[email protected] Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Io la vedo molto meglio di fendt in quanto offre tutto ciò di cui ha bisogno l'operatore per cucirsi addosso il trattore ! tre tipi di cambio accessori infiniti ecc .............invece agco che fa ? o pigli quello già designato o niente ! .......mica puoi scegliere un fendt 400 con cambio semplice ecc ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Bellissimo niente da dire!!! offre tutto quello che un operatore vuole....c'è l'imbarazzo della scelta per il cambio.....Ora rimane solo di vederlo all'opera!!! Complimenti a Same-Deutz Fahr per il lavoro svolto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnyr Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Bellissimo niente da dire!!! offre tutto quello che un operatore vuole....c'è l'imbarazzo della scelta per il cambio.....Ora rimane solo di vederlo all'opera!!! Complimenti a Same-Deutz Fahr per il lavoro svolto!!! a vederlo è molto bello, poi il marchio del toro fa molto effetto. che cavalleria avrà? La serie nitro è omologa del same virtu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 La serie nitro è omologa del same virtu? ..........si esatto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 a vederlo è molto bello, poi il marchio del toro fa molto effetto. che cavalleria avrà? La serie nitro è omologa del same virtu? fa parte della triade VIRTUS-NITRO-DEUTZ serie5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 iron 200 gongola per questi nuovi modelli:fiufiu: ......dico bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 mamma mia che macchina!!!!! :ave: A quanto pare hanno fatto un mix fra serie 5 e virtus, i cerchi potevano metterli bianchi, però non ho capito se la trasmissione powershift 60+60 è semi-powershifts oppure full-powershift... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) iron 200 gongola per questi nuovi modelli:fiufiu: ......dico bene? pur essendo samista 100 % di questi 3 mi piace di piu il verde...... mi piacciono un sacco le linee spigolose e "futuristiche" ecco un po di foto del nitro prese dalla pagina fb di lamborghini trattori [ATTACH=CONFIG]11355[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11356[/ATTACH] Modificato 24 Febbraio 2013 da iron200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 mamma mia che macchina!!!!! :ave: A quanto pare hanno fatto un mix fra serie 5 e virtus, i cerchi potevano metterli bianchi, però non ho capito se la trasmissione powershift 60+60 è semi-powershifts oppure full-powershift... Semi-powershift Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 mamma mia che macchina!!!!! :ave: A quanto pare hanno fatto un mix fra serie 5 e virtus, i cerchi potevano metterli bianchi, però non ho capito se la trasmissione powershift 60+60 è semi-powershifts oppure full-powershift... la trasmissione è la 20+20, con tre marce sottocarico.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Semi-powershift la trasmissione è la 20+20, con tre marce sottocarico.. ciao mi sembrava strano....grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Sul sito Lamborghini Nitro - E se anche la forza potesse avere uno stile? c'è tutto, a quanto pare avrà anche la trasmisione a variazione continua come il serie 5, anche l'interno cabina è come il serie 5 di deutz fahr.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Sul sito Lamborghini Nitro - E se anche la forza potesse avere uno stile? c'è tutto, a quanto pare avrà anche la trasmisione a variazione continua come il serie 5, anche l'interno cabina è come il serie 5 di deutz fahr.... Anche nella pagina precedente. http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/lamborghini-serie-nitro-11280/index3.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Ah!!! si giusto...=) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 vedo sempre più sdf antagonista di nh ! SDF è sempre stata antagonista di cnh!!! :perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Sulla carta ottima macchina ora bon rimand che il responso del campo. Se sarà affidabile di certo sdf avrà imboccato la giusta strada. Certo é affollato il segmento sdf, nh, mf , jd e fendt dicono la loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LamboR7220 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 pur essendo samista 100 % di questi 3 mi piace di piu il verde...... mi piacciono un sacco le linee spigolose e "futuristiche" ecco un po di foto del nitro prese dalla pagina fb di lamborghini trattori [ATTACH=CONFIG]11355[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11356[/ATTACH] Bellissimo davvero bellissimo complimenti a SDF..... bella anche lei però...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Io la vedo molto meglio di fendt in quanto offre tutto ciò di cui ha bisogno l'operatore per cucirsi addosso il trattore ! tre tipi di cambio accessori infiniti ecc .............invece agco che fa ? o pigli quello già designato o niente ! .......mica puoi scegliere un fendt 400 con cambio semplice ecc ....... Sono perfettamente d'accordo ! Piccola precisazione: questo Nitro più che l'omologo del Virtus lo definirei l'omologo Serie 5 in quanto le finiture sono ben diverse. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Si bisogna levarsi il cappello davanti a SDF, il T5 accanto a un Nitro o a un Serie 5 sparisce: 1) linea 2) contenuti tecnici 3) possiblità di personalizzazione 4) varibilità di gomme 5) assale e cabina sospesa Davvero bravi, mi piacerebbe provare un 130 VRT iper full optional xeobibbato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Si bisogna levarsi il cappello davanti a SDF, il T5 accanto a un Nitro o a un Serie 5 sparisce: 1) linea 2) contenuti tecnici 3) possiblità di personalizzazione 4) varibilità di gomme 5) assale e cabina sospesa Davvero bravi, mi piacerebbe provare un 130 VRT iper full optional xeobibbato. ...... dai dj pensaci te a dare qualche strigliata a qualche tecnico cnh ........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Spero che la strigliata gliela dia il mercato così imparano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Guardate questa foto che ho preso dalla pagina fb di Deutz fahr...in fondo si vede un trattore verde... E' un Hurlimann che ha il muso del nitro e cabina del virtus...allora il gruppo SDF il marchio Hurlimann no lo ha abbandonato!!!.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Mi è stato detto che al Sima è presente anche un Hurlimann marroncino chiaro che completerebbe il quartetto Virtus/Serie 5/Nitro/??? Sapete qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 ...... dai dj pensaci te a dare qualche strigliata a qualche tecnico cnh ...........[/QUOT Tanto chi compra quelli compra quelli punto....anzi probabilmente verrà detto che il ponte non serve...e che il t5 pesa come il 120 nitro....e che il cambio a 4 marce sotto carico è molto più avanti del continuo....il tutto verrà condito con 10-15 mila euri di risparmio....e zitti chi la sà :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 @ continuo : ti prego non usare il mio messaggio per dj col rischio di innescare vespai !.....grazie .........per il resto da newhollista devo dare atto al fatto che il virtus è meglio del t5 ........e tu dovresti aver notato che anche gli altri tifosi nh concordano con questa opinione ! quindi una volta per tutte complimenti a sdf e che continui così ........nulla da agiungere! @ dj : ti devo delle scuse forse dovevo evitare quel messaggio ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.