Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Cat power ha scritto:

Un amico è arrivato al punto di pensionare il suo glorioso MX 270 magnum.. fa fare 3 preventivi.. 7r John Deere.. T7.300 new holland e claas axion 870.. tutti allineati a 270.000€... alla fine ha trovato un valtra s354 nuovo, pronta consegna a meno di 200.000€.. comprato Valtra 

Quale conce valtra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante..e non abbiamo esteso il confronto a Fendt.. si era fatto fare un prezzo di un 900.. numeri astronomici.. parlando con un concessionario agco, mi diceva che all interno del suo negozio ci sono marchi di trattori che si pagano per quello che valgono, e altri marchi che vengono strapagati per quello che valgono.. gli ultimi hanno il fascino dello status symbol.. fine OT. Torniamo parlare di magnum

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cicciolino ha scritto:

credo propio di si e aggiungo il 7 r che non hai messo alla lista prova a darlo indietro come permuta

non ho detto che non sono valide come macchine parlo di mercato

Ogni zona ha un mercato a se, ma almeno qui da noi, da quel che vedo, credo che un serie S rimanga più alto di valore rispetto ad un 870 o ancor più un T7.300. Del JD non dico nulla perché non sono a conoscenza di valori degli usati qui in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...