Federix Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 a quanto ammonta il peso reale (non quello depliant) di tale modello ?...c'è nel forum qualcuno che possiede mf serie 66xx anche se diverso dal 6616?? Mah guarda atzo, come quello della foto sopra con Xeobib, bar-axle e magari anche cambio Dyna vt se non siamo a 70 q.li poco ci manca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) ...certo che non son pesi piuma !....come mai niente 6 cilindri ??...jd 6r e nh t6 hanno anche la variante 6 cilindri ...... ma stò sisu è vgt o no?? io però non capisco ....nella pagina recita : LEGGERO 57q.li .......posso ammettere anche una certa differenza (anche di 5 q.li ) ....ma simili differenze che poi non chiariscono mai un equipaggio standard di pesatura per tutti i modelli ....qualche asterisco e due dati ......bhà:cheazz: IDEM il competitor john deere 6r per il 125 dichiarano 54qli ...ndsar ne dichiarò ben 64 senza zavorre !:AAAAH:....e poi tutti sappiamo come è andata a finire .....ripeto ci può stare una differenza ....ma che sia accettabile però ! Modificato 25 Marzo 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) Se pesi un 6612 senza ponte e cabina sospesi, con dyna 4 e gommatura "standard" probabilmente sarà molto più vicino. Se lo vuoi più leggero c'è un favoloso 5600...si va su quello! Semplice il discorso, queste macchine sono un'alternativa ai 6 cilindri ma come non si discostano poi molto da 150cv di 10 anni fa! Per il 6 cilindri c'è la serie 7600 che parte dal modello 7614, quindi mi sembra che la scelta e la disponibilità MF sia tra le migliori sul mercato! Modificato 25 Marzo 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 si ma quanto pesa in più il 7614 e quanto costa in più?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 peso e costo a parità di allestimento siano bricciole..se a pari cv ha stesso cambio e assali il peso è quello di 2 cilindri e il costo potrebbe essere lo stesso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Bellissima macchina,questa!!! Non mi convince molto la sospensione cabina e come sono disposti comandi e monitor,interno cabina Parere personaleO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriale Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 MACCHINA STUPENDA e che nonostante i solo 140 cavalli tira un pentavomere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 beh il pentavomere non vuol dire niente: dipende quanto e dove lo affondi...nei miei terreni non tirerebbe nemmeno un bivomere. Comunque dimostra grande agilità ed equilibrio, una macchina veramente spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ari con 160 cv e un monovomere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Bellissima macchina,questa!!! Non mi convince molto la sospensione cabina e come sono disposti comandi e monitor,interno cabina Parere personaleO0 Toso, perchè non ti convince la sospensione cabina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serie90 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Le ho provate entrambi (meccanice e idraulica) il confort non cambia, anche se quella idraulica si può regolare ,credo che si possa migliorare di tanto perchè non è ai livelli della tre punti pneumatica di fend. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Le ho provate entrambi (meccanice e idraulica) il confort non cambia, anche se quella idraulica si può regolare ,credo che si possa migliorare di tanto perchè non è ai livelli della tre punti pneumatica di fend. Credo che nessuna sospensione sul mercato ad oggi sia a livello di Fendt. Comunque detto cio non mi convince perche mi senbra fatta in modo articolato..poi non sono in grado di giudicare perche non l'ho mai provato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Credo che nessuna sospensione sul mercato ad oggi sia a livello di Fendt. Non ne sarei così sicuro:leggi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Mi sapresti indicare il passo e il peso di queste macchine? Sono paragonabili agli agrotron 6TTV e powerschift? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Non sara facile...perche io non conosco nessuno che lo possiede...continua a seguire la discussione che magari arriva qualche novita. Comunque se lo vedo in qualche fiera ti posso misurare il passo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 se puo essere d' aiuto il mio 6470 allestito come quello in foto sopra pesa circa 63 ql. vuoto di gasolio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Non sara facile...perche io non conosco nessuno che lo possiede...continua a seguire la discussione che magari arriva qualche novita. Comunque se lo vedo in qualche fiera ti posso misurare il passo. Grazie Toso lo farò sicuramente. Ho cercato anche sul sito di Massey italia, ma non ho trovato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2014 (modificato) Mi sapresti indicare il passo e il peso di queste macchine? Sono paragonabili agli agrotron 6TTV e powerschift? Il passo è di 2,67m. Nonostante il passo molto maggiore diciamo che come segmento sono sicuramente paragonabili, in quanto il passo molto lungo è sempre stata una prerogativa di MF, che avvicina questa macchina più ad un 6 cilindri che ad un 4. Modificato 22 Aprile 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Il passo è di 2,67m. Nonostante il passo molto maggiore diciamo che come segmento sono sicuramente paragonabili, in quanto il passo lungo lungo è sempre stata una prerogativa di MF, che avvicina questa macchina più ad un 6 cilindri che ad un 4. Grazie jd, sempre informatissimo su tutto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 (modificato) Modificato 21 Aprile 2014 da anthony150cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 ma col caricatore frontale avendo già i pesi nei cerchioni è così neccessario mettere pure la zavorra sul sollevatore? non penso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 è per far vedere quanti optional può montare, come ad esempio pure il caricatore frontale E la zavorra sul sollevatore anteriore:) seriamente, la zavorra posteriore bilancia molto meglio delle semplici zavorre sulle ruote, basta meno peso per avere lo stesso effetto equilibrante, e pure il ponte anteriore viene sollecitato meno (perchè la zavorra sul sollevatore posteriore lo alleggerisce un po') Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 in trazione i kg non sono mai troppi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.