agrofarm420 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 cè di buono che posso prenderlo pure spoglio a differenza di altri e risparmiare 20.000 euri :P ma comunque nn se ne vedono lostesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 (modificato) dico solo che ora capisco xke dopo più di 1 anno dal lancio di virtus nitro ecc se ne vedono ben pochi in giro.... pochi soldi degli operatori e grandi prezzi dei costruttori, nn si va da nessuna parte Il problema di molti non è prendere il trattore nuovo, il problema è se il prossimo anno si semina :AAAAH:. Con le produzioni che ci sono state quest'anno, in molti hanno rimesso molti soldi. Comunque anche trattori usati ce ne sono, basta cercare e di sicuro si risparmia. Non si avrà l'ultimo modello, ma per andare per i campi è sufficiente. Modificato 4 Dicembre 2013 da Stabilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Io se non ho il. Trattore alla moda non ci vado a lavorare...per questo non comprerò mai sdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 (modificato) io mi sa che sono al giro di boa, d'ora in avanti ( nella malaugurata ipotesi che mi venga in mente di ricomprare un trattore:nutkick:)mi rifaccio a comprare trattori che nn superino l' euro2............. fanculo urea fap normative e listini schizzati alle stelle Modificato 4 Dicembre 2013 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Barberis Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 dico solo che ora capisco xke dopo più di 1 anno dal lancio di virtus nitro ecc se ne vedono ben pochi in giro.... pochi soldi degli operatori e grandi prezzi dei costruttori, nn si va da nessuna partemolti sospetti vengono anche dal fatto che i trattori sui 130cv ormai hanno tutti motori ridotti rispetto al passato e la gente si fida ancora poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 La trasmissione è quella SDF. Costano un bel pò vero e con l'aria che tira il problema, come già detto, non è tanto comprare il Nitro ma qualunque trattore esso sia. E' altresì vero che se si prende un Nitro R (equivalente Virtus J) con hi-lo si risparmiano un bel pò di soldi e in campagna si lavora uguale cosa che non tutti offrono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 (modificato) Questo nitro 120 è l'evoluzione dell'Iron 125 dcr ? Comunque siamo a 70000 + iva. A quel punto spendo qualcosina in più e mi prendo un iron 190, non sarà la stessa cosa, ma è molto più versatile. Modificato 4 Dicembre 2013 da Stabilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Questo nitro 120 è l'evoluzione dell'Iron 125 dcr ? L'evoluzione dell'R6 125 è da rintracciare nella serie Spark powershift, 120.4 130.4 e 140.4. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 (modificato) La trasmissione è quella SDF. Costano un bel pò vero e con l'aria che tira il problema, come già detto, non è tanto comprare il Nitro ma qualunque trattore esso sia. E' altresì vero che se si prende un Nitro R (equivalente Virtus J) con hi-lo si risparmiano un bel pò di soldi e in campagna si lavora uguale cosa che non tutti offrono. Indicativamente quant'è la differenza di prezzo tra un nitro con cambio tradizionale e la versione cvt? Questo nitro 120 è l'evoluzione dell'Iron 125 dcr ? Comunque siamo a 70000 + iva. A quel punto spendo qualcosina in più e mi prendo un iron 190, non sarà la stessa cosa, ma è molto più versatile. Ma sei sicuro che per un fortis 190, evoluzione dellla precedente gamma Iron, bastano quei soldi? Inoltre che senso ha prendere una macchina da 190 cv, quando me servono 120? Solo per il prezzo? Modificato 4 Dicembre 2013 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 @acalloni: il 120 cv non è ne carne ne pesce. è meglio avere in casa un 100 cv per i lavori leggeri e per i lavori pesanti un 200 cv. Comunque l'Iron 125 dcr veniva sui 80000 € +IVA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Cerchiamo di parlare del nitro..e meno di quello che conviene o non conviene,ognuno ha la propria strategia aziendale... ipnel mio messaggio dove scrivo il prezzo del nitro,non sono in grado di ire la marca delle gomme,perché non si è specificata,comunque il prezzo è da smussare...e secondo me se ti metti giù per bene 5 mila li tiri giù tutti....vi ricordo che nel preventivo c'è anche il sollevatore anteriore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Bh è allora cambia tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Bh è allora cambia tutto. cambierà anche tutto ma rimane il fatto che costano sempre troppo , poi ce anche da dire però che quando lo compri per qualche anno non ci dovresti più pensare. comunque io rimango dell'idea che è un bel trattore ed io se avessi le possibilità me lo comprerei anche domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) Ho sotto mano un depliant del nitro,allora: il passo per il 120 e 130VTR è 2340 mm mentre per il 100 e il 110 VTR è 2330 mm lo stesso vale per la versione power schift,inoltre solo il 110 sia meccanico. Che VTR lo fanno 2 ruote motrici. il modello più grande pesa circa 5200kg,mentre il modello più piccolo pesa4800 (questo per la versione VTR) mentra il powerschift 130pesa 5000 kgil più piccolo 4500kg Modificato 10 Dicembre 2013 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Barberis Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 (modificato) il modello più grande pesa circa 5200kg,mentre il modello più piccolo pesa4800 (questo per la versione VTR) mentra il powerschift 130pesa 5000 kgil più piccolo 4500kg sbaglio o pesa più del virtus??? comunque per me il prezzo e giusto, c'è n'è sono pochi perché non hanno ancora dato garanzie di durata ma appena qualcuno c'è lì avrà secondo me ne venderanno di più . Modificato 12 Dicembre 2013 da Roberto Barberis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 sbaglio o pesa più del virtus??? comunque per me il prezzo e giusto, c'è n'è sono pochi perché non hanno ancora dato garanzie di durata ma appena qualcuno c'è lì avrà secondo me ne venderanno di più . La versione con cambio VRT pesa di più. Il Nitro non è omologo del Virtus ma del Deutz serie 5, infatti il rosso è sprovvisto di cambio a variazione continua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Barberis Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 La versione con cambio VRT pesa di più. Il Nitro non è omologo del Virtus ma del Deutz serie 5, infatti il rosso è sprovvisto di cambio a variazione continua. però anche quello con variazione semi powershift e più pesante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Barberis Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 La versione con cambio VRT pesa di più. Il Nitro non è omologo del Virtus ma del Deutz serie 5, infatti il rosso è sprovvisto di cambio a variazione continua. Hanno cambiato i dati sul sito della same , ora sono uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 (modificato) Foto scattate da tl90,che ringrazio,alla nuova concessionaria di silver continuo Modificato 22 Dicembre 2013 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 E' bellissimo!! Ma gli interni sono un pò troppo chiari per essere di un trattore che deve arare la terra, asciutta o fangosa che sia......andiamo ad agganciare un attrezzo e ci scordiamo di toglierci i guanti (o peggio, non li mettiamo proprio) sai quanti schiaffi ci darebbe quello sterzo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Barberis Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 La cabina e diversa da quella del virtus o mi sbaglio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 La cabina e diversa da quella del virtus o mi sbaglio??? si c'è qualcosa di diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Spettacolare, design impeccabile in pieno stile Giugiaro. Almeno in foto possiamo dire CHE MACCHINA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 si c'è qualcosa di diverso. certo che cè qualcosa di diverso, molte di quelle foto sono dello spak e nn del nitro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 (modificato) Scusate ragazzi...ho fatto confusione.... ed ho mischiato le foto...ho rimesso apposto un po' le cose,spostando le atre foto in http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/lamborghini-mach-12312/index3.html Modificato 22 Dicembre 2013 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.