Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 643
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...
Saranno ottime x preparare letti di semina e tutte le operazioni che girano intorno alla semina ma per arare.....

C'è proprio il chiodo per l'aratura... a limite fuori solco.

Le usa anche chi ara in solco anche se non sono le più adatte... ma questa non è la sede adatta per discutere sulle gomme.

Comunque non mi sembra di aver scritto che siano le migliori in nessun ambito, ne sottolinea solo la possibilità di adattamento.

Ad ogni modo le ho messe per far vedere come stanno sulla macchina essendo il primo che vedo e in considerazione alcuni competitor 4 cil. pesanti le danno come scelta.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è proprio il chiodo per l'aratura... a limite fuori solco.

Le usa anche chi ara in solco anche se non sono le più adatte... ma questa non è la sede adatta per discutere sulle gomme.

Comunque non mi sembra di aver scritto che siano le migliori in nessun ambito, ne sottolinea solo la possibilità di adattamento.

Ad ogni modo le ho messe per far vedere come stanno sulla macchina essendo il primo che vedo e in considerazione alcuni competitor 4 cil. pesanti le danno come scelta.

Jd ho solo fatto un osservazione,:) non ho detto che hai detto o scritto qualcosa in qualche ambito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

In questa bella giornata di pioggia :asd: è arrivato il nuovo deutz 6140.4 TTV, :2funny: .

Per quest'anno farà ancora aratura con bivomere, estirpatore e neve . Dalla prossima estate fienagione quindi avrò modo di usarlo con qualsiasi attrezzo, così da togliervi anche qualche curiosità. O0

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa bella giornata di pioggia :asd: è arrivato il nuovo deutz 6140.4 TTV, :2funny: .

Per quest'anno farà ancora aratura con bivomere, estirpatore e neve . Dalla prossima estate fienagione quindi avrò modo di usarlo con qualsiasi attrezzo, così da togliervi anche qualche curiosità. O0

Gran bella macchina!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo spettacolo e ancora spettacolo...

Auguroni, che optional hai messo e se si può sapere il prezzo.

Appena puoi fai un bel video mentre ari, tiragli il collo e facci sapere come và

Impazzisco per i nuovi 6TTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che il trattore mi serviva subito , c'era solo questo disponibile e comunque ha tutti gli optional che cercavo.

Deve fare tutti i lavori possibili quindi costa molto.

Cabina e ponte sospesi , sollevatore anteriore con PTO, freni pneumatici e idraulici, parafanghi, iMonitor 2.0 , 5 distributori posteriori + 2 ventrali, 50 km/h, sedile pneumatico, clima automatico , 3° punto e laterale idraulici, gancio C + D2, luci a LED tutte ,radio, ecc..

Gomme 600/65 R 38 e 540/65 R 24, zavorra 600 kg, sedile passeggero

Sconto circa 32 % credo di 138000 = a 93.500 euro.+ iva :AAAAH:

Mercoledì monto il caricatore frontale Argnani e Monti - Power con forche - a 6500+iva

I cerchi erano registrabili e misura 240 cm , tutto largo è 250 cm

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

I PSR non ci sono, devo fare ancora dell'aratura e spianare 30 Ha per il grano. Qua non ha mai piovuto e non si riusciva a sistemare il terreno fino a qualche settimana fa e adesso piove sempre. Comprarlo adesso o a marzo cambia poco

Ancora auguri, di cosa si occupa la tua azienda.

Quanto prima facci una bella recensione su come si comporta la macchina e un bel video se non chiediamo troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato all' Agrimacchine a Savignano.

Secondo me il primo grandissimo difetto nel 61404.4 sono i parafanghi. E' inutile, non ci stanno.

Strisciano o nelle ruote o nel serbatoio o batteria. Li ho smontati

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i parafanghi che angolo di sterzo aveva? Adesso che li hai tolti sterza di più? Se non vado errato anche l'utente Luca (anche lui ha il 6140.4) all'inizio lamentava i tuoi problemi, però lui se non ricordo male aveva montato le 28 Xeobib. Forse è proprio un problema della macchina dovuto al passo che è corto, combinato con la batteria e il serbatoio in quella posizione danno problemi.

Modificato da anthony150cv
Link al commento
Condividi su altri siti

A occhio tra ruota e serbatoio ci sono 20 cm quindi ho regolato, con le viti, il parafango al centro tra i due. Fino a qui andrebbe bene. Essendo il parafango sterzante, quando sterzo tutto e si appoggia al motore, la ruota tocca proprio all'interno del parafango e rischio che se punta lo distruggo.

Altro problema che quando tolgo il ponte sospeso, si riavvicina al serbatoio. Ho fatto aratura nel solco e sbattono nella terra.

Il parafango non limita affatto la sterzata ed eventualmente ho pensato di tagliarne 20 cm in basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...