lo montano non ci arrivano a questa misura? Mentre invece il Dyna 6 mi sembra che già da tempo sia montato su trattori con gomme da 38. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 le gomme da 38 ci sono nei 5600 e anche nei 5400 quindi non vedo perchè dovrebbero mancare nei 6600..ma perchè nei 2 modelli più piccoli non c'è il dyna-vt...? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 ll dyna 6, da quello che mi dicevano chi ha mf, ha come problema di essere più energivoro rispetto al dyna 4, certamente si lavora meglio. Tra glinoptional c'é la possibilitá di frenatura anteriore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Su quella categoria se la gioca con il 200 Fendt,che addirittura monta anche nella versione f,ovvero frutteto! La serie 200 Vario però è più piccola rispetto ai 6600... Andrebbe confrontata con i 5600 se non addirittura con i 3600. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 La serie 200 Vario però è più piccola rispetto ai 6600... Andrebbe confrontata con i 5600 se non addirittura con i 3600. masseyferguson 6600 fendt 500 same fortis 150.4 jhonn deere 6M tutti stessa categoria giusto 4 cil turbo che sfiorano i 150cv:leggi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Direi che i modelli con dyna 4 sono i basici come la serie M di jd gli altri sono confrontabili con la serie R e tutti i modelli più accessoriati di ogni marchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 (modificato) MF 6600 Eccezionale 6616 con Xeobib e bar-axle posteriore! Ps. Il 6616 Dyna6 in boost arriva a 185 cv iso... :AAAAH: Modificato 5 Marzo 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 ma perchè il 6614 non c'è dyna-4 ma c'è il 6615? e perchè i dyna-vt non hanno l'Engine Management? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2013 ma perchè il 6614 non c'è dyna-4 ma c'è il 6615? e perchè i dyna-vt non hanno l'Engine Management? Perché questa è la scelta commerciale non penso sia discutibile la cosa. I modelli con DynaVT non avevano boost neanche prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Che spettacolo questa serie devo dire che è davvero ad un livello fantastico pari pari a Fendt. Così come la serie 7600. Finalmente un bel motore 4 cilindri con cilindrata generosa ben 4,9l (poteva essere l'unico difetto dei 5600), ampia scelta tra dyna 4-6 e dyna vt, dtm, sospensione idraulica della cabina, joystick multifunzione, gomme xeobib da 710 e 600, assale anteriore sospeso, design spettacolare. Insomma in 3 parole la macchina perfetta. E il bello (anzi brutto) è che la maggior parte degli italiani non lo capirà acquistando le solite altre marche. Ora sarebbe interessante sapere i prezzi di: -un 6612 normalmente accessoriato con dyna 4 e gomme 540. -un 6616 full optional con dyna vt, dtm, assale cabina sospesi, xeobib 710 e 600, soll e pto anteriori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF the BEST Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Stra quoto B 225!!! Concordo in pieno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Ora sarebbe interessante sapere i prezzi di: -un 6616 full optional con dyna vt, dtm, assale cabina sospesi, xeobib 710 e 600, soll e pto anteriori. Per un 6616 così allestito non credo si scenda al di sotto dei 100 mila scontato. Detto questo a mio parere è più interessante la versione Dyna 6 con ben 185 cv in boost, unico 4 cilindri in grado di esprimere tale potenza. Per il cambio continuo andrei su altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 ma perchè il 6614 non c'è dyna-4 ma c'è il 6615? Mattia se guardi bene il 6615 Dyna 4 ha una potenza massima di 145cv iso, il che vuol dire (se non si tiene conto del Boost nei trasporti) scarsi 140cv a disposizione, 15cv in più del 6613 Dyna 4 (che ne ha 130 iso). Sarebbe stato superfluo un modello intermedio, vista la differenza minima tra i due. In realtà avrei comunque preferito che lo chiamassero 6614, ma tant'è.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 Quando sarà posta in vendita la serie 6600 in Italia? Il mio conce non sapeva neppure dell' esistenza di questa serie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.