il Conte Duca Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Buongiorno a tutti, sono Carlo e vi scrivo dalla provincia di Foggia. Vi seguo già da tanto tempo e dopo un prezioso consiglio da parte di MET80100 mi sono iscritto finalmente!!!! Spero di esservi utile e soprattutto voi a me!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Ciao Carlo e benvenuto :welcome:!!! Finalmente hai ritrovato la password:asd:!! Come già ti dicevo di persona ti troverai molto bene qui sul forum. Magari ci parlerai anche della tua splendida 55L e del mitico Fiat 480!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Benvenuto Carlo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Grandeeeee!!!!!......ecco un'altro foggiano che di sicuro partecipera hai raduni!!!!!!:perfido:......Benvenuto trà noi carlo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Benvenuto Carlo! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Conte Duca Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Grandeeeee!!!!!......ecco un'altro foggiano che di sicuro partecipera hai raduni!!!!!!:perfido:......Benvenuto trà noi carlo!! Caro San64, sarò sicuramente dei vostri nei vari raduni che farete, finalmente ho trovato quello che mi serviva (tractorum) e spero di essere come una spugna e appreendere il piu possibile, comunque bellissimo il tuo tractor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Azz e che bell'avatar che ti sei messo!!!! Non ne hai una di quando sono venuto io da te a trebbiare:asd:?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Conte Duca Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Azz e che bell'avatar che ti sei messo!!!! Non ne hai una di quando sono venuto io da te a trebbiare:asd:?? si, la devo scaricare dal mio cell. figurati che l'ho messa come scren seven Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.