MET80100 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 scusa se te lo chiedo ma cosa fanno il 22 e 23 giugno ? è una presentazione in campo ? Puoi leggere qui: http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/trattori-festa-manifestazione-sdf-ad-aprilia-lt-11858/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Puoi leggere qui: http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/trattori-festa-manifestazione-sdf-ad-aprilia-lt-11858/ mi raccomando chi di voi andrà all'evento che non si dimentichi foto e video rispettivi , li aspetto con ansia. se non ero cosi distante da casa era una bella occasione per conoscerci . buon divertimento e buona prova in campo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Sei interessato al nitro?!in particolare con quale tipo di cambio?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark879/90 Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 comunque io ho dei dubbi sull' utilizzo di cilindrate cosi piccole adottate ormai da molti costruttori. Credo che unite con le norme attuali antinquinamento ci sia una carenza di coppia sotto sforzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Infatti,io avrei gusto a provarlo in salita,sotto ad un erpire rotante,ma se non te lo danno in prova devi andare a sensazione:asd: Comunque se il futuro è questo,fra qualche anno non haiscelta devi prenderlo cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Nitro 120,gommato Xeo Bib 650 al posteriore e 540 anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Nitro 120,gommato Xeo Bib 650 al posteriore e 540 anteriore :smitten::smitten: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 il deutz serie 5 nelle foto delle prove reali perde un po ......questo invece è davvero eccezionale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 23 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Nitro 120,gommato Xeo Bib 650 al posteriore e 540 anteriore bellissimo :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 E' davvero degno di nota il tocco di stile e personalità conferito a questo mezzo dalla matita della Italdesign. Detto questo non mi sembra che il serie 5 sia da disprezzare anzi, anche se devo ammettere che in verde i serie 6, soprattutto i 4 cilindri, siano a livello di design i più accattivanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 senza nulla togliere al 5 che è ottimo la differenza la fa il muso......il serie 5 a mio parere ricorda un po gli occhioni dei nuovi jd..... mentre invece lo sguardo che ha questo è inimitabile...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ares 557 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 senza nulla togliere al 5 che è ottimo la differenza la fa il muso......il serie 5 a mio parere ricorda un po gli occhioni dei nuovi jd..... mentre invece lo sguardo che ha questo è inimitabile...... Buon giorno secondo voi la versione vrt 130 cavalli va bene per trasporto su strada con pianale due assi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Buon giorno secondo voi la versione vrt 130 cavalli va bene per trasporto su strada con pianale due assi? secondo me è di una comodità unica...il 2 assi va bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ares 557 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Grazie mille ma non è che con quello cilindrata rispetto al mio ares si possa spompare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Grazie mille ma non è che con quello cilindrata rispetto al mio ares si possa spompare? intendi che va di meno dell' ares? non penso perchè il motore ha una bella coppia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ares 557 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 No non intendevo dire quello avendo quasi mille centimetri cubi in meno la durata sarà elevata come il mio ares? Lo chiedo perché questa macchina mi interessa molto rispetto hai nuovi arion uno perché sono più maneggevoli due perché non hanno il filtro antiparticolato che secondo me è una grande cazzata perché strozza di più il motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 30 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2013 No non intendevo dire quello avendo quasi mille centimetri cubi in meno la durata sarà elevata come il mio ares? Lo chiedo perché questa macchina mi interessa molto rispetto hai nuovi arion uno perché sono più maneggevoli due perché non hanno il filtro antiparticolato che secondo me è una grande cazzata perché strozza di più il motore. sinceramente non saprei risponderti perchè non ci sono trattori con almeno 10000 ore di lavoro con questi motori....però ce da dire che deutz i motori li sa fare, prima di metterli in commercio fanno tanti test e dai risultati correggono quello che non va...detto questo non voglio dire che sono dei motori perfetti, ma come ogni motore se fai la giusta manutenzione e lo usi correttamente ti dura un bel po... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Un Lamborghini Nitro per i 155 anni di Fontanafredda | Vino Libero beati loro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ares 557 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Grazie mille per la risposta chiedevo solo per curiosità beh i motori deutz sono una favola pensa che a casa ho un gruppo elettrogeno con quel motoreha più 25 anni e va ancora in moto con mezzo giro di chiave comunque sono d'accordo con te sulla manutenzione per i consumi si sa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 ragazzi cosa è successo ? come mai non si sente più parlare di questa serie di trattori ? qualcuno di voi lo ha contrattato oppure ordinato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 12 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 ragazzi cosa è successo ? come mai non si sente più parlare di questa serie di trattori ? qualcuno di voi lo ha contrattato oppure ordinato ? io non ne ho ancora visti...non so quanti ne sono stati prodotti fino ad oggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 sono sicuro che a breve li vedremo , parlato oggi con un tecnico same e hanno iniziato la produzione 2 mesi fà . speriamo di vedere presto anche il resto gamma al completo........:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Nitro 130 VRT in campo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 che macchina!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Nitro 130 VRT in campo. bello ma sai di chi è o è una foto presa da internet ? come si fà per sapere i pareri del propietario ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.