IlCoNtE Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 ahi ahi ahi ma è dura come la pietra. li secondo me ci vuole un arato con la punta scalpello messa bella lunga 10cm per far u pò di strada. ma l arato resiste? afx ascolta al conte.........compra un 315 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 ahi ahi ahi ma è dura come la pietra. li secondo me ci vuole un arato con la punta scalpello messa bella lunga 10cm per far u pò di strada. ma l arato resiste? afx ascolta al conte.........compra un 315 finalmente un po' di terretta dove i mezzi e attrezzi si vede se vanno oppure no..comunque li si riesce pure a piantare un po' l'aratro,nel terreno di un nostro cliente argilla allo stato brado nemmeno il ripper si pianta con sto secco e se per sbaglio si pianta la macchina rimane a fare saltelli sul posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BozzoCaseIH Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 la temperatura è stata rilevata con il cambio manuale inserito dopo quasi sei ore di lavoro no-stop a 1950 giri/min in aratura a 8.5 all'ora. Per le pesate bisognerà aspettare un bel pò non abbiamo proprio il tempo di pesarlo perchè siamo indietro con i lavori. Appena vi sarà una possibilità andrò sulla nostra pesa e vi dico i risultati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BozzoCaseIH Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) Carico le immagini degli interni come richiesto: Il nostro modello di importazione aveva già sedili in pelle alcantara rossa, volante in pelle nera e vetro posteriore oscurato Comandi con coperchio chiuso e aperto Comandi laterali Agganci per il computer Le innumerevoli prese ausiliare Quadro comandi Vista da dietro La chicca del made in USA A voi i commenti Modificato 26 Agosto 2011 da BozzoCaseIH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 beh a me i comandi del puma piacciono molto sopratutto la regolazione sollevatore e i distributori messi avanti a destra. i sedili son piu belli di quelli del bmw , è un peccato salirci sporco . Diciamo che sembra armonico e ti da l impressione che sia facilissimo da usare. la leva se la sposti in avanti fa anche da inversore o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BozzoCaseIH Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 no no la leva fa solo da acceleratore. più la si preme in avanti più accelera. per l'inversione o si usa la leva a sinistra del volante oppure i primi due tasti arancioni a sinistra della cloche che si possono vedere nella foto del quadro comandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 no no la leva fa solo da acceleratore. più la si preme in avanti più accelera. per l'inversione o si usa la leva a sinistra del volante oppure i primi due tasti arancioni a sinistra della cloche che si possono vedere nella foto del quadro comandi non lo sapevo ecco perche ha i disegni coniglio e tartaruga.forse è l unico modo per portare usare il gas in collina e in caso di pericolo ridurre al minimo in maniera veloce. adesso mi manca la foto della cabina sospesa. ha i silent block anteriori e le molle dietro? o è fissa? se li ha vedi se i molloni dietro son messi dritti oppure inclinati? oltre l 'arato con che attrezzi lo userete? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) Ringrazio Bozzo per aver risposto a tutti i quesiti con chiarezza e competenza e per le belle foto caricate! Non sembra affatto male come cabina, unica cosa abituarsi alla posizione della leva dell'inversore ma visto che è anche sulla cloche... E' un piacere averti tra noi! :n2mu: Modificato 26 Agosto 2011 da fatmike Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BozzoCaseIH Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 grazie a te fatmike i tasti lepre e tartaruga servono per aumentare le marce i due a triangolo sono l'inversore, in basso a sinistra vi è un distributore e a destra il sollevamento Cabina sospesa con molle dietro dritte se le guardi rispetto al sollevamento posteriore. inclinate di circa 15° se le guardi dal lato. Il silent block che sarebbe?? comunque davanti vi sono solo i perni, la cabina e fatta per spiegarsi come l'ammortizzatore di una moto: davanti vi sono due perni per parte e dietro le due molle seguite da due ammortizzatori di gomma fatti a cono. Le foto non riesco a farle perchè non si vede davvero nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 grazie a te fatmike i tasti lepre e tartaruga servono per aumentare le marce i due a triangolo sono l'inversore, in basso a sinistra vi è un distributore e a destra il sollevamento Cabina sospesa con molle dietro dritte se le guardi rispetto al sollevamento posteriore. inclinate di circa 15° se le guardi dal lato. Il silent block che sarebbe?? comunque davanti vi sono solo i perni, la cabina e fatta per spiegarsi come l'ammortizzatore di una moto: davanti vi sono due perni per parte e dietro le due molle seguite da due ammortizzatori di gomma fatti a cono. Le foto non riesco a farle perchè non si vede davvero nulla grazie veramente per la pazienza e competenza nelle risposte, anche se io son abbastanza rompi scatole nel chiedere. dietro hai i molloni cosi? d'avanti questi intendo per i silent block oscillanti oppure la tua è fissa? per il resto nulla da dire, alla fine come novità ha: dal mx285 assale anteriore cabina meglio rifinita con comandi innovativi motore tier4 cambio con carcassa piu robusta riduttori dietro credo piu grossi (difatti ci son anelli interni da 454 kg per ruota) in piu non scalda quindi mi sa che le domande si stanno esaurendo :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BozzoCaseIH Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 per la molla non capisco molto dalla foto sinceramente ma credo di si e i silent block sono identici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 per la molla non capisco molto dalla foto sinceramente ma credo di si e i silent block sono identici allora per la molla dovresti avere della tacchette su di essa, da 1 a 5 in numeri romani. falla sul 5 senno dal troppo barcheggio anteriore ti piega i molloni dietro e ti taglia in fretta i silent anteriori e per cambiarli bisogna togliere serbatoio e son problemi. questa per esempio è una cosa che non mi piace. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 per il resto nulla da dire, alla fine come novità ha: dal mx285 cabina meglio rifinita con comandi innovativi in piu non scalda La cabina è quella "luxury" che è di serie su i top gamma case e NH(dal T8050)da sempre(infatti anche il mio a la medesima cabina però i sedili invece di essere rossi sono di pelle grigia)cambia solo il bracciolo comandi con una nuova disposizione degli ultimi e con uno stile più moderno. il "non scalda"è riferito all'mx 285? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Carico le immagini degli interni come richiesto: Il nostro modello di importazione aveva già sedili in pelle alcantara rossa, volante in pelle nera e vetro posteriore oscurato Comandi con coperchio chiuso e aperto Comandi laterali Agganci per il computer Le innumerevoli prese ausiliare Quadro comandi Vista da dietro La chicca del made in USA A voi i commenti INTERNO MOLTO BELLO,migliore di una BMW.O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 No crc il no scalda era per dire che o tier 2 o 4 siamo sempre con temperature normali . Di allestimenti luxuri non ne conoscevo l esistenza . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Chicca per il conte, ecco come è fatta la cabina sospesa del Magnum-T8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Notizia giunta direttamente dal Farm progres show che si svolge negli Stati Uniti. Case IH è tentato di espandere nel 2012 la gamma della famiglia Magnum a 370 cavalli (419 hp max), per la prima volta con un cambio CVT. Avrebbe lo stesso motore da 8,7 litri FPT dei modelli più piccoli. Fonte: Gtp. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Proprio quello che in tanti stavano aspettando vero dj??! 420 cv ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste 84 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 si hanno notizie sul periodo in cui dovrebbe essere messo a listino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2011 (modificato) Case vuole anticipare i tempi......e stupisce tutti presentando il nuovo big al Farm Progress Show.... utilizzando però il vecchio stile, e cioè nessuna news o anticipazione in rete, boom via trattore arrivato al Farm Progress cogliendo di sorpresa tutti. I test sulla nuova trasmissione ancora sono indietro, penso che al massimo facciano vedere la macchina ad Hannover, per poi presentarla davvero nel corso del 2012, infine consegnare i trattori ai clienti finali non prima del 2013. Vista l'importanza della macchina non vogliono fare cazzate stavolta, fino a che la trasmissione non è affidabile al 100 % non consegneranno le macchine. Modificato 1 Settembre 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Afx 8010 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 al 36° secondo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2011 (modificato) Ottima news Dany! Quanto mai necessario che l'amico miky l'americano faccia il servizio fotografico, soprattutto al posteriore che da quello che sapevo deve essere molto più grosso e robusto del 340. Se è al Farm progress show, ci sarà di sicuro ad Hannover, ma la commercializzazione prima del 2013 la vedo dura. Modificato 31 Agosto 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ecco l'annuncio ufficiale sul sito Case... Case IH Previews Magnum 370 CVT Tractor at 2011 Farm Progress Show Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Case vuole anticipare i tempi......e stupisce tutti presentando il nuovo big al Farm Progress Show.... utilizzando però il vecchio stile, e cioè nessuna news o anticipazione in rete, boom via trattore arrivato al Farm Progress cogliendo di sorpresa tutti. In realtà potevano svegliarsi ben prima... e invece arrivano colpevolmente in ritardo soprattutto se pensate che il progetto di questa trasmissione a variazione continua risale alla fine degli anni 90, prima della fusione con NH. Infatti è sempre un 4 gamme ma non è il cambio del T7000-Puma ingrossato ma ha una logica di funzionamento e costruttiva diversa dal cambio del T7000-Puma. Case IH ditta seria a quel tempo (fine anni 90), aveva già iniziato a progettare un CVT per il Magnum sapendo che in pochi anni sarebbe arrivato il big JD con tale trasmissione come infatti è avvenuto nel 2006 con l'uscita dell'8530 IVT. Cosa è successo nel frattempo? Arriva la fusione con CNH, il progetto CVT viene accantonato, NH ha bisogno di un nuovo over 300, per cui prestamente in poco più di 1 anno si fa il TG su base Magnum fino ad arrivare a 3 anni fa...... Meglio tardi che mai capiscono che è ora di mettere sul mercato una trasmissione CVT, riprendono il progetto di 10 anni prima (che era solo carta) e iniziano a svilupparlo, testarlo ecc, ecco spiegato il perchè di tutto questo ritardo. Se avessero continuato lo sviluppo subito dopo la fusione con CNH, minimo erano 5 anni che c'era il Magnum CVX sul mercato... invece JD esce nel 2006, mentre Case se va bene a fine 2012, e il T8 almeno altri 6 mesi in più quindi 2013....a quasi 20 anni dalla presentazione del Fendt 926....(1995) niente male... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste 84 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 bozzo ma sai darmi un prezzo al litro del ad blu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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