Andrea df Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 andrea quindi hai speso 92.000 euro + iva?? il prezzo è più che buono, un amico x quei soldi ha preso si e no un 6r125jd quindi conte, metti l'animo in pace che con 100.000 al giorno d'oggi ci compri si e no le gomme del t7 luca 4 x4 ha dato dentro un trattore, quindi si è giocato buona parte dello sconto probabilmente.......... Bravo ai centrato la cifra ma ricorda che dalla mia avevo 3 deutz nel cortile Nessun usato da Rendere E non ero preso per il collo potevo farne q meno del.trattore La consegna e per maggio Forse il tutto mi a aiutato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Bravo ai centrato la cifra ma ricorda che dalla mia avevo 3 deutz nel cortile Nessun usato da Rendere E non ero preso per il collo potevo farne q meno del.trattore La consegna e per maggio Forse il tutto mi a aiutato Beh sicuramente il fatto di non dare dietro nessuna permuta ti ha aiutato. Hai spuntato un prezzaccio. Ma l'I-Monitor lo hai preso? Comunque i tempi di consegna anche qui non scherzano molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea df Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Si preso ed è da 12" bello grande La consegna e di almeno 4 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Si preso ed è da 12" bello grande La consegna e di almeno 4 mesi Complimenti Andrea df per la macchina e per il prezzo quasi quasi faccio un salto su da te e vediamo se fa quel prezzo anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea df Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Vieni vieni secondo me con la voglia che anno di vendere la distanza non è più un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Vieni vieni secondo me con la voglia che anno di vendere la distanza non è più un problema Grazie Andrea certo il 190 è un po' troppo per me ma il 160 sarebbe perfetto,l'unica cosa che sono indeciso è se prendere il 6 cilindri o il 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Se prendi un 6 cilindri prendi il 180 o il 190. Se ti bastano 160 stai sul passo corto, più leggero. Ormai la direzione è quella. Si, io ho dato dentro un JD 6410 del 2001 con 5400h, freni ad aria, gomme ancora buone, 480 e 600 michelin, powershift con 4 marce sotto carico e tenuto DA DIO. Lo venderanno all'istante... valutato 23mila Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 La saga non finisce più. Lunedì avrebbe il collaudo ma il concessionario oggi si è accorto che i cerchi anteriori non vanno bene perchè con un offset troppo grande non riesco a girare le ruote. Sempre che non rinuncio al parafango. Quindi lunedì altro giro, altra corsa, e per la quinta volta si cambiano i cerchi! Intanto il ritardo aumenta...e il frumento non viene seminato...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Grande macchina ma anche grandi problemi.... Che fastidio che fanno ste cose! Beh usi il Jd nel frattempo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 A dire il vero NO. O meglio... ho aspettato a seminare perchè volevo concimare al volo con l'Agrofarm (mezza giornata neanche per 20Ha) e poi entrare con la dischiera "Presto" della Maschio che ho fatto modificare aggiungendo 4 ancore che scongiurerebbero l'asfissia in caso di pioggia e decompatterebbero. Ma l'Agrofarm, ne il JD (tantomeno) lo tirano con sufficiente grinta da far lavorare bene i dischi in velocità e vengono zollette! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Comunque son comodi i trattori compatti... ma 5 cm in più di passo permetterebbero di montare gomme spropositate e senza effetti collaterali. La batteria è realmente troppo ingombrante in quel posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2013 C'è anche da dire che essendo il primo o comunque uno dei primi immatricolati in Italia si incontra qualche inconveniente in più a livello di messa a punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Quello è indubbio... credo sia il primo comunque viste le corse che stiamo facendo! Di sicuro il primo xeobibbato! Che poi a quanto devono stare ste xeobib? Non il minimo al quale possono arrivare (0.6), dico una pressione via di mezzo per fare anche tanti spostamenti. Spero che poi non mi dia noie nelle prime ore perchè lo metterò sotto senza tanti complimenti viste le scadenze! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Quello è indubbio... credo sia il primo comunque viste le corse che stiamo facendo! Di sicuro il primo xeobibbato! Che poi a quanto devono stare ste xeobib? Non il minimo al quale possono arrivare (0.6), dico una pressione via di mezzo per fare anche tanti spostamenti. Spero che poi non mi dia noie nelle prime ore perchè lo metterò sotto senza tanti complimenti viste le scadenze! quando lo metterai al lavoro metti foto e video se hai tempo di farli . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Quello è indubbio... credo sia il primo comunque viste le corse che stiamo facendo! Di sicuro il primo xeobibbato! Che poi a quanto devono stare ste xeobib? Non il minimo al quale possono arrivare (0.6), dico una pressione via di mezzo per fare anche tanti spostamenti. Potresti tenerle a 0,9/1 bar come via di mezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Ciao Luca, che gomme stai montando? E che differenza di prezzo cé. tra le normali e le xeobib? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Sicuramente sarà mia premura fare foto e video appena possibile! Ok, grazie per le info sulla pressione. Differenza di prezzo? Non saprei, ho dovuto cambiare anche i cerchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 La storia infinita continua. I cerchi davanti hanno un offset troppo negativo (stanno troppo in fuori) e quindi non pasano i parafanghi dove c'è la batteria. Quindi.... altro giro, altra corsa, e cerchi da rifare. Il venditore mi dice che è colpa mia che ho messo le gomme più grandi, ma conti alla mano è quasi identica alla precedente: 2 cm in meno di larghezza e 1.3 cm in più di raggio.. Santa pazienza... se ne riparla forse mercoledì! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 La storia infinita continua. I cerchi davanti hanno un offset troppo negativo (stanno troppo in fuori) e quindi non pasano i parafanghi dove c'è la batteria. Quindi.... altro giro, altra corsa, e cerchi da rifare. Il venditore mi dice che è colpa mia che ho messo le gomme più grandi, ma conti alla mano è quasi identica alla precedente: 2 cm in meno di larghezza e 1.3 cm in più di raggio.. Santa pazienza... se ne riparla forse mercoledì! Mandali tutti a cagare sti incompetenti.nn è ammissibile avere la macchina ferma per così tanto tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea df Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Ei luca puoi mandarmi foto dell interno graziemille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Mandali tutti a cagare sti incompetenti.nn è ammissibile avere la macchina ferma per così tanto tempo luca, strappagli il contratto in faccia e vedrai che alla meno peggio ti fanno un po di sconto visto che la stanno tirando x le lunghe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Certo che per un paio di xeobib viene il veleno . ma poi e' a norma questo mezzo con cerchi a caso fatti ? E se si spezzano ? Comunque sia meglio comprare mezzi che le hanno di serie perché così passa la voglia a chi spende soldi e tempo . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Certo che per un paio di xeobib viene il veleno . ma poi e' a norma questo mezzo con cerchi a caso fatti ? E se si spezzano ? Comunque sia meglio comprare mezzi che le hanno di serie perché così passa la voglia a chi spende soldi e tempo . Devi considerare che è il primo omologato in Italia con le Xeobib, quindi non basta che ci vadano ma devono essere a norma per il Cds italiano che di certo è uno dei più esigenti. Per i modelli 6 cilindri sono già disponibili dalla fabbrica forse per i 4 cilindri non ancora le mettono appunto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Ma monterà le 520 60 r28 e 600 60 r28? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Ma monterà le 520 60 r28 e 600 60 r28? 520/60 r28 650/60 r38 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.