Vai al contenuto

Lamborghini R1 55 imballare

Morgante2

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei sapere quali modelli di rotopresse da foraggio potrei utilizzare con il mio Lamborghini r1 55 (51 cv),

ho guardato un po in giro ma ne trovo solo di grandi, ce ne sarebbe qualcuna che ce la faccia a tirarla? i balloni che escono mi vanno bene anche se un pò più piccoli rispetto a quelle classiche, ma sempre balloni :P

Se puo essere utile sono in Veneto, VI

Grazie in anticipo!

Modificato da Morgante2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in collina ma nei campi dove devo imballare sono fortunatamente abbastanza piani, nn ci sono problemi di pendenze, mi sembra perfetta da wolagri pony 100 da 1 metro di diametro, sapreste per caso anche sparare un prezzo sia sulla kr125 che la pony 100 nuove?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
Salve a tutti, vorrei sapere quali modelli di rotopresse da foraggio potrei utilizzare con il mio Lamborghini r1 55 (51 cv),

ho guardato un po in giro ma ne trovo solo di grandi, ce ne sarebbe qualcuna che ce la faccia a tirarla? i balloni che escono mi vanno bene anche se un pò più piccoli rispetto a quelle classiche, ma sempre balloni :P

Se puo essere utile sono in Veneto, VI

Grazie in anticipo!

ciao posso chiederti una info? il tuo lamborghini R1, quando sei al minimo, come va con il servosterzo? Sai quest'anno ho partecipato ad una gara gimkana con uno di questi trattori, e non so se era lui che era guasto (nuovo però) o se è un difetto, ma il servosterzo con il motore al minimo è una pena!!!! E' una curiosità, perchè ci devo ritornare a fare la mia gara ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...