Federix Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 @ Silvestro dal tuo discorso però mi pare di aver capito che dovrei poi montare gomme più strette, e questo non mi va bene. Poi dovrei cambiare anche il cerchio? Io devo riuscire a trovare una soluzionea questo problema mantenendo i cerchi che ho. Silvestro riportava alcuni esempi solo per farti capire che non è solo il cerchio a determinare il diametro. Si ma per mettere davanti le 620, dietro dovrebbe montare le gomme da 2,15m, ma il magnum non le può montare. Sbaglio? Vero il Magnum 340 non può montarle. La mia argomentazione deriva dal fatto che i Jd 8000 pur avendo le gomme da 2,05 (quindi le stesse del Magnum di bozzo), possono montare all'anteriore le 620. Ovviamente no so se per il Magnum vale lo stesso... Ad ogni modo per rimanere in casa Michelin la soluzione più facile ma non so se altrettanto efficace, è quella di optare per le Axiobib della stessa misura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) La mia argomentazione deriva dal fatto che i Jd 8000 pur avendo le gomme da 2,05 (quindi le stesse del Magnum di bozzo), possono montare all'anteriore le 620. Ovviamente no so se per il Magnum vale lo stesso... Sei sicuro di tutto ciò? Io so' per certo che le può montare il Fendt 936 le 620/75 R30 all'anteriore assieme a quelle da 2,05m al posteriore in quanto ha una particolare rapportatura fra i diametri e diversa da tutti gli altri. @Bozzo non volevo dirti di montare gomme più strette. Sinceramente non saprei cosa consigliare, un amico è passato dalle axiobib alle trelleborg su un fendt 930 xkè con le michelin slittava troppo. Potresti chiedere a tonytorri che sul suo ha le axiobib, non ha 370cv ma è sempre un bel jd8r. Modificato 15 Maggio 2012 da Silvestro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 @Cichi sai se vi sono corrispondenze scritte a ciò che dici? dovrei potrei trovarle???? No, ho cercato anche sul sito della Michelin ma non dice niente a riguardo! I gommisti della tua zona che dicono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) No, ho cercato anche sul sito della Michelin ma non dice niente a riguardo! I gommisti della tua zona che dicono? Cichi se ti servono delle axiobib pova a sentire diego paganini a jolanda...ne ho viste una coppia la l' ultima volta che ci sono andato. Modificato 15 Maggio 2012 da Johndeerista3350 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Cichi se ti servono delle axiobib pova a sentire diego paganini a jolanda...ne ho viste una coppia la l' ultima volta che ci sono andato. No grazie, le abbiamo già su nel 936.. e Paganini è il nostro gommista... Bozzo Case, prova a sentire quì a Jolanda che sarebbe il gommista che c'era alla manifestazione della Case da Zangirolami.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 No grazie, le abbiamo già su nel 936.. e Paganini è il nostro gommista... Bozzo Case, prova a sentire quì a Jolanda che sarebbe il gommista che c'era alla manifestazione della Case da Zangirolami.. si...è anche il mio gommista....veramente bravo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Sei sicuro di tutto ciò? Io so' per certo che le può montare il Fendt 936 le 620/75 R30 all'anteriore assieme a quelle da 2,05m al posteriore in quanto ha una particolare rapportatura fra i diametri e diversa da tutti gli altri. Sull' 8520 sono sicuro che si possono montare le 620/75 R30 insieme alle 710/70 R42 posteriori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BozzoCaseIH Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Grazie mi informerò da questo gommista che mi avete detto se ilrpoblema non si risolve in un altro modo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) Sull' 8520 sono sicuro che si possono montare le 620/75 R30 insieme alle 710/70 R42 posteriori. Ah ok buono a sapersi, comunque secondo me non è il caso del magnum di bozzo. Per quanto riguarda il jd, per l'8335r 600/70 R30 davanti e 710/70R42 dietro, non penso che davanti si possano sostituire con le 620/75R30 a meno che mi sfugga qualcosa. Modificato 15 Maggio 2012 da Silvestro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) Ah ok buono a sapersi, comunque secondo me non è il caso del magnum di bozzo. Per quanto riguarda il jd, per l'8335r 600/70 R30 davanti e 710/70R42 dietro, non penso che davanti si possano sostituire con le 620/75R30 a meno che mi sfugga qualcosa. Di 8r con 620/75 30 e 800/70 38 ce ne sono a bizzeffe! Ovvio che anche per le 710/70 42 il discorso non cambia. Comunque per il Magnum non credo valga lo stesso discorso. Modificato 15 Maggio 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2012 335 by Carega.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 335 by Carega.... Grandissimo Elio, il video è stato fatto il giorno della messa in campo del coltivatore e vi posso garantire che il magnum è impegnato a dovere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Impegnato per lavorare senza trazione Ma poi che disordine che lascia quel attrezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Impegnato per lavorare senza trazione Ma poi che disordine che lascia quel attrezzo! Fa disordine perchè a mio avviso l'attrezzo in questione per lavorare su sodo necessita di andature piu elevate cosa non possibile perchè la macchina è gia abbastanza impegnata, certo che la zavorra all'anteriore avrebbe giovato sicuramente alla trazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 (modificato) Training sul Magnum CVX ...e non solo!! http://www.youtube.com/watch?v=cw5VFPb3FtQ Modificato 17 Agosto 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Magnum 370 CVX al Farm Progress Show Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Magnum 370 CVX al Farm Progress Show Ciao Dj, lo vedremo all'eima di Bologna? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Le ultime informazioni che ho dicono di si, insieme al T8.420 Autocommand, ma fino a che non vedo non credo. Inoltre dicono che i due top gamma del T8 e del Magnum abbiano un posteriore completamente diverso dai 340 e T8.390, molto più grosso e robusto, peccato che per ora non sono riuscito a trovare in rete foto di questo 370 preso da dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 (modificato) Esclusiva Tractorum! Magnum 370 CVX presente in Ungheria alla presentazione Europea fatta da Case IH per i concessionari. Rispetto al 370 CVX prototipo presentato ad Hannover ha i riduttori anteriori diversi dal 340, e anche i semiassi posteriori sono più grossi. Per il mercato italiano verrà presentato all'Eima, ma i primi esemplari ai clienti finali non arriveranno prima di un anno. [ATTACH=CONFIG]7896[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7897[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7900[/ATTACH] Modificato 16 Settembre 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Veramente bellissimo...novità tecniche? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Da indiscrezioni sembra che dal 2013 siano disponibili per gomme da 2.15 anche su trasmissione power shift.... se non sono ubriaco sarebbe il primo trattore over 300 dotato di powershift a montare le 2.15. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Veramente bellissimo...novità tecniche? http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/case-ih-magnum-2013-powershift-e-cvx-10590/#post232892 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Case Magnum 240 scasso fatto stamattina fine lavoro il campo si presentava così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ottimo video ACA! Per chi non ha l'occhio clinico aggiungo che quello è un Magnum 340 in versione Brasiliana (dove non ci sono ancora regole così restrittive sulle emissioni), che quindi monta il Cursor 9 ma senza SCR quindi addirittura Tier II! Un sogno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.