Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Una domanda per i più esperti. i cavalli che dichiara deutz a quanto corrispondono rispetto alla vecchia normativa Din? Un esempio i 160cv che dichiara per il suo 4 cilindri più potente (montanto anche sul fendt 516) a quanto corrispondono? Con queste normativa nn si capisce più una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 643
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo ai centrato la cifra ma ricorda che dalla mia avevo

3 deutz nel cortile

Nessun usato da Rendere

E non ero preso per il collo potevo farne q meno del.trattore

La consegna e per maggio

Forse il tutto mi a aiutato

Ciao Andrea, ma il tuo 190 ancora non te lo hanno consegnato? come mai i tempi di consegna sono così lunghi? è per una tua richiesta o per altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per i più esperti. i cavalli che dichiara deutz a quanto corrispondono rispetto alla vecchia normativa Din? Un esempio i 160cv che dichiara per il suo 4 cilindri più potente (montanto anche sul fendt 516) a quanto corrispondono? Con queste normativa nn si capisce più una mazza

Sono circa 150cv della vecchia normativa DIN.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

6160.4 e 6190 TTV

20140715_103358.jpg

Molto interessante il modello 4 cilindri che in aratura con trivomero moro entro-solco non ha sfigurato affatto rispetto al più pesante e lungo 6 cilindri.

20140715_100645.jpg

Purtroppo la fila era lunga e sono dovuto scappare non potendo provare il 6160.4 .

Si conferma però la buona impressione avuta al tic con un R6 155 4 cil., macchina analoga anche se con cambio semi ps in quel caso e motore tier IIIA.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ieri sera sono stato al concessionario Deutz di zona (60km da casa) per il preventivo di un 6160.4 TTV

Prezzo di listino 109.400 + iva

Come optional ho inserito:

Poltoncina Max-Confort con sospensione pneumatica 700 euro

Clima + specchietti automatici 1.250

Tettuccio in vetro + 4 fari anteriori e 4 posteriori a Led sulla cabina 1.250

Sollevatore, PDF anteriore + distributore elettrico dedicato 7.400

Pompa da 160L/min. 700

Frenatura Idraulica rimorchio 800

Frenatura idrostatica sulle 4 ruote 1.450

Ponte anteriore sospeso 4.400

Cabina pneumatica 1.200

Pneumatici 650/65r38 e 540/65r28, 1.550 (se voglio Michelin o trellerborg devo aggiungere altri 1.950)

2 fari da lavoro su montante cabina + 2 fari da lavoro anteriori sulle frecce a Led 450

I-monitor da 12" 3.600

Totale 134.150 + iva

Scontato del 25% 100.613 euro.

Secondo voi come sconto và bene? oppure devo cercare di arrivare al 30%

In fase di trattativa sentendosi con non so chi mi ha detto che a Bari è disponibile un 6160TTV a 6 cilindri che è servito per le esposizioni, però non sapeva dirmi quali accessori montasse e mi ha promesso che mi chiamava in mattinata per farmelo sapere.

Tra i due a parità di accessori quale sarebbe consigliabile prendere considerando che ho una mezza intenzione di prendere un macina pietre?

Volevo in fine ringraziare pubblicamente il concessionario Deutz-Fahr di Minervino di Lecce per la cortesia e la disponibilità dimostratami e per avermi dato i listino prezzi delle due macchine con tutti gli optional che eventualmente decidessi di aggiungere.

Non so altrove ma dalle mie parti non lo fa nessuno i più maleducati non ti dicono neppure la 5 di sconto che stanno facendo.

Modificato da anthony150cv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono stato al concessionario Deutz di zona (60km da casa) per il preventivo di un 6160.4 TTV

Prezzo di listino 109.400 + iva

Come optional ho inserito:

Poltoncina Max-Confort con sospensione pneumatica 700 euro

Clima + specchietti automatici 1.250

Tettuccio in vetro + 4 fari anteriori e 4 posteriori a Led sulla cabina 1.250

Sollevatore, PDF anteriore + distributore elettrico dedicato 7.400

Pompa da 160L/min. 700

Frenatura Idraulica rimorchio 800

Frenatura idrostatica sulle 4 ruote 1.450

Ponte anteriore sospeso 4.400

Cabina pneumatica 1.200

Pneumatici 650/65r38 e 540/65r28, 1.550 (se voglio Michelin o trellerborg devo aggiungere altri 1.950)

2 fari da lavoro su montante cabina + 2 fari da lavoro anteriori sulle frecce a Led 450

I-monitor da 12" 3.600

Totale 134.150 + iva

Scontato del 25% 100.613 euro.

Secondo voi come sconto và bene? oppure devo cercare di arrivare al 30%

In fase di trattativa sentendosi con non so chi mi ha detto che a Bari è disponibile un 6160TTV a 6 cilindri che è servito per le esposizioni, però non sapeva dirmi quali accessori montasse e mi ha promesso che mi chiamava in mattinata per farmelo sapere.

Tra i due a parità di accessori quale sarebbe consigliabile prendere considerando che ho una mezza intenzione di prendere un macina pietre?

Volevo in fine ringraziare pubblicamente il concessionario Deutz-Fahr di Minervino di Lecce per la cortesia e la disponibilità dimostratami e per avermi dato i listino prezzi delle due macchine con tutti gli optional che eventualmente decidessi di aggiungere.

Non so altrove ma dalle mie parti non lo fa nessuno i più maleducati non ti dicono neppure la 5 di sconto che stanno facendo.

se non hai usato sparali oltre il 30% comodamente , si arrabierà si contorcerà ma dovrebbe dartelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione, ho caricato un po' la mano con gli optional, per quanto riguarda lo sconto farò di tutto per arrivare al 30% solo che è sarà un po' dura nel senso che già questo conce è a 60km da casa, gli altri sono troppo distanti.

Per quanto riguarda il 4 o 6 cilindri cosa mi consigli/ate?

Non ho usato da dare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di arrivare al 33 34 .... nn so quanti ce ne siano nella tua zona..... il sei cilindri ha sicuramente più schiena.... dipende che lavori che devi fare....

Modificato da liuk
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di arrivare al 33 34 .... nn so quanti ce ne siano nella tua zona..... il sei cilindri ha sicuramente più schiena.... dipende che lavori che devi fare....

In zona deutz serie 6 non ce ne stanno, credo sarebbe la prima macchina con quelle caratteristiche, in tanto poco fa mi contattato il conce per farmi sapere gli accessori che monta il 6 cilindri che sta a Bari

Praticamente è la macchina che stava in esposizione ad agrilevante nel 2013 che io ho osservato e fotografato attentamente

Come optional ha i fari da lavoro a led, sollevatore anteriore senza PDF, pneumatici michelin 650 e 540, ponte e cabina sospesi, clima elettronico, display da 12" toch e impianto di frenatura pneumatico.

La macchina in esposizione aveva anche la zavorra da 10000kg ma lui oggi non l'ha menzionata.

Prezzo di listino 118000 scontato 99500 + iva, a mala pena il 15% di sconto.

Gli ho detto che gli farò sapere ma il prezzo è alto.

Come lavori dovrei fare aratura,qualche trasporto e trattamenti negli oliveti, per questo ero andato sul 4 cilindri che è più compatta come macchina, anche se qua da noi i sesti d'impianto arrivano anche a 14x14.

Modificato da anthony150cv
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...