caseforever Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 [ATTACH=CONFIG]15163[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15161[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15165[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15162[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15164[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Non si può avere la ripartizione pesi con le zavorre complete avanti e i 227 kg a ruota dietro e il pieno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 [video=youtube;jacX9ilA-TA] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 CASE IH MAGNUM 260 + ROmiLL NEPTUN 24 24m3 CASE IH MAGNUM 310 + Kverneland PG 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 CASE IH MAGNUM 260 + Kverneland PG 100 (McCormick MTX 140 + Kverneland) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 buona visione http://www.maskinbladet.dk/powergear/powergear-case-ih-magnum-370-cvx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 bellissima la regolazione sterzo !....lo puoi mettere come vuoi e goderti la poltrona con ottima visuale .....bello bello bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 La regolazione dello sterzo è sempre la solita dell'mx 270 e secondo me quella Jd della serie 8000 è fatta in modo migliore,perché una volta regolata con il semplice pedalino la mandi indietro e avanti sempre alla solita posizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 la cabina del magnum/t8 compie 15 anni! è ancora ottima ma tra 3 anni verrá cambiata molto prondamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 auguri cabina buon compleanno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 La regolazione dello sterzo è sempre la solita dell'mx 270 e secondo me quella Jd della serie 8000 è fatta in modo migliore,perché una volta regolata con il semplice pedalino la mandi indietro e avanti sempre alla solita posizione. Mah meglio quella del jd non direi, se non stai attento ti cade il volante sulle p.... :'( Leonardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Perché l'hai regolato male.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto67 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Buongiorno avrei bisogno di una cortesia ,qualcuno ha l'allegato tecnico di un mx 270 del 2000 per poter fare una copia, l'ho smarrito e per richiederlo occorre molto tempo. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 nell'allegato tecnico c'è il telaio della macchina, quindi credo che non si possa fotocopiare facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Magnum 340 Special Edition... unico in Italia! [ATTACH=CONFIG]18545[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Un appunto : nel t8 odierno non c'è più il dana . il 300 quindi ha oggi l'assale sospeso che montava il 390. dal t8.330 in su montano l'assale denominato 5 CAt , su tutti vedere l'assale di 4.75 con 20 Qli al'anteriore onestamente sapendo che lo montava il 335 con 11 sul portazavorre o massimo 15 componibile sul sollevatore , mi pare un assurdo . Ok sul t8 20 ma anche sul magnum .... il t8 con 25 anteriori pesava 96 Qli . credo che quel magnum pesa uguale se non più . Vi sembro troppo eccessivo nel discorso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 la macchina in questione e di un mio amico pesa circa 185ql ha 4 gomme piene d acqua gommato bkt ha 18ql sul sollevatore e due ciambelle di zavorra per ruota.. viene usato cn trivomere aldo annovi fuorisolco riper 3 lance e un po di livellatura con montefiori 5m Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Buongiorno avrei bisogno di una cortesia ,qualcuno ha l'allegato tecnico di un mx 270 del 2000 per poter fare una copia, l'ho smarrito e per richiederlo occorre molto tempo. grazie in 24 ore hai la copia conforme chiami in cnh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 la macchina in questione e di un mio amico pesa circa 185ql ha 4 gomme piene d acqua gommato bkt ha 18ql sul sollevatore e due ciambelle di zavorra per ruota.. Esagerato! Poi che si rompono! Questo non è mica il 370 che ha il posteriore dell'STX! Mi sembra un pò eccessivo. Mattia come va il mezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 la macchina in questione e di un mio amico pesa circa 185ql ha 4 gomme piene d acqua gommato bkt ha 18ql sul sollevatore e due ciambelle di zavorra per ruota.. viene usato cn trivomere aldo annovi fuorisolco riper 3 lance e un po di livellatura con montefiori 5m Dietro ha le zavorre del fendt colorate di nero?non mi sembrano le originali case. Curiosita',la foto e' stata scattata fiera di faenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Il mezzo per quello che fa va fin troppo bene considerando la zona in cui opera quindi i terreni e le lavorazionlavorazioni che fa.. Ha circa 1000 ore ha avuto un problema alla dt e poi nient altro di importante.. Mentre il 340 che aveva un altro mio amico in 1000 ore nessun problema.. Comunque si la foto viene dalla fiera di faenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 [ATTACH=CONFIG]18677[/ATTACH]caricatore westendorf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 qui hanno tirato un po troppo[ATTACH=CONFIG]19625[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.