Federix Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) bello ma sai di chi è o è una foto presa da internet ? come si fà per sapere i pareri del propietario ? Questa è una foto dell'anteprima europea. Niente pareri. Modificato 2 Ottobre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 che macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Devo dire che in fatto di estetica il nitro da del filo da torcere al mf e il fendt. Molto bello ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 confermo in fatto di bellezza ci hanno preso in pieno. io sarei molto curioso di vedere bene da vicino il bracciolo della versione VRT che comandi ha sul bracciolo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 parla del nitro vrt, e poi si vede in bella vista la leva arancione del cambio...... a volte i giornalisti nn sanno nemmeno cio che trattano...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Lamborghini Nitro 120 sempre alla 39 Fam... Non li avevo caricati prima perchè non avevo una connessione ottimale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Lamborghini Nitro 120 sempre alla 39 Fam... Non li avevo caricati prima perchè non avevo una connessione ottimale... sollevatore anteriore e parafanghi li hanno persi per strada? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 nei pronta consegna tirano tutto all'osso, il soll + pto è d'obbligo su un mezzo del genere.... poi magari in compenso ti ci montano cose inutili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Al CAP di Foggia da poco parlano una nuova lingua; abbandonate le vesti azzurre dei Landini, adesso predicano un nuovo Credo: SDF!! In piazzale ho trovato qualcosina di appetitoso: Qui hanno lasciato i parafanghi anteriori, ma al posto del sollevatore anteriore (perso per strada:asd:) ci hanno messo delle zavorre "old style"!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 nei pronta consegna tirano tutto all'osso, il soll + pto è d'obbligo su un mezzo del genere.... poi magari in compenso ti ci montano cose inutili Infatti a quella macchina mancavano solo quelle due cose e poi era al top...a volte si perdono in fesserie...per giunta aveva la disposizione per il sollevatore!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Al CAP di Foggia da poco parlano una nuova lingua; abbandonate le vesti azzurre dei Landini, adesso predicano un nuovo Credo: SDF!! In piazzale ho trovato qualcosina di appetitoso: Qui hanno lasciato i parafanghi anteriori, ma al posto del sollevatore anteriore (perso per strada:asd:) ci hanno messo delle zavorre "old style"!! wow :smitten: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Golden Tractor For The Design va al LAMBORGHINI NITRO 130 VRT! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 nulla da dire, come estetica è 1 spanna sopra a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Diciamo che me lo aspettavo da quando ho letto le candidature mesi fa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 giugiaro è sempre giugiaro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 quindi per l'anno 2014 sarà il nitro il protagonista . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Abbiamo fatto preventivo per nitro 130VRT full optional con caricatore,gomme larghe 600 dietro,costa 80.000 €. Vorrei far notare che tra gli optional ci si può mettere anche il freno motore costo 800 € pero mi chiedo,la trasmissione continua,è come quella del vecchio silver continuo?!cioè quella che fa la same?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Quindi se consideriamo che il caricatore costa circa 10 mila €, ma che però mancano ancora le Xeo Bib 650/60 r 38, per un nitro 130 VRT full optional senza caricatore siamo sopra i 70 + iva.... Il cambio non lo so, ma penso sia ancora quello by SDF. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Quindi se consideriamo che il caricatore costa circa 10 mila €, ma che però mancano ancora le Xeo Bib 650/60 r 38, per un nitro 130 VRT full optional senza caricatore siamo sopra i 70 + iva.... Il cambio non lo so, ma penso sia ancora quello by SDF. si il cambio è quello fatto in casa, lo aveva confermato silver continuo, ma x 70.000 euri mi sa che se ne vedranno ben pochi purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Perchè dici questo?cosa offre la concorrenza? Non dimenticare che il Nitro è un prodotto esplosivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 dico solo che ora capisco xke dopo più di 1 anno dal lancio di virtus nitro ecc se ne vedono ben pochi in giro.... pochi soldi degli operatori e grandi prezzi dei costruttori, nn si va da nessuna parte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Hai voluto la qualità: paga! Solo che se devono spendere sti soldi,permetti che un giretto uno se lo fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.