450V Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Effettivamente a volte i depliant raccontano balle.Ad Eima il virtus 120, si parlava di un passo intorno ai 245 cm,a fronte dei 241 del sei. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il bello Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Ma il prezzo esatto quale e '? io il ttv7230 l'ho pagato 115 mila +iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Effettivamente a volte i depliant raccontano balle.Ad Eima il virtus 120, si parlava di un passo intorno ai 245 cm,a fronte dei 241 del sei. I dati dichiarati parlano di un passo di cm241,9 per serie 6 a quattro cilindri mentre pernla serie 5 il passo è più lungo. 245 cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Non serve salire il 6140.4 è già il top di gamma dei serie 6 leggeri. Il 150.4 e il 160.4 hanno il posteriore del 6 cilindri, un'altro cambio e altre gommature,di conseguenza sono anche più pesanti. ma tra 6140.4 e i suoi fratelli a 4 cilindri più grossi il passo è lo stesso o no ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 ma tra 6140.4 e i suoi fratelli a 4 cilindri più grossi il passo è lo stesso o no ??? Si, nei 4 cilindri il passo è sempre il medesimo ovvero 241.9 cm Il 6160 a 6 cilindri ha invece un passo di 264 cm Il 6180 e il 6190 hanno invece un passo 276 cm Questo ovviamente stando ai dati dichiarati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 (modificato) Si, nei 4 cilindri il passo è sempre il medesimo ovvero 241.9 cm Il 6160 a 6 cilindri ha invece un passo di 264 cm Il 6180 e il 6190 hanno invece un passo 276 cm Questo ovviamente stando ai dati dichiarati Quindi cambia solo che sono un po' più pesanti o sono anche più alti dal momento come ha detto jd6920s il dietro è più grosso?? Modificato 11 Dicembre 2013 da liuk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 A parità di gomme ci sarà poca differenza..praticamente stiamo spulciando tutti i dettagli. l'altezza è importante per chi lo deve usare dentro le stalle altrimenti,non ne tieni conto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Quindi cambia solo che sono un po' più pesanti o sono anche più alti dal momento come ha detto jd6920s il dietro è più grosso?? A parità di allestimento il 150 e il 160 a 4 cilindri dovrebbero essere circa 3ql più pesanti rispetto agli altri più piccoli, il loro peso dovrebbe essere intorno ai 67ql mentre i più piccoli 64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Se magari Luca 4 x 4 c'è lo pesa ci fa un grosso favore....così abbiamo,un riferimento... grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Scusate l'assenza! I dati tecnici rispettano la realtà, il passo è quello. Leggermente più corto a sospensione alzata tutta, leggermente più lungo a sospensione disattivata. Il peso del 6140.4 TTv non lo so di preciso. Ma la macchina, senza zavorra, mi sembrava avesse fatto segnare (serbatoio in riserva) 61-62q. Sarò via fino a Gennaio, dopodichè lo peserò con precisione. Il peso non è contenuto, per quello ho messo le xeobib. Sicuramente tra il 5 e il 6 mi butto sul 6: uno è fatto in italia, l'altro in germania. A te le considerazioni. Confermo i +300kg di 6150 e 6160, dati dal cambio più grosso (ZF Eccom 1.5) che non comporta variazioni di passo, solo di peso. Alcuni consumi rilevati ora a 150h riportano che trainando un erpice a dischi a x della Spedo da 2,8 metri su canne di mais (futura soia) a 10-11kmh si consumano in media 10.5 litri/ora (su un campione di 17ha), terreno medio-forte. Ora è lavato e ingrassato in naftalina, ne riparleremo a gennaio. In primavera dovrebbe trainare un vibro con molle a 8cm da 4.3 metri. Vedremo i consumi anche perchè credo di sfruttare appieno le potenzialità delle xeobib. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Il 6140 avrà la stessa potenza della versione 4 cilindri, vale a dire 131cv nominali, 135 massimi e 144 in boost. Stessa trasmissione cvt Eccom 1.3 ma passo leggermente più lungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Il 6140 avrà la stessa potenza della versione 4 cilindri, vale a dire 131cv nominali, 135 massimi e 144 in boost. Stessa trasmissione cvt Eccom 1.3 ma passo leggermente più lungo. Ottima news Potrebbe essere che il passo sia 264cm come il 160cv? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mateusz5862 Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 jd6920s When it will be shown? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 quando lo vedremo dal vivo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Probabilmente inizio 2014. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mateusz5862 Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 It was only wait Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 JD può essere che lo presentino a Parigi ? secondo te ha lo stesso passo del 6150 PS ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 (modificato) JD può essere che lo presentino a Parigi ? secondo te ha lo stesso passo del 6150 PS ? Non c'è il Sima quest'anno. Se vogliono differenziarlo un po ci vorrebbe un passo leggermente inferiore. Modificato 27 Dicembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Non credo proprio,il vecchio K 610 aveva lo stesso passo del M Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Appunto ho scritto "ci vorrebbe..." Intanto posto questo bel 6190TTV con pala che ho trovato su facebook. [ATTACH=CONFIG]16965[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Barberis Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Il trattore ha il suo stile ma secondo me un190 con la pala e troppo scomodo, io userei un 130 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Normalmente il caricatore si applica a trattori più maneggevoli, però chi non ha esigenza di lavorare in spazi ristretti ed ha già a casa un trattore di quella potenza può tranquillamente evitare l'acquisto di un 4 cilindri più piccolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Brochure in tedesco della serie TTV6: http://www.deutz-fahr.at/fileadmin/Bilder/Prospekte/Serie6TTV_.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 TTV6190 con mega gommatura 710/50 30 e 900/50 42... Sui 70 q.li con queste gomme se non galleggia questo non galleggia nessuno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Una domanda che mi è venuta in mente ora in relazione alle misure delle ruote, quali sono i vantaggi di avere una ruota con la spalla più o meno alta, ad esempio una 900/50 42 anzichè una 900/60 38, numeri scritti a caso non sò neanche se esistono, giusto per comprendere il concetto. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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