Vai al contenuto

Lamborghini serie Nitro

nico FIT

Messaggi raccomandati

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi raccomando chi di voi andrà all'evento che non si dimentichi foto e video rispettivi , li aspetto con ansia.

se non ero cosi distante da casa era una bella occasione per conoscerci .

buon divertimento e buona prova in campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,io avrei gusto a provarlo in salita,sotto ad un erpire rotante,ma se non te lo danno in prova devi andare a sensazione:asd:

Comunque se il futuro è questo,fra qualche anno non haiscelta devi prenderlo cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero degno di nota il tocco di stile e personalità conferito a questo mezzo dalla matita della Italdesign.

Detto questo non mi sembra che il serie 5 sia da disprezzare anzi, anche se devo ammettere che in verde i serie 6, soprattutto i 4 cilindri, siano a livello di design i più accattivanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nulla togliere al 5 che è ottimo la differenza la fa il muso......il serie 5 a mio parere ricorda un po gli occhioni dei nuovi jd..... mentre invece lo sguardo che ha questo è inimitabile......

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nulla togliere al 5 che è ottimo la differenza la fa il muso......il serie 5 a mio parere ricorda un po gli occhioni dei nuovi jd..... mentre invece lo sguardo che ha questo è inimitabile......

Buon giorno secondo voi la versione vrt 130 cavalli va bene per trasporto su strada con pianale due assi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No non intendevo dire quello avendo quasi mille centimetri cubi in meno la durata sarà elevata come il mio ares? Lo chiedo perché questa macchina mi interessa molto rispetto hai nuovi arion uno perché sono più maneggevoli due perché non hanno il filtro antiparticolato che secondo me è una grande cazzata perché strozza di più il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non intendevo dire quello avendo quasi mille centimetri cubi in meno la durata sarà elevata come il mio ares? Lo chiedo perché questa macchina mi interessa molto rispetto hai nuovi arion uno perché sono più maneggevoli due perché non hanno il filtro antiparticolato che secondo me è una grande cazzata perché strozza di più il motore.

sinceramente non saprei risponderti perchè non ci sono trattori con almeno 10000 ore di lavoro con questi motori....però ce da dire che deutz i motori li sa fare, prima di metterli in commercio fanno tanti test e dai risultati correggono quello che non va...detto questo non voglio dire che sono dei motori perfetti, ma come ogni motore se fai la giusta manutenzione e lo usi correttamente ti dura un bel po...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta chiedevo solo per curiosità beh i motori deutz sono una favola pensa che a casa ho un gruppo elettrogeno con quel motoreha più 25 anni e va ancora in moto con mezzo giro di chiave comunque sono d'accordo con te sulla manutenzione per i consumi si sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...